Neighbours Who?
di parveth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/20, ore 16:14

Il racconto, anche se inventato, di David al fatto che sarebbe poi diventato il Decimo Dottore potrebbe essere stato così. Dopotutto lui era, ed è, un super fan di Doctor Who tanto da scrivere temi con il Dottore e il TARDIS come protagonisti, quindi mi posso immaginare la sua reazione quando gli avevano annunciato la bella notizia con il suo bellissimo e stupendo sorriso e le lacrime agli occhi per la felicità. Quando aveva dovuto dire addio al ruolo di una vita era entrato per un breve periodo in depressione, per lui era stato molto difficile. In un video diario che si trova su Youtube si vede come lui avesse avuto molta difficoltà a trattenere le lacrime ( che cucciolo ! ).

15/04/20, ore 18:36

Che bello l'effetto dell'alcol, carino anche questo capitolo. Sono tornata dopo questa lunga assenza e sto approfittando di questa quarantena per finire di leggere le fanfiction lasciate in sospeso ma ho scoperto che questa non l'hai continuata, ovviamente mi dispiace tantissimo. Spero la continuerai prima o poi. Ciao.

12/10/15, ore 21:52

Ciao! Anche io adoro David (notare il mio nome xD) e Ben e tutti gli altri, e anche io ho la versione "mammuth di Tutto Sherlock Holmes, l'ho trovata questa estate a casa di mia nonna... ero troppo felice quando l'ho vista! Passo al prossimo capitolo, bye! :*

17/02/15, ore 10:10

Continuo a rimanere sorpresa dalla dolcezza di Geogia. Avere davvero dei vicini così c.c Dopo il caffè corretto c'é il latte corretto ahahah
Per John mi viene in mente o il Capitano o il Master o.o filo subito al prossimo per scoprirlo. *mezzo ennesimo infarto (?)*

17/02/15, ore 09:52

Che vicini d'oro! Non credo proprio che qualcuno dei miei mi ospiterebbe per un week-end a casa loro, o anche solo per una notte xD
Troppo bello il quasi "tuffo" di Carlotta preoccupata per i suoi dvd. Cosa non si fa per le collezioni eheh. Non mi dilungo nei complimenti perché ormai sai quanto mi piace questa storia.
Come sempre alla prossima :3

17/02/15, ore 09:35

Finalmente sono tornate *.* Che bel rientro con Matt...le sto invidiando troppo c.c xD Anche per il secondo regalo a forma di Tardis
Corro subito al prossimo per vedere cosa combina Matt ;)

17/02/15, ore 09:25

Ci credo che hanno rischiato di fare degli incubi! Già a me solo il titolo di questa ff ha fatto venire in mente certi ricordi poco piacevoli, figurati essere proprio in Svizzera e leggersi cascate del Reichenbach o.o Ogni capitolo rischiano l'infarto x'D
Ben con il thè...oddio sarebbe da vedere ahahahah.

17/02/15, ore 09:08

"Chi é quello?"
"Il mio Dottore, il mio!" Ho adorato questa parte. Deve essere bellissimo raccontare ai proprio parenti che il tuo vicino di casa é niente di meno che il doctor xD
Il rientro in piena ovviamente sarà stato stancante, ma giustamente dovevano pur tornare dalle loro famiglie.
Complimenti come sempre.
Al prossimo :3

17/02/15, ore 08:54

Mi sono presa male io a immaginarmi in Carlotta e Sofia quando sentono la parola "Ben"! Non so come non siano svenute.
Troppo bello Ben che si prende la multa x'D
Corro al prossimo :3

16/02/15, ore 17:52

"a David nel frattempo era venuta
l'aria da Dottore senza che se ne
rendesse conto"
Tu non immagini la fatica che sto facendo per non ridere xD Meno male che non ha notato i dvd appena entrato.
Complimenti e grazie per avermi consigliato la storia

16/02/15, ore 17:46

Ma come minimo, dopo lo spavento iniziale, dovevate lodarlo il vostro capo! x'D
Bella storia, per ora é scritto senza intoppi e si legge in modo scorrevole.
Corro a leggere il prossimo :3

08/08/14, ore 20:33

Wow!
Che bellissimo e divertentissimo capitolo!
Stare addossati a Matt...troppo divertente xD
Tutto il capitolo mi ha fatto morire! xD
E poi, Matt quando è "ubriaco" è fantastico! :D
Per non parlare della testata!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))

08/07/14, ore 23:53

È strano leggere un capitolo natalizio adesso xD Ahahah David che impara l'italiano mi ha steso!!! xD
Nymphy xx

08/07/14, ore 16:20

No, non ci siamo prese un Ood per pulire casa.
Hahahaha
Anche io ho il cacciavite sonico di Eleven *-*
Che dolci aaaaw.
Bello il capitolo di Natale, tutti insieme, stupendo veramente *-*
Alla prossima <3

08/07/14, ore 16:10

Ciaoo.
Scusa il ritardo.
Carino questo capitolo. E ci credo che con certe conoscenze non si abbia bisogno di uscire di casa per divertirsi. Il fatto che lo chiamano Doctor è meraviglioso hahahah. Vado a leggere il capitolo successivo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]