An impossible love
di vanessadirectioner4e

12/04/14, ore 16:05

EHIII VANESSSSSSA!
Sono RiccioLilli/Riccio/GiuggyRiccioSuWattpad/SignoraPayneDelGruppoDiAfraid ;)
Allora, la trama è bella, invece vorrei darti un po' di consigli riguardo alla pubblicazione.
Io consiglierei di sistemare questi primi tre capitoli e poi postarli staccati, così chi legge i primi due legge più facilmente e il testo è più scorrevole.
Poi, consiglio anche di scrivere capitoli un po' più lunghi e magari descrivere un po' meglio le situazioni, i sentimenti e i personaggi, perchè fanno la differenza!
Sono certa che se segui questi consigli aumenterai subito il numero di lettori <3
Un'ultima cosa, se sceglierai di ripostare i primi capitoli staccati, ti consiglio anche di rileggerli e sistemare alcuni piccoli errori di scrittura che ci sono, ad esempio 'che erano ancora rimaste lì in tutto questo tempo', sarebbe meglio togliere o 'ancora' oppure 'rimaste' :)
So che postare e scrivere dal cellulare è più difficile che dal computer, ti capisco!
CIAO <3
P.S.: SONO CERTA CHE IL DISEGNO DI HARRY E' VENUTO PER-FECT

23/03/14, ore 11:28

Eccomi qui sono stata veloce ahaha. Allora la storia é molto bella ed originale e tu scrivi anche molto bene.
Continua presto voglio sapere come va l'uscita e se per favore quando aggiorni mi avvisi se si grazie :)
Baci xx

23/03/14, ore 11:22

Il capitolo é stupendo adesso vado a leggere gli altri e ti faccio sapere:)
Baci xx
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 11:23 am)

17/03/14, ore 22:18

Bella mi piace!! Spero che continui presto!! Sono curiosa di vedere come va ha finire!! Baci ciau;)

05/01/14, ore 11:19

eccomi qui di nuovo si il capitolo mi è piaciuto molo davvero ;9 solo una curiosità Lottie in questa storia è la sorella di Louis oppure no?? Poi mi sa che Vanessa non sta più nella pelle per l'invito che gli ha fatto Hazza si si non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo sono già cosi curiosa ;)
ti vorrei dare di consigli magari te li dico per messaggio privato ;) alla prossima bacii
Tomma_Ash

05/01/14, ore 11:14

oohh mi piace proprio questa storia si si mi piace molto complimenti :) sai scrivere bene ed hai attirato subito la mia attenzione quindi ti devo fare i mie complimenti ;) sei proprio una brava scrittrice ho deciso di fare la recensione dal primo capitolo anche perchè te lo meriti hai un vero talento complimenti e poi Harry che dolce che è stato con Vane e anche lei brava ragazza a lasciare il suo numero ad Hazza cosi si fa quindi ancora complimenti
bacii al prossimo capitolo
Tomma_Ash