Dusk
di brendy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/14, ore 00:29

ho avuto una delle mie serate molto alla "dio è porco
e io ne sto avendo la conferma ogni santo giorno", quindi, bella lì

partiamo dal fatto che fay ed harry sono, merda, una grande coppia.

"C’è Fay che sta dormendo nel loro letto. Harry le sfiora la pelle, la pancia leggermente un po’ più pronunciata dati i tre mesi appena iniziati e sorride.
Sei incantevole.
Si è promesso di ricordarglielo ogni giorno, soprattutto quando si vedrà orrenda, quando gli torneranno le crisi e quando declinerà gli inviti di Coco a fare un giro per negozi.
Ce la faremo.
Perché non importa se Fay continua a dire che il matrimonio verrà dopo (forse), se lui torna a casa stanco e lei si arrabbia. Non gli importa nemmeno se hanno ripreso la loro routine che tanto gli piace, comprese le litigate, le notti in cui ci sono solo loro due e i loro sentimenti."

fay con la pancia che creeeesce sempre di più, e la nausee e i mal di testa e l'umore nero, e harry che pensa come sempre positivo e io se penso a lui che sta per diventare padre mi metto a urlare per la casa.
okay?!?!
ce la faranno.

“Buongiorno”
“Mmh” si limita ad aprire un occhio, ancora assonnata “da quanto tempo mi stai fissando?”
“E’ un segreto”
“Sai che odio quando lo fai”
“Sai che continuerò a farlo”
“Sfortunatamente, ti conosco”
“E mi ami”
“Smielato”

fin troppo dolci per una come me,
ma il buongiorno, il mugolio di fay e il "da quanto tempo mi stai fissando" e il "è un segreto" li ho adorati.
perchè harry sa non essere scontato anche con gesti che magari ripete ogni giorno

“A che ora devi andare a scuola?”
“Appena Niall e Coco si decidono a chiamarmi”
“Dubito che arriverete in orario”
“Ci spero ancora”
Lo guarda mentre esce dalla stanza per andare in cucina e sospira, perché al momento ha davvero tutto.

ha tutto.
una ragazza, una futura famiglia, un lavoro, una casa, gli amici, l'amore.
"quando non hai l'amore non hai un cazzo" dice bukowski, quindi mi viene bene da pensare che
se hai l'amore hai tutto.
e in effetti.
E COMUNQUE NIALL E COCO NON STANNO FACENDO NULLA DI CHE, STANNO SOLO ARRIVANDO IN RITARDO PERCHè IL LORO PULLMAN/TRENO/AEREO/CHECAZZONESO ERA IN RITARDO.
ecco tutto.
cosa pensi? coco è una ragazza piùcche per bene e niall beh,
è niall

"Non c’è bisogno che lei glielo dica, perché lui lo sa e le cose per la prima funzionano, hanno i giusti ingranaggi. Funzionano come i voti di Zayn che se continua così, riuscirà a prendere la borsa di studio per pagarsi il college, come il programma che sta facendo Liam per la loro vacanza in Grecia tra quattro mesi; vanno bene come va bene Louis che si è finalmente deciso a scrivere alla scuola di teatro, Niall che ha portato tutte le sue cose nell’appartamento di Coco e quest’ultima, che si è ormai imparata a memoria la lettera che ha trovato sul comodino una mattina, piena di parole che Niall, non avrà mai il coraggio di dire a voce. Quella lettera che contiene le cose in sospeso che lui ha pensato non fossero il caso di dire alle cinque del mattino di quella notte e che Coco, ha riletto con gli occhi lucidi e le lacrime nascoste tra le ciglia chiare.
E va davvero tutto bene, perché anche se ci saranno problemi, sono tutti un po’ cresciuti e maturati e cambiati, perché sono cose che accadono e loro sanno come affrontare le situazioni adesso, come non perdersi più."

ciao zayn, va che caso, siamo finiti nello stesso college!
ti va di andare a prendere qualcosa stasera?
magari con me? magari da soli, magari a casa mia?
comunque bravo zay, sono fiera di te e dei tuoi ottimi voti.
BRAVO anche daddy payne
che ovviamente è il nostro organizzatore speciale per tuuuuutte le vacanze estive lol
vada per la Grecia c:
louis sei un pazzo. teatro. sticazzi.
se non dovessi seguire zayn al college sarei sicuramente venuta anch'io a fare teatro.
(ma diommè come sono messa, ora seguo la gente. vabbhe, il caso è clinico però se si tratta di zayn malik)
niall che va a vivere da coco?
che. succede. ?.
why
ma vi pre, ma la smettiamo qua?
pure la lettera di niall si è letta. ohmmiodddddddddio
già mi immagino, veramente. però a volte è giusto dirle le cose. uff
vabbeh

sai che questa ff supercorta mi è strapiaciuta, specialmente per harry e fay che mi han fatta dannare all'inizio
fanculo
e poi zayn che è l'amico che tutte vorrebbero mi fa salire la sofferenza
ci siamo intese?
ma chiaro che sì.

ecco, a proposito di harry e fay
quanto mi sono piaciuti?
quanto stanno bene insieme meglio che da soli?
quanto si tengono per non lasciarsi scappare?
troppo brè, troppo veramente.

“E che nome sceglieresti?”
“Chole o Dakota”
“Ritenta”
“Che c’è?”
“Sono impronunciabili”
“Questo perché non capisci il buongusto”
Passa poco più di mezz’ora e loro due sono ancora in pigiama, a parlottare di qualcosa in cucina mentre Coco l’ha chiamata, dicendole che non sarebbe andata a scuola perché Niall la porta al mare.
“Ci stai quindi? Ma escludiamo già la questione dei nomi”
Fay sbuffa, Harry le fa una foto.
“Va bene, va bene a patto che posso prendere due muffin”
“Tutto quello che vuoi”
Te, sempre.

<333

18/02/14, ore 10:55

si, si
sono imperdonabile.
però almeno all'epilogo ci sono.
ho letto ogni capitolo (ti giuro, li rileggevo più volte perché non volevo finissero mai), mi mangiavo le unghia dal nervoso e vaffanculo, giuro che ho pianto un sacco per fay ed harry - e niall e coco.
sono senza parole che quasi sarei tentata di lasciare questa recensione nel mezzo del nulla così alla cane, ma recensione non è e io devo continuare.
cioè, ma che cazzo ti dico? tanto che amo tutto ciò che scrivi lo sai benissimo e che se non sclero è più per senso del pudore che altro, ma fanculoooo.
mi mandi in pappa il cervello con ciò che scrivi e io davvero quando ti leggo mi sento meglio, del tipo che è una delle cose migliori della giornata
harry ti giuro che è sempre così perfetto che sdfghh e fay così, così
sono senza senso, ma bho

ale, grazie per scrivere
mi rifarò fosse l'ultima cosa che faccio

un bacio,
alice

17/02/14, ore 20:15

Ciao Brendy ❤
Ho appena letto l'epilogo e, beh, amo questa storia. Te l'ho detto tante volte ma mi seno costretta a ripetertelo perché davvero è una storia stupenda. Adoro Harry (ma ormai la mia cotta per lui è più che nota ahah), adoro il suo essere perfetto ed amo il modo in cui si comporta con Fay. Adoro come voglio proteggerla da tutto e come la ami senza riserva. Adoro Niall e Coco, insieme sono perfetti ed il fatto che lui le abbia scritto una lettera è una cosa stupenda. E adoro anche Zayn, che c'è stato sempre e che occupa un posto prezioso nel mio cuore (lo so sono un po' smielata ahah). Adoro Liam ed anche Louis. Adoro tutti insomma :)
Ho amato la storia dal primo all'ultimo capitolo ❤ ed ora la salverò e la stamperò e la metterò sul comodino così da leggerla prima di dormire ❤
Non mi resta che dirti grazie per aver scritto questa storia e grazie anche per i tuoi consigli che mi sono stati di grande aiuto ❤
Allora a presto :)
Un bacio grande!

17/02/14, ore 19:38

Soo, innanzitutto buonasera :3
Ci voleva proprio un bel lieto fine per tutti i personaggi. Sai che c'è? Anche solo con sette capitoli sei riuscita benissimo a farmi arrivare tutte le sfumature e i pensieri di ciascun personaggio. Ho amato alla follia Coco e Niall, sono semplicemente perfetti. E poi boh, c'è il tuo modo di scrivere che mi fa impazzire e che ormai riconoscerei ovunque (e non smetterò mai di dirtelo che sei brava, brava sul serio) Anyway, menomale che c'è Imaginary Girl, altrimenti già avrei sentito la tua mancanza e ti avrei chiesto di scrivere qualcos' altro perchè di te non mi stanco mai, sul serio.

Bravissima Ale, sono tanto orgogliosa di te *__*

20/01/14, ore 13:51

Ciao Brendy!
Scusami se recensisco solo ora il capitolo ma ieri è stata una giornata molto movimentata e stamattina non è stata da meno!
Comunque passando al capitolo;
-Coco e Niall
Oh pace, sono la perfezione insieme, meravigliosi davvero ** sono unici, come hai detto tu non sono i tipi da "ti amo" e cose così dolci ma sono semplicemente perfetti. Unici e semplicemente fatti l'uno per l'altra.

-Fay ed Harry.
Io li AMO. Lui è semplicemente sdgjjadjkhdgj ( tradotto, perfetto, dolce, stupendo) ahha lo adoro<3

"La vede piccola, fragile come non lo è mai stata e si rende conto di amarla ancora un po’ di più."

Cioè mi sono sciolta!*-* che amore questo ragazzo!
Sono perfetti e poi quando lui la prende in braccio e la porta sul divano e la bacia e, per citare quello che hai scritto,le toglie le lacrime e le sorride, beh sono morta, è un amore troppo bello **

Poi la gif é STUPENDA! <3

Brendy tanti complimenti, sei bravissima <3

A presto
Baci <3

19/01/14, ore 16:17

boh, sinceramente questo capitolo eviterei
quasi di recensirlo perchè mi sale l'ignoranza (come dice nichi).
però eccomi qua.
non so, coco e niall li sto odiando e resto della mia convinzione; harry e fay sono molto meglio!
MA DI GRAN LUNGA.

vorrei quasi cercare di farti capire le differenze tra le due coppie, ma visto che sono così evidentemente migliori fay ed harry, ((che lo sanno tutti in pratica)) evito di farlo.
lol

"Coco quella scena l’ha immaginata decisamente troppe volte, in posti diversi, con un tempo migliore e un orario decente, sicuramente non alle 5 di mattina a camminare per strada, con un gelato al pistacchio e Niall in silenzio al suo fianco.
Certo, hanno parlato delle cose banali, di quello che vogliono fare nelle vacanze estive —perché la Grecia è sembrata la proposta più intelligente che Liam abbia mai fatto.
Fa leggermente freddo, il sole sta sorgendo e Niall sta pensando a come iniziare l’argomento, sperando che il coraggio non lo abbandoni.
Coco, che in quelle vans ci ondeggia fin troppo bene, ridacchia alla battuta stupida, arriccia il naso per l’odore della sigaretta che si è appena accesa il ragazzo e sente il cuore tremare leggermente, quando lui le prende la mano e lei lo sa, Niall non è uno da gesti romantici, da cene a lume di candela, mazzi di rose e cioccolatini per S.Valentino e si dimenticherà sempre il giorno dell’anniversario e di fare scenate di gelosia.
Per questo motivo le guance di Coco si colorano di rosso quando lui la prende per mano e non osa distogliere lo sguardo dal marciapiede, mentre lui con la coda dell’occhio, si sofferma su ogni dettaglio, giusto per capire la situazione."

BRAVO LIAM, SONO FIERA DI TE!
LA GRECIA è UN'OTTIMA SCELTA, SONO SICURA CHE PIACERà A TUTTI!
e poi, niall, cazzo prendi la mano a coco, te la tagliooooo
e poi okay, non è da gesti romantici, ma il minimo indispensabile ricordalo.
cazzo.
sono le attenzioni che una persona dà, le cose importanti.

“Sai, ieri sera,stavo pensando che non sono stato del tutto sincero nei tuoi confronti”
E quei battiti accelerati non ci dovrebbero essere, tantomento le mani che tremano e i respiri che si fanno più affannati.
“Hai preso la pizza margherita al posto di quella coi funghi?”
“Si tratta di..”
“Non dirlo, lo so!”
Niall stringe di più la mano e Coco vorrebbe tirargli un pugno, perché l’ha desiderato così tanto che adesso non sa nemmeno come comportarsi e lei odia essere impreparata.
“Davvero?”
“Certo, non vuoi più venire al concerto dei Rizzle Kicks con me perché ti fanno schifo”
“No, a quel concerto ci vengo lo stesso. Non ti lascio in mezzo ad una folla di teste di cazzo”
“Saresti geloso?”
“Se fossi Louis sicuramente si”

BUONGIORNO NIALL, CHE SUCCEDE OGGI?
TI SEI ALZATO E TI SEI DETTO "cazzo, è da una vita che mi chiavo altre tipe quando ne voglio solo una e non ho manco le palle di dirglielo, ma oggi è il grande giorno, oggi gliene parlo" e poi l'unica cosa che fai è baciarla????????????
ottimo.
E COMUNQUE I RIZZLE KICKS SONO DEI PAZZI.
tutti li amano.
T U T T I .

“E perché mi ricordo tutto”
“Ricordare cosa?”
Della notte della festa, delle tue labbra sulle mie, del bacio, dei tuoi occhi, del tuo sorriso, io che me ne vado, della porta chiusa, di te che ridi e poi piangi, dei tuoi insulti. Mi ricordo delle volte che non ho fatto niente quando tu aspettavi solo me, di quel coglione del tuo ex che ti ha fatto piangere, delle notti passate a guardare film e riempirci di pop corn. Mi ricordo quando ti raccontavo cose che non volevi sentire, quando ti ho vista davvero cambiata, non più la bambina con cui giocavo a nascondino nel cortile sotto casa, quando avrei voluto essere il tuo primo bacio ma ho lasciato che quel coglione di Max Offort lo facesse al posto mio.
E mi ricordo tante cose, che però non saprò come dirti e forse, più in la, te le scriverò perché devi davvero sapere come sto io in questi momenti, come mi sono sentito in quel tempo in cui tu c’eri ma non mi vedevi.

“Quello che nemmeno tu hai dimenticato”
Coco ha mal di testa, i pugni che gli darebbe sono arrivati ad un totale di dieci e quella non le sembra una conversazione appropriata a quell’ora del mattino.
“Niall non è divertente”
“Sono serio”
“Ed io continuo a non capire”

NON SO, MA QUESTO MAX OFFORT MI STA SIMPATICO.
sono certa che stia simpatico anche a coco
tu che dici?
buono dai, i pensieri di niall mi piacciono (((((( almeno quelli ))))))

"E proprio non ce la fa a non baciarla, a non stringerla perché Coco era li a guardarlo persa, indifesa e lui ha aspettato troppi anni, troppe ore e adesso vuole rimediare.
Coco lo bacia meglio di quella notte, perché l’alcol non c’è, perché nessuno dei due fingerà che questo non sia mai successo."

ECCO COSA NON SOPPORTO.
fingere.
ignorare.
far finta di nulla.
l'incoerenza.
fanculo.
sono certa che niall baci bene, dopo tutte quelle che si è fatto.
ecccccccertoo

"l’odore della pelle mischiato a quello del profumo di pochi soldi comprato al mercato del Sabato."

okay, ho saltato completamente il resto, non m'interessa, ma questa frase dovevo scriverla perchè mi fa troppo ridere, non so.
fa morire hahahahahaahhaah

ono in quella situazione da quindici minuti e lui non sa se preferiva il freddo del marciapiede al freddo che c’è in quella stanza.
“Come ti immagini la tua vita tra qualche anno Harry?”
Fay li sa già i suoi piani, ne avevano parlato una sera davanti ad una cena bruciata sui fornelli.
“Con te”
“E poi?”
“Nel nostro appartamento, perché di prendere un'altra casa non mi interessa, li ci sono troppe cose che non tornerebbero. Con Niall e Coco, Zayn, Liam, Louis che ci chiamerebbe in momenti non opportuni” ridacchia, Fay ha il cuore in gola e si sta stringendo con una mano la pancia piatta ma che lei già vede più gonfia “mi piacerebbe avere un cane, perché il tuo gatto mi fa starnutire ogni cinque minuti, ma mi importa che tu ci sia. Perché questa non è la fine vero?”
E non ce la fa proprio a rispondergli, perché la nausea si sta facendo sentire e lei ha bisogno di sedersi. È più pallida, questo Harry l’ha notato da subito, gli occhi lucidi l’hanno subito preoccupato e il fatto che lei non parli, quando solitamente adora farlo, gli sta mettendo l’ansia.
“Qualsiasi cosa possiamo affrontarla insieme”
“Questa Harry.. è una cosa più grande di noi”

BELLISSSSSSIMA LA DESCRIZIONE, LA CONVERSAZIONE, LA SCENA, TUTTO.
HARRY.
FAY.
HARRY E FAY CHE PARLANO DOPO GIORNI.
HARRY E FAY CHE CERCANO DI CHIARIRE.
bella.
sono contenta ((((((((:

“Non—”
“Sono incinta”
Lo sente ridere nervosamente, perché si, gran bello scherzo Fay!, davvero un’ottima trovata questa.
“Cosa?”
Fay trema, lo vede dalle spalle magre coperte dal maglione grande, dai singhiozzi e le mani tra i capelli.
“Aspetto un fottuto bambino”

Il tuo personaggio è sempre fin troppo fragile ed insicuro brandy, perchè?
harry non è fragile, harry è forte e sicuro di quel che dice.
harry ti salva.
ti tira su
siete un contrasto

Sono troppo giovani, questo lo sa anche lui, sa benissimo che Fay non è una da matrimoni, i bambini li vuole ma se n’è sempre parlato ad un’età più matura.
C’è silenzio e Fay piange, piange così forte che anche i vicini potrebbero sentirli ed Harry per la prima volta, sta rimpiangendo i loro vecchi problemi; bollette, se la coperta è meglio azzurra o marrone.
“Va bene” va bene cosa? “Ci siamo dentro in due in questa situazione, ce la possiamo fare”
“Non.. sei arrabbiato?”
“Perché dovrei?”
“Ti sto rovinando la vita Harry”
“Vieni qui stupida”
Fay esegue, in silenzio e si lascia abbracciare, mentre alcune lacrime ancora scivolano sulle sue guance e i suoi baci non riescono a calmarla.
“Perché non me l’hai detto?”
“Dovevo prepararmi a vederti andare via”
“Credevi davvero che avrei fatto una cosa del genere?”
“L’ho pensato” ammette.
“Non ti lascerei nemmeno se avessi una malattia o se dovessi arruolarmi nell’esercito. "

SONO INFINITI I CUORI CHE POTREI SCRIVERE PER L'ULTIMA FRASE DI HARRY.
ma ho tolto il "sono qui per te, per noi" perchè era chiaro, non ce n'era bisogno.
e cazzo, oramai harry sa tutto e ora chiariranno e torneranno a vivere insieme.
e wow, sono così felice! fvkibjgfokg

Fay non sa che cos’abbia fatto di buono per trovare Harry, non quando lui è così giusto che difficilmente riesce a descriverlo.
Harry l’ha accettata quando nemmeno lei si capiva, quando al loro primo appuntamento è arrivata con venti minuti di ritardo e i capelli bagnati dalla neve.
“Scusa”
“Ce la faremo”
“Lo so”

mamma mia, questa è la dolcezza.
e mi piace.
((((((((((((((':
molto commovente.
ma anche sta parte fuhfgilgf aspetta

"Si addormentano prima  ancora dell’inizio del secondo tempo, in quel divano troppo piccolo e che non è fatto per due persone, ma che a loro va più che bene."

BASTA CHE CI SONO LORO DUE.
fkjlghkjnhlnhjgl belli, belli, belli.
continuerò a ripeterlo.

perdonami, ma sto capitolo mi ricorda tantissimo il testo di una canzone dei bmth.
una delle poche che riesco ad ascoltare senza spaventarmi.

"save me from the ones that haunt me in the night,
i can't live with myself, so stay with me tonight.
don't go"

19/01/14, ore 15:27

Io ti adoro così come adoro questo capitolo e questa storia! Non so se ti rendi conto di quello che sei capace di scrivere, di creare. È tutto così fantastico!
Giuro che con Niall e Coco avevo i brividi dappertutto, incredibile! E invece, con Harry e Fay, ho pianto! Nell'ultimo periodo sono un po' troppo emotiva, mi sa.. Ma credo sia normale d'altronde quando leggi una cosa del genere!
Harry è dolcissimo e quel 'vieni qui stupida' .. Come si fa a non amare un ragazzo così? Ma più che altro.. Esistono ancora ragazzi così? .. Che amarezza.
In ogni caso mette tristezza anche a me sapere che è finita.. Mi ero affezionata! :c

Beh, alla prossima tesoro! x
E ancora, complimenti :)))

19/01/14, ore 14:42

Di sicuro, il tempo che passo a leggere questa storia sarà sempre speso bene e ne varrà sempre la pena, quindi non chiederlo nemmeno :D
Io..ho così tante cose da dire che nemmeno riesco a scriverle in fila per sei con il resto di due. No sul serio, non so cosa scrivere, cosa dirti e come ringraziarti per queste piccole pillole di felicità che mi regali ad ogni capitolo. Sai, anche se manca solo un capitolo alla fine a me non dispiace ma non perchè non mi sia piaciuta (dirlo,sarebbe un'eresia), ma perchè ho così tante cose da leggere sotto la tua bio, che ormai so già di trovarti subito appena ho bisogno di leggere qualcosa di tuo. Quindi inutile dirti che già fremo al pensiero che questa sera leggerò la tua nuova storia e che soprattutto sarà una long, ed è anche inutile dirti che sono eccitata come poche :3

Thank you, dear <3

19/01/14, ore 13:10

Bello, bello, bello, bello.
Non ho qualche riferimento preciso da fare perché mi piace ogni parte di questo capitolo, tu scrivi molto molto molto bene e io sono combattuta tra la voglia di sapere come va a finire questa storia e quella di non vedere mai la sua fine (ovvero che continui all'infinito). Ma le due cose non possono convivere insieme e la seconda è improponibile, perciò dovrò agitarmi fino a quando non vedrò la parola "fine". E, si spera, che sia un lieto fine!
Sono molto curiosa anche per quanto riguarda la nuova storia che pubblicherai oggi (se non ho capito male) e ti prego, sbrigati, che voglio leggere il primo capitolo prima di mettermi a studiare latino!!! ):
A presto, un bacione!

19/01/14, ore 12:58

"Ma lui la conosce, meglio di quanto conosca camera sua, il capitolo di storia che ha studiato nel pomeriggio o la sua canzone preferita. La conosce perché ha passato quattro interi anni a scoprirla, ad accettare le sue imperfezioni e ad incastrarsi nei suoi angoli stretti e pieni di spigoli, in quegli angoli bui che lo fanno sentire bene, a casa."
In assoluto la parte più bella di tutto il capitolo. Mi è piaciuta tantissimo e penso che dovrò scrivermela da qualche parte per poi andarla a rileggere e annuire ripetutamente con aria seria e convinta. Anche se in realtà, adesso che ci penso, amo anche questa: "Loro due distanti chilometri, che accorciano le distanze con semplici sguardi". La sento molto mia per, be', una vicenda accadutami in passato e che forse non è ancora finita.
Mi piace come stai portando avanti questa fanfiction, ti auguro di continuare sempre così!

19/01/14, ore 12:37

Questo capitolo è davvero eccezionale! Mi piace da morire.
Fay è fantastica e mi piace tantissimo il modo in cui la descrivi e le cose che decidi di far conoscere di lei perché, nonostante siano dettagli, sembrano tremendamente importanti. Mi immedesimo molto in lei e sono curiosissima di andare avanti con la lettura di questa fanfiction che sono lieta di aver trovato e che è davvero appassionante.
Continua così!

19/01/14, ore 01:24

ho appena scoperto che nelle recensioni non si possono utilizzare termini volgari.
ah.
vabbeh, a sto punto un altro porcodyo direi che ci sta.
alla fine, se lo scrivo con la ipsilon è più carino, non è volgare!

"Non c’è un vero problema in questo lunedì mattina; la sveglia è suonata al solito orario, le scarpe sono da qualche parte sotto il letto, il maglione bianco è sulla sedia e il suo paio di jeans preferiti sono nel cassetto.
Tutto è normalissimo, tutto è uguale, ma non nella mente di Harry Styles."

non lo compatisco per nulla, visto che ogni lunedì mattina per me è una vera tragedia.
penso sempre che andrà tutto una merda.
uff
(( e comunque zayn che si fuma le chesterfield rosse, che merda le chesterfield ))

“Buongiorno straniero”
“Zayn”
“Dormito poco anche stanotte?”
“Magari, ho passato tutto il tempo a bere caffè, tenere la mente occupata e a guardare il telefono, pensando cosa scriverle”
Zayn tossicchia una risata e rotea gli occhi, non sapendo più cosa dire.
Perché alla fine con Harry non c’è molto da fare; non ascolta, mai.
“E sei arrivato alla conclusione che?”
“Mi uccido”
“Drastico”
“Realista”
“Mi uccido io se quella cagn-bravissima donna della Hemperton non mi da una B nel prossimo test”
“E’ per la tua scarsità nello studiare”
“E’ perché mi muore dietro e sa che non mi avrà mai”
Harry fa una smorfia, al solo pensiero della professoressa con Zayn e scoppia a ridere, mentre la sagoma di Niall si intravede dalla via.
“Te l’hanno mai detto che la convinzione fotte?”
“E che tu sei un codardo?”
“Touchè”
Zayn lancia il mozzicone e si sistema sulle spalle lo zaino, anche se di voglia di andare a scuola proprio non ne ha.

NO MA DAVVERO ZAYN, TI CAPISCO FINO IN FONDO, CHI CAZZO VORREBBE VEDERE OGNI LUNEDì MATTINA LA FACCIA DI NIALL HORAN E ANDARCI PURE A SCUOLA INSIEME?
presumo nessuno.
ma è chiaro.
comunque,hahahahaha zayn ed harry ahahhahahah a loro agio nel disagio proprio!
stommmmmale.
viva gli amici con cui condividere le ansie.
zayn è sempre molto modesto devo dire e, beh, anch'io lo penserei al suo posto; è una specie di dio greco. figuriamoci se qualche prof non gli va dietro sul serio! c:

"Le mani gli tremano, i pensieri esplodono nella sua testa come fossero delle bombe ad orologeria e al momento, vorrebbe davvero non essere ricoperto da quegli strati di pelle.
Preferirebbe non averli, che non esistessero.
Sulla sua pelle pallida, oltre ai tatuaggi, ci sono milioni di segni invisibili; ci sono le impronte che hanno lasciato quelle dita, i graffi, i lividi, i morsi, i baci, le carezze e gli abbracci.
Ci sono i segni di una storia vissuta, un po’ troppo calcata e instabile, ma bella.
0 messaggi.
0 chiamate.
Niente.
Se non fosse per le occhiaia, il divano disfatto, il frigo vuoto e i vestiti piegati, crederebbe che quello sia un giorno come tanti altri.
Piove e questa non è mai una gran cosa per lui.
È obbligato a portare l’ombrello, i suoi stivaletti sono così consumati che dalle punte un po’ d’acqua entra quasi sempre e la gente è per lo più triste.
Harry è triste, così come il cielo dell’una meno dieci."

harry styles triste, secondo me è una tra quelle tante cose che ti fanno soffrire appena le vedi.
sicuramente.
povero, che situazione del cazzo, si vede che sta male e non riesce nemmeno a pensare.
OVERTHINKING
gli amati stivaleeeetti uhuh
chissà dove sta andando uhuh
harry è triste come il tempo.

"E del lavoro non mi interessa.
E le scuse non le so dire.
Le parole sono nella mia testa e forse, te ne ho dette un quarto.
I silenzi si sentono in quei muri bianchi.
E di te mi importa."

mille pare.
sti grandissimi cazzi

"Piove ancora, piove in continuazione su tutta Londra e il cancello della scuola è pieno di ombrelli di vari colori, che fanno sembrare tutti esattamente uguali.
Harry però non ci fa caso, sta cercando una determinata persona.
Sta cercando una camminata frettolosa, uno sguardo scuro che continua a fissare i suoi piedi, perché di equilibrio ne ha poco e niente."

harry la cerca.
harry è andato a prenderla.
harry, harry che vuole subito sistemare le cose perchè già non ce la fa senza di lei.
sto soffrendo per lui, che palle, tu lo sai che uff.
ste cose non me le puoi scrivere, ti tiro un pugno appena ti vedo ahhahha

MA HO TROVATO LA FRASE PER QUESTA SCENA SUPER MEGA GALATTICA BRANDY!
va qua

"la troverei in una folla intera, al primo sguardo, solo per il suo modo di camminare".
Baricco non manca mai!

"Harry cerca, ma non sa se è ancora in grado di trovarla.
La musica è alta, la pioggia è fitta e Fay è ancora più bella senza trucco, con il suo maglione preso a New York, il loro secondo Natale insieme.
Fay che lo guarda, che Harry non è in grado di descrivere.
Un passo dopo l’altro.
Posso ancora raggiungerti?
Aspettami.

E sembrano passati i secoli, le stagioni, gli anni e le imprecazioni, le lacrime, i ricordi non esistono più nella mente di Harry.
Apre la bocca, sta per dire qualcosa ma lei è più veloce, è brava a scappare.
Brava a non farsi prendere, ad essere irraggiungibile anche per lui che si incastra nelle sue costole, che le sue dita sanno quanto stringere i polsi e i suoi fianchi.
Fay oltre a guardarlo, non fa altro; gli da le spalle e copre la schiena di cui Harry sa ogni neo, cicatrice o voglia e se ne va, con gli occhi persi nel vuoto e Harry con il groppo in gola.
Come abbiamo fatto a perderci in cinquanta metri quadri?
Ma non lo dice, non le scrive, non fa niente.
E si odia un po’ di più, perché è anche per quel niente se hanno litigato."

la fine di sto prologo è spiazzante.
ti lascia con un groppo in gola perchè  si vuole sapere di più e il magone.
meraviglioso!
io direi anche che ce l'hanno fatta  a perdersi anche in meno di cinquanta metri quadri.
harry la conosce fay. e combaciano alla perfezione.
epppppure, sono le cose non dette che fottono.

ma tanto io già lo so che le cose si sistemeranno in futuro.

mmmmega lolz

<3<3<3
brava la mia bbbbbbbbrrrrè

19/01/14, ore 00:54

ma porcodyoh.

caspita, sto capitolo mi piace un sacco, quasi me n'ero dimenticata.
leggere quello che scrivi e sentire leggere quello che scrivi sono due cose completamente differenti lol
tu sbiascichi. uff, brandy, ti picchio.
comunque brava, questo secondo capitolo è breve e deciso. fa capire gli stati d'animo sia di fay che di harry.
mi piace.

"La segreteria telefonica non gli è mai piaciuta —okay, forse quando Fay gli lasciava i messaggi stupidi non la trovava così inutile, ma per il resto, l’ha sempre trovata insensata; se uno deve dirti una cosa importante continua a cercarti, anche se non ti trova, che senso ha lasciare la frase “richiamami appena senti la chiamata”?, niente, assolutamente nessun senso.
Sbuffa, apre il cartone della pizza e sedendosi sul divano, inizia a fare zapping tra i vari canali.
Ha zero messaggi, come sempre e questa volta sa già che lei non chiamerà, che non si permetterà nemmeno di cercarlo, o di pensarlo —ma sull’ultima ha qualche dubbio."

aaaaaahh, povero styles.
l'attesa ti mangia vivo.
sì, comunque sono d'accordo con lui. se qualcuno deve dirti qualcosa di realmente importante fa di tutto per trovarti!
pizza lgthukigbhldk bravo.
della serie "se vuole, mi cerca", pensarono entrambi.
bella lee, siete fottuti.

“ Muovi il culo da quel divano Haz e vienici ad aprire ”
Louis lo abbraccia appena apre la porta, seguito a ruota da Zayn e Niall, che non si fanno mancare i soliti commenti sul suo essere perennemente troppo ordinato.
Si, si vede che manchi tu qui Fay.

le cose preziose; gli amici.
quelli che ci sono sempre e che non ti lasciano mai, nemmeno nei momenti di merda che capitano a tutti.
specialmente in una relazione con qualcuno.
l'amore passa ma l'amicizia? fljhblifhfh
(io con te, tu con me. para siempre insieme, amikehhh) (mi sto ridicolizzando da sola alessia, te ne accorgi?)
vbb.
in ogni caso harry sente la mancanza di fay e povero cucciolino, mi spiace per lui!
<3 un cuore per harry.

"Il telefono è spento, da qualche parte sotto il piumone e le tapparelle sono aperte, per poter vedere la pioggia abbattersi contro il vetro della finestra.
Ha il libro di matematica ancora aperto sulla scrivania e il computer acceso per la riproduzione casuale di una playlist trovata su tumblr.
Fay, che in quelle ultime 48 si sente invecchiata di almeno dieci anni, non ha voglia di uscire, ma Coco non la pensa come lei perché: “E’ sabato sera, non possiamo assolutamente rimanere a casa e tu, hai bisogno di non pensare” le ha scritto per messaggio, prima che si addormentasse."

le fantastiche ambientazioni depresse: sabato sera a casa, da sola, piove, piangi. LIBRO DI MATEMATICA APERTO = APOCALISSE, pc acceso con playlist a muzzo di tumblr.
DI BENE IN MEGLIO, SUL SERIO.
povera fay, certe cose sono davvero difficili da affrontare, ((((((però potresti tirar fuori le palle e parlarne con il tuo fottuto ragazzo che ti ama così tanto che tra poco puoi cagargli di fianco e non ti dice nulla.))))))
sorrynotsorry.
coco è un'ottima consigliera! c;
un cuore anche a fay dai, che povera, è triste. <3

"Sono le 22.00 e lei ha gli occhi stanchi, ancora un po’ arrossati e il piercing ha deciso di darle fastidio e sa già che ritarderà, che non riuscirà a concentrarsi perché nella testa ha ancora tutte quelle parole che vorrebbe chiudere in un barattolo e non aprire mai più.
La sua mente è piena di parole, a differenza di Harry che non le pensa, non le trova mai. Fay invece le sa, conosce le parole giuste, sa cosa dire e quando, la risposta sbagliata la dà poche volte."

fay ha pianto molto, eh? :c
harry in questo caso andrebbe lì e come il caro ed le direbbe "if you're broken, i'll mend you".
uuuuhuh piercing! quello che hai tu al naso o è un altro? c:
la differenza tra harry e fay.
fay è una cogliona, harry no.
ahahahhaah scherzo!, però mi sa che in questo caso è fay quella che non trova le parole.
lol

"Lei è il caos, un ammasso di problemi, insicurezza ed emozioni vissute fino a consumarle, lui invece, è precisione, puntualità e amore."

Penso che questa sia stata la frase che ho più preferito di questo "missed calls".
LA DIFFERENZA TRA LORO DUE.
che son diversi, eppure insieme stanno così bene.
(((((((((((((:

"Fay piange, lo fa (nella sua camera, quando è da sola e al buio, quando non ci sono rumori e si può sentire, per promettersi che non dovrà mai più ritrovarsi incastrata) e non se ne vergogna; anche se il giorno dopo dovrà mettere più correttore e mascara.
Non le importa.
Deve sfogarsi e se con le parole non può più farlo, allora inizierà a pensare.
Però è stanca anche di quello ed Harry non ha ancora chiamato."

La situa è questa: stuck in the moment with harry.
in un moment molto brutto, ma le cose passano prima o poi.
e tutto si risolverà per il meglio!
HARRY NON HA ANCORA CHIAMATO, MA FAY, POTRESTI AD OGNI MODO FARLO TU.
uff

oggi son fissata con adore you, again,
non so, è rilassante

beeene mya cara pussy,
vedi di tornare presto da sto weekend di relax a sciare perchè non mi hai ancora chiamata mentre io avevo un gran bisogno di te per la situazione di merda in cui mi trovo.

mille besi e fai poco la cogliona nei bagni turchi
che già ti ci immagino

17/01/14, ore 20:29

Che Niall provasse qualcosa per Coco non me lo aspettavo proprio e in un certo senso era proprio come volevo che andasse, quindi adesso che leggo quello che avevo immaginato, non posso chiedere di meglio!

Harry finalmente è da Fay e credo che avranno un bel po' da dirsi (il perchè interrompi sul più bello un giorno me lo spiegherai? :D) No dai, scherzo, ma sul serio adesso..la curiosità mi uccide (peggio di un gatto :P)
Ah, a proposito... non è che per caso mi spii e non lo so? Perchè anche io ho un gatto e il mio ragazzo è terribilmente allergico quindi si, c'ho messo poco per immaginarmi Harry davanti la porta di casa che starnutisce :D

A prestissssimo <3
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 08:29 pm)

17/01/14, ore 00:00

Ciao Brendy!
Come sai la storia mi piace da impazzire e pensare che sta quasi finendo mi rattrista ma comunque dai non ci pensiamo godiamoci questi ultimi capitoli.
Niall?? Io lo adoro, la parte in cui descrivi ciò che fa, aggiungendo i suoi pensieri in corsivo, è semplicemente stupenda. Spero che lui e Coco parlino seriamente e spero che lui si faccia coraggio. Insieme sarebbero perfetti *-*

Harry e Fay.
Io adoro Harry, la parte del messaggio in segreteria è scritta con dovizia di particolari e, a mio parere, lascia trasparire tutti i sentimenti che Harry prova per Fay.
Io li adoro insieme, e spero che chiariscano e che Fay gli dica tutto.

Brendy, poi ti faccio tantissimi complimenti, sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere LA storia e le tue OS! (:
Divertiti in montagna,trascorri una buona vacanza :)
Allora ci sentiamo presto!
Tanti complimenti <3

Baci <3

Yeli_
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 12:10 am)
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 12:10 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]