Never let me go
di JeKat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
15/08/20, ore 09:21

Dopo questo tuo avviso non hai più scritto, spero sinceramente che tu ti sia ripresa dall'incidente e anche se sono passati anni tu possa riprendere la storia.
Un abbraccio

15/08/20, ore 09:17

Questo capitolo è stato un po' piatto. L'unica cosa "nuova" sono state le lettere di Effie ritrovate dai ragazzi per il resto è stata una giornata quasi normale.
Katniss si è raffreddata stando tutto la notte al freddo e adesso fa i conti con una temperatura alta oltre alla paura che i tuoni le provocano perché le ricordano i bombardamenti nel 13.

15/08/20, ore 09:09

Il ricordo di Finnick è bellissimo, complimenti lo hai descritto in maniera eccezionale, lui avrebbe dovuto vivere dopo tutto quello che ha passato.
Per i nostri piccioncini è stata una giornata un po' impegnativa, prima la decisione di aprire la pasticceria, poi scrivere sul libro di Finnick che non dev'essere facile. E poi l'incubo di Peeta, che spezza il cuore.
L'idea di stare in giardino a guardare le stelle è meravigliosa soprattutto quella di immaginare che tutte le stelle siano i morti della guerra.
Brava.
Non vede l'ora di vedere cosa succederà ad Haymitch

15/08/20, ore 00:53

Bel capitolo, finalmente un po' di serenità per i nostri protagonisti.
Il discorso di Haymitch sul treno mi ha fatto ridere, ha dato raccomandazioni che lui stesso sa già che non porteranno a termine :) è stato simpatico sentirlo stragionare (non so se esiste questa parola im realtà :))
La giornata è stata lenta, carica di sofferenza ma anche di speranza, speranza per un futuro migliore.
La sera a casa poi si sono dolcemente lasciati andare.
Scrivi questi momenti con una dolcezza infinita senza mai scendere nel volgare.
Complimenti

15/08/20, ore 00:33

Questo capitolo sinceramente non mi è piaciuto molto. A mio avviso avresti dovuto spiegare meglio cos'era successo, perché Peeta ha pugnalato Katniss, inoltre se è riuscito a chiamare Haymitch prima di attentare alla vita di Katniss perché non è andato da lui scappando di casa? Secondo me è quello che avrebbe fatto, sarebbe scappato prima di farle del male.
A parte questo sembra che Katniss si sia ferita ad un fianco ma non sappiamo altro, non sappiamo neanche perché la fanno dormire per ben 5 giorni e la fanno alzare dal letto solamente dopo altri 3/4giorni. La ferita è stata grave?
L'incontro tra Katniss e Peeta mi è piaciuto tanto anche se avresti potuto far parlare un po' di più Peeta, fargli spiegare cos'è successo.
Il giorno dopo torneranno a casa

15/08/20, ore 00:08

Il finale di questo capitolo mi ha lasciata interdetta, che cosa può essere successo?
Ma andiamo con ordine. La giornata è iniziata con il migliore dei modi e anche il pranzo con Haymitch. Il pomeriggio però è duro e così anche la notte successiva dove Katniss fa un sogno assurso e terribile, e neanche Peeta riesce a consolarla. Il pomeriggio scrivono un po' sul libro della piccola Rue e poi Katniss riposa un po' ma so accorge che Peeta è strano ma preferisce dare la "colpa" alla stanchezza.
La notte però succede una cosa assurda, Peeta si alza ed è come se la pugnala prima di cadere svenuto.

14/08/20, ore 21:57

La giornata dopo la loro prima volta è stata perfetta. C'è stato un leggero imbarazzo e tantissime risate grazie ad Haymitch. E poi il lungo relax nel bosco e i baci che diventano sempre più profondi.
Inoltre ho adorato il cielo che piange di felicità per loro *. *
Ancora i miei complimenti

14/08/20, ore 18:53

Finalmente tornati a casa. Stare a Capitol è stata dura e Peeta ha sfiorato più volte alcuni episodi ma sono riusciti a contenerli e adesso che sono a casa andrà tutto per il meglio.
Katniss e Peeta hanno avuto il loro primo rapporto, ti dirò lo hai descritto in maniera perfetta, dolce, ma anche passionale :)
L'unica pecca, almeno per me è come sono arrivati a farlo, hai iniziato dicendo che non c'erano più stati baci passionali tra loro e poi improvvisamente si ritrovano nudi a letto insieme, mi è sembrato tutto un po' forzato. Quindi a mio avviso avresti dovuto scrivere il pre rapporto in maniera un po' diversa ma per il resto è stato tutto perfetto.
Scrivere queste cose mette un po' in imbarazzo tutti però secondo me dovresti lasciare briglia sciolta alla tua fantasia in questi momenti, senza paure :)

14/08/20, ore 18:35

Queato capitolo è meraviglioso, forse il migliore che tu abbia scritto sino ad ora.
Mi hai commosso profondamente con il video dei morti, la piccola Rue, Finnick e tutti gli altri. Hai creato una commemorazione degna di essere vissuta.
Inserire un episodio di Peeta subito come sono entrati nel centro addestramento è stato un colpo da maestro, mostrare che nonostante tutto le ferite non sono ancora guarite. Quando poi Katniss lo porta in terrazza e gli ricorda le parole dei suoi primi Hunger Games, credimi ho visto la luce in fondo al tunnel. Sono sicura che insieme riusciranno a superare tutto.
Complimenti ancora per questo capitolo

14/08/20, ore 18:20

Ritornare a Capitol City è dura per i nostri protagonisti. Già solamente la preparazione reca molti danni al loro sottile equilibrio. Katniss cade in una crisi, Peeta ha un violento episodio con cui si ferisce per tornare alla realtà. Haymitch beve più di quanto ha fatto nell'ultimo periodo
Sara dura, molto dura.
Hai descritto perfettamente lo stato d'animo dei protagonisti, brava.

14/08/20, ore 14:32

Capitolo intenso. Peeta che ricorda la sua famiglia è straziante, soprattutto la descrizione della madre, donna crudele.
Mi aspettavo che almeno avesse bei ricordi sul padre e sui fratelli, invece al momento ricorda solamente la cattiveria della madre verso quel figlio non voluto.
Katniss lo ha consolato in maniera splendida, è stata dolcissima ed è riuscita a infondere a Peeta una certa tranquillità facendoll dormire tra le sue braccia.
La Paylor che chiama per la commemorazione è un colpo al cuore, non sarà facile

14/08/20, ore 14:22

Hai descritto l'incubo perfettamente. Per Katniss dev'essere stato uno dei più brutti che ha fatto. Perché dopo la sua paura di perdere Prim le ha paura di perdere Peeta oltre a rimproverarsi il fatto che non lo ha salvato, pee lei sarà sempre colpa sua tutto quello che è successo a Peeta. Il depistaggio, le torture, tutto è stato fatto per spezzare lei.
Hai aggiunto la decisione di scrivere il libro della memoria nella maniera migliore integrandola perfettamente al contesto non è per nulla sembrata forzata. Katniss e Peeta decidono di scrivere perché non vogliono assolutamente dimenticare chi è morto.
Complimenti bel capitolo

14/08/20, ore 12:43

Bel capitolo. Il compleanno di Katniss è stato bellissimo così come il regalo di Peeta *. * aver impresso su tela le persone importanti per Katniss in maniera così felice è stato perfetto.
Poi la passione tra i due è stata fenomenale, sei riuscita a creare l'emozione giusta in un momento perfetto ed hai fatto benissimo a fermarli. Hanno bisogno di tempo, anche se spero non troppo :)
Anche la giusta tristezza al momento della partenza delle ragazze è stata descritta in maniera perfetta.
E il fine capitolo che dire un momento carico di dolcezza, tenerezza e risate con un pizzico di passione.
Complimenti

14/08/20, ore 12:02

L'arrivo di Joanna e Annie ha reso felici i nostri ragazzi, è come se la serenità sia tornata con loro.
Annie poi l'adoro, adoro la sua dolcezza il suo essere un po' in un altro mondo.
Katniss nonostante la tristezza per la fine di Finnick è contento di avere le ragazze e il bambino con loro.
Sicuramente Peeta ha fatto una suler sorpresa a Katniss e io non vedo l'ora di scoprire qual è :)

14/08/20, ore 11:46

Peeta è tornato da Katniss :) ed è una cosa dolcissima anche se sinceramente mi aspettavo un altro po' di suspense.
L'incubo è stato orribile, sembrava assolutamente vero anche a me, Gale che uccide Katniss, mi sono venuti i brividi davvero.
Peeta che da lo sciroppo a Katniss è una scena molto simpatica :) nonostante non si giusto meritava davvero di dormire.
E così il nuovo giorno riescono insieme ad Haymitch a ridere per delle cose normali come le oche, hanno assolutamente bisogno di questi momenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]