Lilium
di Kimmy_chan

11/08/14, ore 17:34

Che cosa stradolce!! ❤️❤️ sei stata molto brava, complimenti!

08/05/14, ore 15:34

Ciao! :D Non male come poesia. Mi piacciono gli ultimi due versi. Molto descrittivo e racchiude tutto il sentimento. Continua così! ^_^

15/04/14, ore 19:15

"Ed io disperata dalla loro assenza,
mi assopisco piangendo e sussurrando i loro nomi al buio, che mi avvolge con il suo manto nero..."
Trasmette tanta malinconia, mi sono quasi commossa e ciò è da "mission impossible". Sono leggermente apatica..
Mi dispiace per le tue nonne; ogni essere umano prima o poi si spegne e anche per loro era arrivato il momento di aprire le porte al riposo eterno, ma sappi che i nonni amano più di un genitore il proprio nipote, perché sanno che loro saranno i primi a lasciarlo {Cit.}. Con ciò ti voglio dire che loro ti hanno amata davvero tanto.
La poesia è veramente molto bella e, come ha detto Arianne_96, trasmette tanta malinconia e solitudine.
Kimmy_chan non so cos'altro dirti, colei che ti ha convinta a postare questa poesia è un angelo.
Per favore, ringrazia codesta ragazza per averti convinta a pubblicare "Lilium".
Kisses,

Dulleyes.

10/02/14, ore 15:28

È bellissima davvero, e molto commovente anche!
Via più o meno avevi la stessa età che ho io quando hai iniziato a scrivere ;)

02/01/14, ore 00:18

Waaaaaaaaaaaaaaah!!! Kimmy_chan!! Mi hai fatto ripensare a tutti i miei parenti!! ç_ç
Shark: Su Goge,su... *Porge un fazzoletto*
Grazie Shark. *Soffio il naso* Dunque drabble molto dolce e commovente,mi lacrimano gli occhi a rileggerla di quanto è bella, ti devo fare i più sentiti complimenti da parte mia e del Pesce al mio fianco
Shark: *Inchina la testa* Molto lieto, Shark Kamishiro
Ora vado ti faccio i miei complimenti e ora si saluta. Hola da
                                                                                            Goge
_e_Shark

15/12/13, ore 15:51

Oddioddioddio!!! Che bella!!!! Troppo commovente, E'... Ok, bisogna trattenere le lacrime! Ti prego, continuaaa:-)
Baci da Ann e Luce:-)

P.S Ci dispiace tanto...:'(

14/12/13, ore 21:41

Eccomi qua! :D
Come vedi, cara Kimmy, sono arrivata sempre in ritardo, ma eccomi qui e sono pronta a recensire questo capolavoro di poesia!
Come già ben sai, io penso che questa poesia trasmetta molta solitudine, malinconia, vuoto e paura..
Non so come spiegarti io sia riuscita a trovare della paura in queste tue parole, ma è così. O meglio, è una mia sensazione.
Mi dispiace molto per le tue nonne, ti posso dire che anche mia nonna paterna si è ricongiunta al cielo sotto forma di angelo, quando io ero piccola.. È successo nel periodo natalizio.
E ti ho esposto questa cosa, come se fossi una bambina, ma certe volte preferisco vedere le cose in questa maniera.
Ma sono sicura che le tue nonne ti stanno guardando dall'alto e saranno orgogliose della loro nipotina.
Come sai, mi piace la struttura in cui hai presentato la poesia e beh, non so cos'altro aggiungere perché credo che effettivamente non ci sia niente da dire, in quanto questa sia una poesia molto commovente e bella.. cioè, ti colpisce dentro.
Scusami, ma adesso devo andare.
Hai scritto una poesia bellissima, ti faccio ancora i miei coplimenti e ti ringrazio per avermi citata nello space, davvero! Come potevo non dirti di pubblicarla? Questa poesia è uno di quei rari lavori che devono essere letti e condivisi con i lettori. E io sono contenta di averti dato una piccola mano.
Un beso querida.

Arianne ~