Nel caso non ci fosse alcun più tardi..
di _Daenerys Targaryen93_

17/09/15, ore 18:17

Mi sono commossa, sul serio.
Vedere una Misa così fragile e un Light che esterna i suoi sentimenti, è raro; ho veramente apprezzato che qualcuno scavasse un po' più a fondo su questi due, davvero.

In realtà, avrei voluto che Tsugumi Ōba dedicasse anche un po' di romanticismo tra i due ma, purtroppo, nulla.
Ma le fanfiction esistono per questo, no? Quindi, grazie!
Grazie per averla scritta! E' davvero bella, complimenti. :)

RyuzakiLYoshida.

15/12/13, ore 19:10

Wow. Ho aperto questa fic senza leggerne l'autore e nonostante sappia quanto tu sia brava e quanto ami questa coppia, beh, penso che questa sia la più bella che tu abbia mai scritto (almeno su questo paring), più matura rispetto alle altre. Da una parte mi ha ricordato un po' la mia "Marionetta" ma con una Misa colpita da un dolore diverso della mia. Davvero, devo farti i miei complimenti tesoro.
Un bacio enorme e a prestissimo!
Marty

15/12/13, ore 13:41

Anche questa volta hai saputo rendere un degno omaggio alla coppia Light x Misa: una delle coppie più particolari ed atipiche del mondo degli anime e manga. Questa scena l'avrei vista benissimo nella storia originale e anche il fatto che Misa abbia avuto un figlio da Light; questo poteva far ben sperare in un eventuale sequel, ma gli autori sembrano avere voluto uccidere la loro gallina dalle uova d'oro. Avrei dato qualsiasi cosa per il trionfo di Light, ma purtroppo ho dovuto farmene una ragione. Nonostante tutto Death Note è un capolavoro, anche se dopo la morte di L perde di mordente. Dovrebbe mancare poco al suo decimo anniversario (il 17 dicembre credo) e spero che in Giappone ci sia qualche iniziativa in suo onore. Complimenti per questa bella storia e tanti saluti.