Di ricordi e cioccolata calda
di _scribble

20/12/13, ore 14:12

Ciao End!
Scusami per il ritardo, davvero. Come stai?
Mi è piaciuta, insolita direi. Il Natale dal punto di vista di Yahiro mi è piaciuto e forse mi piace anche questa coppia. La Sakiro?
La grafica è carina, anche se altre erano perfette, ma non fa niente.
Scrivi come al solito benissimo e che dire, BUON NATALE!
Bravissima, a presto,
Suzume Yuzuka.

15/12/13, ore 20:20

Ciao! Piacere, sono Nadynana. ^^
Alluora, come iniziare? E' stupenda! Stupenda, davvero. Mi piace, molto. E' dolce, piangiosa (?) e tenerosaH.(?)
E, sapevilo (?), la metto nelle preferite. Aw.

"Natale sarebbe stato diverso. Ma il Natale continuava ad odiarlo.
Perchè un anno prima il Natale gli aveva portato via Megumi."

Questo é in assoluto il pezzo che mi ha più colpito. A parte il fatto che si scopre il motivo del suo dolore, della sua depressione e del suo tutto (?), ma proprio la frase in sé mi ha colpita. E' molto bella, tenera (?), commovente (?) e al tempo stesso fredda... (?)
Non mi sembra di aver notato errori, ma, devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto anche sapere come è morta e perché. Ma é ok lo stesso, sono io che sono curiosa. (?)
Sai, a me piace molto la coppia e il fatto di trovare altre fic su di loro mi riempi di gUoia. (?)
Ok, vado. Storia fantastica, complimenti. ^^
Baci.
-Nadynana

13/12/13, ore 20:23

Perchè devi farmi piangere così? Perchè? :'(
Ok, mi hai fatto venire voglia di far finire male la mia OS :'(
Ok, sono troppo scossa ma sei stata veramente brava a scrivere tutto questo...brava brava brava veramente.

13/12/13, ore 18:52

Megumi?!?! Hai ucciso pure Megumi???!!! Sei incredibbile!
Ssi ero tanto curiosa che mi sono dovuta imporre di non andare a leggere il nome della ragazza alla fine. La storia è bellissima, ma non sono a capire se parlava di Sakura o Megumi, anche se opto per Sakura. Grafica graziosa, Georgia, no? È la mia preferita. Aw Yahiro è bellissimo! Dimmi perché ci si innamora sempre di personaggi immaginari, ragazzi stupidi u.u Anche io ho un scalda-collo blu! Evvai !!! Mi hai fatto venir voglia fi andare in altalena... ecco cosa vuol dire immedesimarsi in una storia!
Aspetta, dimenticato di salutare.
Ciao End.
Ma la domanda rimane, hai ucciso anche Megumi O.O <.< >.> >.< <.> OK
basta faccine.
Sei una magnifica scritrice! Decisamente unica, ognuno ha il suo modo di scrivere e il tuo è stupendo!
Ora vado, Ciau Aya