Never put my love out on the line
di twisted__

23/12/13, ore 14:16

Awwwwwww che bella
Premetto che sono una fan mooooolto sfegatata di tutti e due e la coppia è qualcosa di gnkdflngèdbsgàc
Lo so che non può essere vera ma io ci credo lo stesso, sono troppo dolci insieme
Spero proprio che farai un continuo (se non l'hai già fatto)
Un bacione GaiaPenniman

20/12/13, ore 18:43

Come inizio è molto particolare, perfetto, insomma mi piace.
Ho sempre pensato che ci fosse del tenero fra loro, pur sapendo che Mika è impegnato con un altro ragazzo.
Finalmente una storia su Mika omosessuale :)
Ma poi quanto scrivi bene? Sei bravissima!
Forse mi sono persa un attimo durante le battute perchè ad un certo punto non sapevo chi stava parlando ma tutto sommato è scritta non bene, benissimo!
Mi raccomando, aggiorna presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
A presto.
Bacio.
-Silvia

16/12/13, ore 15:17

Bene ora mi dovrai sopportare per tutta la ff, perchè è stupenda! Non shippo la coppia, peró sono due persone cosî diverse, Mika e Morgan, che mi piace leggere le loro conversazioni, e i battibecchi, la mia passione!! Un velo di tristezza ha coperto il mio cuore (?) quando Mika ha detto non posso sposarmi quando voglio... :'( poverino.
Per info, sono straultramegafan di Mika (hsjdiehdidgsiaisncid hchsjudgcsiugediuSbdisubisdubi ubifurbfiudb jfudbsicn jujjnvbiub Pupazzone Ricciolosooooo :3 cioè un soprannome che ho rubato a qualcuno che spero non si incavoli ), quindi sopportami se dovessi sentire un urlo quando leggo che sorride ^_^ sorry
Aggiorna ora immediatamentw!
mati :D

15/12/13, ore 16:49

Ciao C:

Eccomi qui a recensire questa nuova Mikorgan (la bellezza insomma).
Quindi: tu scrivi BENISSIMO! Davvero, mi sono sentita come in Morgan: i suoi pensieri erano così puri, e quella paura di commettere quasi un peccato.. Mi ha fatto pensare che secondo me è davvero così.
Marco è una persona persa, fragile, piena di maschere e scuse. Si nasconde, vuole essere ammirato, ma davanti a Mika non può fare a meno di provare stima, e determinazione nel voler farsi conoscere per come è realmente.
Mika, dall'altro capo, lo capisce a fondo, con la sua infantilità e genuinità: come un bambino, sà vedere oltre.
Poi il discorso che si fa Morgan sul 'per essere famoso devo farmi vedere attraverso il talent' è così dannatamente vero! Nessuno lo seguirebbe solo per la sua musica, e questo mi fa una grande rabbia.
Tutti conoscono il Marco Castoldi di xfactor ma ormai lo etichettano come un pessimo cantante, anche perchè la droga lo ha rovinato. Non capisco quei finti ammiratori, sono persone false e vuote.
However, la divergenza tra l' "incuriosirlo" e l' "attirarlo" è così sottile e lieve che mi sembra che Mika sia soprattutto affascinato, via di mezzo un pò pericolosa se sai cosa intendo.. ehehehe.
Morgan affascina molto, o almeno per me è così. Mika mi sembra un tipo intelligente e davvero propenso a farsi trascinare dall'animo di Marco.
E i pensieri di quest'ultimo, tu li rendi benissimo.

In altre parole: trovo che questo inizio sia meraviglioso, mi hai stregato.
Possono sembrare parole futili e banali ma mi sono innamorata di questa ff dal primo capitolo.
Al prossimo aggiornamento,
intanto la aggiungo tra le preferite e seguite :)
Ancora complimenti, sei una scrittrice bravissima e per niente scontata nell'idea dell'andamento della storia.
Un abbraccio, ci sentiamo su twitter!

thebeatgoesonx :*

15/12/13, ore 12:53

Tu scrivi benissimo!!!!
Davero, hai saputo rendere ogni sfumatura del carattere di entrambi e mi sono immersa totalmente in questo capitolo, che ci tengo a precisare, è meraviglioso!!!!!!!!
Al prossimo, LBN