La caduta di Lordran
di Rinkaku

15/07/16, ore 23:35

Devo dire che il recensore venuto prima di me è davvero sadico. XD
Comunque bisogna dirlo: pur se è un gioco, è sempre Dark Souls. Il sacrificio di Artorias è un chiaro esempio del suo valore di cavaliere (anche se teoricamente nella Lore lui è andato di sua volontà e non di certo convinto dalle voci di una tizia che manco ho capito chi cazzo sia!) XD
Però sei stato molto fedele al combattimento eh: il braccio sinistro rotto, la difesa di Sif, la battaglia stremante.. solo però che nella storyline originale Artorias è morto per mano nostra, il Chosen Undead e Manus invece si è limitato a ferirlo e a corroderlo dall'Oscurità dell'Abisso (così come la sua armatura e le sue armi.)
Ma comunque bel lavoro davvero. Sarò forse preso per scemo, ma io ho pianto quando scoprii la storia di Artorias e Ciaran, del loro rapporto e mi sono persino immaginato quanto la Lama del Lord abbia sofferto per la morte del suo amato (ma perché quando sei vicino alla morte dici sempre alla figa: quando torno ci sposiamo XD)

Comunque, grazie davvero.
Forse ci rivedremo,
Un SunBro,
Knight CuttingBlade

Sia lodato il sole!

15/07/16, ore 22:47

Va be, recensisco dopo decadi, ma almeno sono qui. XD Piacere, dottoressa Gastani Frinzi.. HMM.. VOLEVO DIRE Knight CuttingBlade XD (che poi nell'1 era FrigoBar ma ok xd).
E finalmente leggo qui qualcosa che si ricollega ai fatti precedenti del primo Dark Souls, avvenimenti che io sinceramente avrei SEMRE voluto sapere nei minimi particolari (però ovviamente la FromSoftware e Miyazaki non ci hanno mai rifilato queste cose su un piatto d'argento, neanche quando ormai la serie era finita. XD) Comunque non toccherò il concetto della grammatica, perché comunque è quasi del tutto perfetta eccetto 2-3 errori di parole, ma toccherò (come piace a me) sul fatto della Lore di Dark Souls 1 (e grazie a Dio è l'unica che ricordo a memoria ed è la mia preferita XD).
Dunque, sul fatto del rapporto di Ciaran e Artorias ci credo, perché ormai deve essere ufficiale che loro erano amanti (che poi mi sa che godeva un casino Ciaran eh? XD)
Ma tralasciando le battute pessime, comunque da quel che so, l'anello del patto di Artorias lo ricevette non da una tipa qualunque, ma attraverso un Patto con i mostri dell'Abisso e i Serpenti Primordiali, ma forse mi sbaglio io o hai voluto fare a modo tuo, ma tanto non credo che cambi così tanto.
Ma va be, comunque mo mi vedo il secondo e ultimo capitolo e la si fa finita. xp

Un saluto,
KnightCuttingBlade

29/12/13, ore 23:34

Bel capitolo, praticaente hi spiegato tutto quello che era stato solo accennato nel videogioco, braccio rotto, scudo che protege Sif, etc.... quasi mi sento in colpa per aver ucciso lui ed il cane... no, falso allarme, non mi sento in colpa.
Comunque secondo me era meglio se non facevi finire la storia con la sua morte, ma facevi lo rimanere vivo ma corrotto, e lui che descriveva le atrocità che commettva in fase corrotto fino alla sua definitiva sconfitta. Comunque la storia è gia completa in questo modo quindi nesun problema.
Un ultima cosa: ma chi era quella donna che l'ha condotto nell'abisso? E perchè l'ha fatto? E perchè Atorias non aveva bisogno di premere il tasto ogetti per proteggersi ma era automatico? Non è giusto anch'io volevo la protezione automatca!!!
Emm.. lascia perdere la mia unltima domanda,che è solo uno sclero causato dai vai traumi causati da Dark Souls.

A presto.

15/12/13, ore 00:19

WAOOOO, Aspettavo da tanto questo momento, una FF sul passato di Dark Souls e per giunta sulla storia che mi è piaciuta di più, quella di Artorias.
Ti meriti la bandierina verde solo per questa cosa, anche se ti posso chiedere perché hai messo che Artorias stava con Ciaran? In Dark Souls lei aveva detto che loro due erano amici, secondo me non avresti dovuto metterlo poiché in questo modo la FF si allontana dalla storia originale, ma comunque sta a te decidere.
Tizio che passa di lì per caso: Secondo me lo dici poiché in questo caso saresti stato veramente un pezzo di merda nel far fuori Ciaran solo per un armatura e un paio di armi che non hai mai utilizzato, e le hai prese solo perché erano "fighe"
Razor666: Io non mi sento per niente in colpa, comunque spero proprio che continuerai questa storia a presto.

PS: Se per caso ti sei informata, e veramente Artorias stava con Ciaran, be chiedo venia e vado a fare penitenza per non aver saputo questa cosa. (Ma Ciaran l'avrei uccisa comunque.)