Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Bentornata, non ho mai perso la speranza che un giorno potessi leggere il continuo. Sono contenta di averti trovato con un nuovo aggiornamento ed è stato un capitolo emozionante. Quello che mi è piaciuto ed emozionato di più è stato il punto in cui Madara fa quella sceneggiata per la foto dicendo che gli Uchiha e il gay pride non vanno nella stessa frase e che lui avesse una reputazione... mamma mia in quel momento ho pensato ora Hashirama lo manda a cagare... quando il castano strappa la foto, ho avuto paura per un momento. A volte Madara deve imparare a mettere da parte l’orgoglio, perché rischia veramente di perdere il suo compagno. Menomale che poi è rinsavito e ha aggiustato la foto facendo capire al suo fidanzato quanto fosse orgoglioso di lui e del loro rapporto.. così si fa ❤️. Sono veramente contenta di risentirti

ciao, ho letto tutta la tua storia per la prima volta e devo dire che è proprio carina. Complimenti, hai costruito una famiglia Uchiha veramente simpatica e stranamente unita nonostante le finte minacce. Che dire di Sasuke così innamorato ma spaventato della situazione gay, e di un dolcissimo Naruto ( ma perché le sue mani devono essere così grandi?). Hai scritto la storia anni fa inserendo i personaggi del manga (anche quel trio a me antipatico K:R:O:) rivisitati con garbo e ironia e ho la sensazione che alcune tue idee siano state un po' sacheggiate. Complimenti ancora e a rileggerti fino alla fine. Gianna

Ciao Ally,
tu non mi conosci, purtroppo non ho avuto il piacere di leggerti contemporaneamente con le tue pubblicazioni. Tuttavia sono stata una tua sfegatata fan postuma e segreta. Avevo letto i capitoli tutto d’un fiato, pochi mesi dopo il tuo ultimo aggiornamento. Avevo percepito che tale progetto fosse fermo, e generalmente non comincio mai (ripeto Mai) dei capitoli per così dire “abbandonati”. Però il titolo e la premessa ero troppo allettanti. Ricordo che dissi a me stessa, vabbè leggi solo un capitolo e poi ti fermi, e invece è stato un susseguirsi fino a quando ho divorato completamente tutto. E alla fine mi ritrovai con una lacrimuccia che mi pendeva da un’occhio. Ero troppo dispiaciuta che fosse finito tutto così,perché ho trovato ogni capitolo, tanto interessante, avvincente e super divertente, con quella nota profonda che lo rende speciale, dove ogni personaggio è perfettamente ritratto. Sono loro, uno per uno! :D
Avevo anche scritto una email per te, avevo cercato il tuo indirizzo, ma poi mi sono vergognata un po’ a scriverti e così non l’ho più inviata. Avevo così tante impressioni e complimenti da farti che poi ho pensato di lasciarti in pace. Ma forse ho fatto male! ( ora me ne sto pentendo).
Sono contentissima di ritrovarti di nuovo qui! Benedico Fb perché ho visualizzato il tuo avviso, anche se a distanza di due giorni.
Ho letto il nuovo capitolo e devo dirlo... non sei cambiata affatto! Sembra sia passato un giorno soltanto:D lo stesso spirito divertente e ricercato che mi divertiva da matti. Grazie per aver deciso di riprendere questa  storia, perché sei davvero brava a scrivere. Se fosse cartaceo lo comprerei subito. Vai così e non dubitare mai di te!
Baci baci kiss kiss
Fusilla
(Recensione modificata il 14/07/2019 - 05:35 pm)

Ciao, ma che meravigliosa sorpresa ritrovarti ad aggiornare questa storia.
Mi era mancata un sacco e con loro tutti i personaggi bizzarri, ma unici che la compongono.
Sasuke è così lui con le sue insicurezze e le sue paranoie e alla fine le uniche due persone in grado di comprenderlo completamente sono Itachi e Naruto.
Con il primo un coming out non necessario per loro che sapevano già, ma importante per lui e con il secondo la possibilità di essere se stesso e lasciarsi andare completamente.
Madara al pride è una esperienza unica e per quanto si lamenti che ha una dignità da difendere, forse è stata una delle poche volte in cui è stato veramente felice, tutte con Hashirama naturalmente e lo sa anche lui.
Alla prossima, ci conto!
Kiss

Ciaoooo. Volevo iniziare col dirti che sono contentissima che tu sia tornata a scrivere questa storia. Quando ho visto l'aggiornamento pensavo fosse un'allucinazione. Nonostante gli anni passati, non ho avuto bisogno di rileggere la storia perché la ricordavo benissimo (anche se ammetto di essere tornata indietro per rileggere il mio capitolo preferito. Non ho resistito). È sempre stata una delle mie storie preferite e il fatto che non fosse stata completata mi rendeva troppo triste. Passando al capitolo, molto carino. Leggere di Sasuke che prende consapevolezza di quello che già sa la sua famiglia, è quasi comico. Anche se l'ultima parte con Naruto sulle giostre, ti spezza un po' il cuore. Non vedo l'ora di leggere il resto. Spero di poter riprendere il mio entusiasmo nell'aspettare gli aggiornamenti di questa storia. Io ti aspetto. Un bacio.

Quella dei temi è un'idea geniale! Mi piacciono questi brevi flashback, che ci danno un'idea di come fosse in passato il rapporto tra Naruto e Sasuke, visto che si conoscono da tutta la vita, e allo stesso tempo disseminano tutti questi indizi sulla vera natura del loro rapporto. Il tema di Sasuke è bellissimo, soprattutto è tipico dei bambini riportare nei temi cose che magari il resto della famiglia considera private o che qualcuno ha proibito loro di dire ("... ma Itachi mi ha proibito di dirlo." E tu vai a scriverlo in un tema, mi sembra giusto).
Naruto è il solito libro aperto, la sua fissazione per Sasuke e il futuro sviluppo del loro rapporto non sono neanche lontanamente sottili come nel tema di Sasuke, ma Naruto lo amiamo proprio per questo!

Mai scena di - tentato - sesso fu più assurda e imbarazzante! Hai reso perfettamente l'estraneità di Sasuke all'intera cosa e la sua totale mancanza di coinvolgimento: cioè, sia mai che nel fuoco della passione gli stropiccino i vestiti! XD
Poi la sua ultima battuta è semplicemente impagabile, fa quasi pena, poraccio.

La scena di Naruto che mentre bacia Hinata guarda Sasuke fa venire i brividi, ha una potenza erotica sconcertante... mentre Sasuke è senza speranza, lì che se la prende mentalmente con Naruto perché non lo saluta mentre Karin, col suo intuito, lo sgama con una prontezza incredibile. Sasuke e Karin insieme sono una coppia comica fantastica!
Carinissimo il flashback del bosco, Naruto mi ha fatto morire col suo "Ci sbraneranno!" e quando ammette, candidamente confuso, di fidarsi ciecamente del suo migliore amico. E' pazzesco come, in questa storia, una stessa frase risulti spesso comica e toccante insieme.

Sasuke "disonorò il suo credo" e lasciò jeans e maglietta buttati alla cavolo sul letto, mi fanno morire questi riferimenti comici buttati qua e là! XD
E' stata una serata decisamente rivelatrice per Sasuke, anche se sembra assurdo che prima d'ora non si sia mai trovato in situazioni del genere col suo amico di sempre e compagno di stanza, visto chi è... ma sono esigenze di trama, me ne rendo conto.
L'unico appunto che posso farti è che a volte ci sono frasi con un po' troppe virgole, che risultano un po' confuse e lo sarebbero molto meno con un altro tipo di punteggiatura, tipo i due punti o il punto e virgola.

Questa è una storia che avevo letto tempo fa, ma è talmente bella e ben costruita che ho deciso di fare le cose per bene e recensirne ogni singolo capitolo (il che mi dà anche un'occasione per rileggerla).
Già l'inizio cattura il lettore, a mio parere, perché il tuo Sasuke Uchiha viene tratteggiato in poche, efficaci frasi. Già solo la prima frase lo presenta perfettamente, dice tutto di lui in questa AU - e io adoro quando sui personaggi non si sprecano pagine di inutili descrizioni, perchè un bravo autore riesce a presentarceli con pochi, incisivi dettagli.
Mi piace l'atmosfera che si respira fin da subito nel bar in cui va a bere la nostra compagnia: anche lì, in poche battute, si delinea alla perfezione questo gruppo di vecchi amici, con descrizioni quasi cinematografiche che mostrano la scena come se l'avessimo davanti. Non dico nulla sulla grande rivelazione perché so già come proseguirà la storia, ma Sasuke che si frega da solo è impagabile!

È stupenda entrambi sono stati due scemi, soprattutto naruto Che ha sofferto inutilmente quando avrebbe potuto stare con sasuke senza difficoltà . Comunque al Di la Di questo la storia è molto interessante Ed é bellissimA continuala perche sarebbe un peccato ci conto 😊

Allyn, la tua storia è splendida, la amo sempre di più ogni capitolo ke passa, questa relazione incasinata trai miei 2 personaggi preferiti è talmente perfetta ke nn vedo l'ora che continui, aspetto cn ansia il capitolo successivo!!!! Continua così

Salve!
Probabilmente questa storia di Allyn è già stata proposta per inserirla tra le Scelte del sito, visto quanto seguito e apprezzamento riceve, ma voglio fare comunque una segnalazione anch'io, perché merita davvero. Non solo è scritta in uno stile ottimo, leggero, fluido, scorrevole, accattivante e divertente, ma anche per la sua strutturazione, l'originalità e la leggerezza con cui vengono trattate anche tematiche in fondo piuttosto delicate, come la realizzazione della propria sessualità e la difficoltà ad ammetterlo di fronte al mondo e a se stessi. Il tema è affrontato con grande delicatezza, ma non manca mai quella comicità che contraddistingue questa storia. Allyn sa perfettamente unire il comico al romanticismo e sì, in certi punti anche all'erotismo, ma dosando il tutto in una maniera perfetta, regalando una lettura assolutamente piacevole ai lettori. Ho riletto più di una volta questa fan fiction, perché ti prende, ti trascina nelle sue situazioni, nel suo clima a volte ilare, a volte incredibilmente toccante.
Per non parlare del modo in cui alla storia principale si intrecciano in modo davvero originale tante storie secondarie. Bellissimi anche gli extra, gli "spin-off". Credo che questo sia un ulteriore indice della grande capacità di Allyn attrarre il lettore, portandolo ad interessarsi anche a coppie, vicende e intrecci che in genere non lo appassionano. Ha creato una rete coerente e interessante di situazioni, muovendo tanti personaggi non risultando mai scontata, mai banale. Personalmente credo sia tra le più belle fic del genere della commedia che circola sul fandom e sarebbe davvero un peccato non segnalarla e inserirla tra le Scelte.
Spero che la richiesta venga presa in considerazione ;)
Tanti complimenti ancora all'autrice per la realizzazione di questa storia fantastica.
Grazie per l'attenzione! :D

Sono in ritardo megaasteroidico! Mi dispiace, in albergo c'è il wi-fi ma dalla mia stanza non prende T^T
Cooomunque! Madara ama infilare il dito nella piaga, fa tanto il gradasso ma poi alla fine appena arriva Hashirama si scioglie come un calippo al sole! Povero Obito, non ce la faccio a vederlo così TwT
Hashirama che usa Madara come arma, ahahahah oddio :')
Continuo a pensare che Kushina sia una forza della natura, più ci rifletto e più concludo che lei e Minato sarebbero stati dei genitori meravigliosi, waaaaah!! TAT
Ok, Shisui e Itachi hanno esagerato, ma anche Fugaku sa di prendere in giro i polli dicendo che non è omofobo neanche un poco-pochino u.u
Posso capire che la cosa sia difficile da accettare, due miei amici sono fidanzati da anni e il padre di uno di loro all'inizio lo picchiava tutti i giorni...
Mikoto è una santa, le sue azioni si commentano da sole, davvero <3 si vede che lei e Kushina sono amiche, la pensano anche allo stesso modo nwn
Ok, credo di aver detto tutto... Non vedo l'ora che aggiorni questa e l'altra long! Ciao!

Ho scoperto questa splendida storia ieri sera, e più tosto lunga ma bellissima. Mi piace la versione in cui ci hai proposto sasuke e naruto insieme, la trovo molto divertente. Mi sono fatta un bel po di risate in alcuni punti cruciali della storia. Questo capitoli ma anche il precedente sono troppo spassosi.....! Si mi è piaciuta davvero molto. In genere preferisco i generi molto romantici possibilmente drammatici o malinconici non so sono in po masochista anche io i fondo. Poi se la storia e anche un po Dark e soprannaturale e perfetta. Mi sono avventura qua x semplice curiosità e mi sono appassionata moltissimo cmq tralasciando i miei vaneggiamenti spero posteri il seguito presto bacione Mary