Morte apparente
di PurpleStarDream

17/04/14, ore 23:38

Ciao! Stranissimo argomento lo devo ammettere, mai letto un argomento simile! Mi stupisce sempre la tua creatività e la tua fantasia in tutto quello che scrivi, e' sempre tutto molto originale! Anche se all'inizio mi e' sembrato strano devo dire che grazie al tuo stile di scrittura e alle idee che metti dentro in ogni tua ff mi e' assolutamente piaciuta! La descrizione iniziale di Tony e la sua morte apparente mi ha ricordato come prima cosa un'altra situazione medica che ha degli effetti simile cioè 'anestesia cosciente', i pazienti reagiscono in modo diverso all'anestesia e molti hanno riportato di essere coscienti, di sentire il dolore delle operazioni ma di non riuscire a comunicare ed essere paralizzati fino allo svanire dell'effetto dell'anestetico! Quindi già la descrizione iniziale mi ha senza dubbio colpito! E poi mi ha colpito la reazione di Steve, inizialmente avevo inteso che volesse fare quell'atto sessuale per un 'ultimo saluto' e invece a sorpresa dopo lo sgomento iniziale per il ritorno in vita di Tony ha voluto comunque arrivare fino in fondo all'atto sessuale! E' stato un shock (ma in senso positivo)! Quindi davvero complimenti! Riesci sempre a stupirmi! Brava brava:)! A presto:)

15/12/13, ore 01:32

Già, con un argomento del genere trattato in modo diverso da come hai fatto non l'avrei mai letto.

A parte questo direi che mi è piaciuta molto sotto ogni punto di vista (perché anche l'italiano vuole la sua parte u.u); e sarà anche particolare come kink, però sta maledettamente bene addosso a Steve LOL e poi diciamolo un Steve imbarazzato è un Steve puccioso \o/

14/12/13, ore 13:57

Che velocità! Io sono ancora in alto mare, ma ormai non riesco più a scrivere, quindi non so, può darsi che salterò.
Inutile dire che ho adorato questa one-shot. La necrofilia è un argomento forte, e sicuramente molto controverso, hai fatto bene a trattarlo con i guanti, in un certo modo, perché ci sarebbe stata sicuramente la simpaticona di turno a segnalare la storia, altrimenti. :)
Insomma, non si tratta proprio di necrofilia, come dici tu, è più che altro un giochetto erotico piuttosto bizzarro. Ne ho letta qualcuna, su Ao3, di Stony in cui in uno dei due si fingeva morto per desiderio dell'altro. Ancora oggi non riesco a trovare nulla di eccitante in un cadavere, quindi non riesco a capire i motivi che portano le persone a fare certe cose - in molti serial killer spesso è presente la necrofilia (oltre a tante altre parafilie), ma per loro la trovo una cosa piuttosto normale, si ci eccitano con la morte e l'omicidio.
Mi è piaciuto il fatto che hai cercato di rendere la storia leggera (e ci sei riuscita), a me a strappato anche un sorriso.
Davvero brava, come sempre!

13/12/13, ore 20:49

Devo dirlo, era da un po' che aspettavo un tuo aggiornamento, ma l'attesa ne è valsa davvero la pena *-*
Questa nuova shot è proprio bella, ben scritta, ben strutturata e con una trama insolita, i miei complimenti.
La situazione di Tony all'inizio è orribile, è uno dei miei peggiori incubi se devo essere sincera, e può solo ringraziare le attenzioni non proprio convenzionali di Steve se non è stato vivisezionato come una rana.
Anche il modo in cui hai descritto il loro rapporto è insolito, è difficile vedere un Tony recalcitrante, ma chi lo può biasimare? É stato chiuso in un cassetto per ore e una persona stava per fare sesso con lui mentre non riusciva a muovere un muscolo, bisogna ammettere che ha le sue buone ragioni.
Carina anche la conclusione, il fatto che lui permetta a Steve di soddisfare la sua fantasia è stato importante a mio parere, anche se credo che il povero Tony fosse ancora un po' intontito... La questione dei veleni è per caso ispirata a Romeo e Giulietta? *tira fuori il Mammut di Shakespeare*
Complimenti per la shot, anche la citazione che hai scelto mi è piaciuta molto.
Baci <3