Wedding Bells
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/15, ore 15:00

Ciao cara!
Come stabilito, eccomi qui a leggere una tua storia e recensirla. Mi scuso se magari non è quella che hai scelto, ma ci vuole un po' di tempo per farmi un'idea, non potevo leggere solo l'ultimo capitolo. Quindi ho spulciato tra le tue storie e ho trovato questa su Zayn, ed ho deciso di leggerla.
Cosa dire? La trama è stata un po' scontata: due migliori amici innamorati ma che non lo rivelano e lo portano avanti nel tempo, sempre in silenzio. Nonostante ciò, all'ultimo ho temuto che lei sposasse Josh ed ho gioito nel ritrovarmi Zayn al suo fianco. Quindi, per quanto scontata, è stata comunque ben accetta. La grafica: mi è molto piaciuto il banner, ma credo che la storia poteva essere scritta in modo migliore ed articolando meglio gli spazi, oltretutto ho trovato qualche errore di battitura ma ci può stare e quindi va bene. Ripeto, solo la grafica ha lasciato a desiderare per il resto è okay :3, sei brava. Ti aspetto da me, baci 😘

26/01/14, ore 18:05

Okay mi devo riprendere.
Questo finale è .. dolcissimo **
Immaginavo sarebbe successo qualcosa con Zayn ma di certo non questo! Complimenti, non potevi trovare un finale migliore e le ultime righe sono veramente stupende **
Spero che pubblicherai presto una nuova storia!

24/01/14, ore 00:03

No, no e ancora no.
Punto uno: non può sposare Josh, insomma si vede lontano anni luce che ama Zayn.
Punto due: tu mi vuoi male, io sono curiosa e tu finisci i capitoli sul più bello.
Il capitolo mi è piaciuto molto e la lettera di Zayn è adorabile: é bello che lui si sia concentrato sulla loro amicizia più che sul sentimento che prova per lei!
Complimenti ♥

23/01/14, ore 10:39

ciao, sono sryhaz (tnkzay).
wow, l'ho letta tutta d'un fiato! complimenti. bacii

21/01/14, ore 17:57

Perfida. Perfida. E ancora perfida.
Non puoi fare questo, non è corretto, no v.v
Lei non può chiamarlo e dirgli che le manca e poi dirgli che resta con Josh .. ragiona Jess!!
Sinceramente questo capitolo mi intriga in un modo che non saprei spiegare e spero che aggiornerai presto perché io DEVO sapere v.v
In generale ti dico che la reazione di Zayn è stata bellissima e lui si dimostra così dolce dicendo che rifarebbe quell'errore altre cento volte .. Jess ma che aspetti?

19/01/14, ore 21:44

Inanzittuto non fa schifo anzi è davvero carina. A partire da titolo <>... adoro la canzone e poi credo che sia un titolo azzeccato. Omg la amo. Comunque un consiglio ceh ti posso dare è non trattare solo i dialoghi pensa anche a che cosa i personaggi potrebbero dire, intendo dire magari potresti anche soffermarti su un flusso di coscienza. Potresti anche soffermarti a descrivere il paesaggio circostante. Sono piccoli trucchetti ceh rendono la lettura piacevole e poi permettono al lettore di immedesimarsi nella realtà e di pensare come Jess e Jane. E' una bella storia ed è un ottima cosa il fatto ceh la stai continuando compimenti! <3 <3

19/01/14, ore 17:53

Ti faccio un grosso applauso, davvero <3
perché ogni volta che propongo uno 'scambio recensioni' su twitter, le ragazze che mi linkano la loro storia scrivono davvero maluccio. E te lo dice una a cui 'giudicare' piace ben poco.
Ma finalmente ho trovato una scrittrice degna di essere recensita, brava!
Scrivi bene e utilizzi i verbi in modo corretto - a parte qualche ripetizione, e qualche errore di distrazione - davvero.
Amo il personaggio che zayn ha in questa storia, lo amo davvero <3
complimenti, Sleepingalone.
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 05:53 pm)

19/01/14, ore 12:50

Ehi, i'm here!
Devo dire che mi piace veramente un sacco, questo capitolo poi è la dolcezza, lo amo!
Quando si sono baciati mi sono letteralmente sciolta, poi quando gli ha parlato dei suoi sentimenti? Mi stavo innamorando io ahahahaa
Come metodo di scrittura sei veramente molto brava, usi un lessico ampio e comunque riesco a leggere velocemente poiché non ci sono errori grammaticali né verbali.
Complimenti! :)

18/01/14, ore 00:57

Che capitolo coinvolgente ** Allora, da dove comincio? Finalmente Jess ha rivelato a Zayn ciò che provava per lui, ed è stato molto bello perché ha descritto il modo in cui lei ha vissuto quell'innamoramento, quindi ha reso tutto molto più vivido. Poi adoro il fatto che abbia descritto Josh come ciò che Zayn non era stato per lei, è stato molto realistico e dolce ** Il loro bacio è stato stupendo ma ciò che mi è più piaciuto sono state le loro reazioni, soprattutto quella di Zayn con il suo 'Di che non ha significato niente e faremo finta di niente', è stato così reale ** lo adoro! Aggiorna presto per favore! Baci baci. Jude.

17/01/14, ore 21:10

Ciao! sono I_am_Giuliana! Sono molto colpita da questa fanfiction, é bellissima, originale, dolce, romantica ed e' scritta benissimo. Non ho davvero nient'altro da dirti de non farti ancora dei complimenti!

16/01/14, ore 17:34

Ma questo capitolo è super dolce ** Jess che disegna Josh è super tenera, mentre Josh che sorride vedendoli e poi corre da lei è davvero adorabile ** Sinceramente sono contenta che abbiano fatto pace subito, in fin dei conti mi piacciono insieme: devo ancora capire se 'tifo' per Zayn o Josh v.v La fine l'ho trovata fantastica: tutte le incertezze di Jess sono davvero stupende e tu, benché non ti sia dilungata troppo, hai reso alla perfezione i suoi sentimenti rendendoli così vividi e realistici usando tutte quelle domande! Il fatto che col bacio lei spera di mettere a tacere i suoi pensieri è assolutamente tenerissimo ** Ora sono curiosa di sapere cosa succede, per cui aggiorna presto! Baci baci ♥ Jude.

16/01/14, ore 17:18

Ehi bella, come promesso eccomi qui.
Sono  @ramonaclaire di twitter, per lo scambio.
Allora inizio col dire che avevo già recensito un capitolo diq uesta storia che mi era piaciuto particolarmente e lo ribatto! Sei davvero brava e la tua storia merita molto. Mi piacciono particolarmente le ultime frasi, colpiscono molto. Nella grammatica, non ho notato errori, giusto due ripetizioni, ma sono nulla. La storia è originale, quindi un punto a tuo favore e nient altro, complimenti ancora! :))

15/01/14, ore 23:28

Okay. Mi devo riprendere da questo capitolo.
Punto uno: che figo Josh arrabbiato **
Punto due: Mr. Malik complimenti per il tempismo xD
Questo capitolo è strepitoso: le descrizioni mi sono piaciute molto e anche le reazioni dei personaggi sono state molto realistiche, brava **
Sinceramente un pochino mi spiace che Josh e Jess abbiano litigato perché li trovo adorabili insieme ma forse così lei inizia ad aprire gli occhi!
Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà per cui aggiorna presto e mi raccomando stammi bene ♥

Jude.

P.S. l'occhiolino che Zayn fa a Jess è incredibile: adoro questo suo cercare di mostrarsi l'amico contento e comprensivo quando in realtà è innamorato di lei!
P.P.S. scommetto che l'articolo di giornale ha a che fare col fatto che Zayn ha preso in braccio Jess **

15/01/14, ore 18:27

Mi scuso per aver tardato.
Comunque passiamo alla tua storia.
Originale ed il titolo m'ispira molta simpatia, non so perchè.
É grammaticalmente corretta, la trama molto bella e scritta molto bene, mi piace anche la struttura e l'impaginazione.
Mi scuso per le poche parole, ma non c'è molto da dire.
Ancora complimenti, un abbraccio.
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 06:29 pm)

15/01/14, ore 17:45

Ehi bella sono _hjpstaplease,scusa se ho ritardato un pó.
La tua storia sembra davvero bella ed originale,il titolo 'campane di nozze' forse fa capire molto della storia,ma staremo a vedere;)
Scrivi bene,la lettura è scorrevole e non ho visto nessuna tipologia di errore e poi il banner è carinissimo c:
Alla prossima.
-alex.