Archangels - Rebels
di Omega chan

17/12/13, ore 21:34

Ciao a entrambe!
Wow avete aggiornato velocemente e in più
è apparso il mio OC, ottimo!
L'avete caratterizzato molto bene, credo che per
lui muoversi alla ricerca degli altri non sia difficile... forse molto lento ma so che
ce la farà!
Non ho notato errori di nessun genere...
spero che aggiornerete presto
Ciao!!

17/12/13, ore 18:24

bhe... che dire...
ok, basta far la finta disineressata XD
i personaggi li avete spiegati perfettamente (ANCHE SE IO NON CI SONO) dettagli... ;)
comunque bellissimo inizio, brave entrambe, avete spiegato la situazione anche senza essenzialmente fare un vero e proprio inizio formale, avete caratterizzato bene i personaggi, forse c'è solo una cosa, per quanto rguarda le "cotte" i personaggi maschili nelle OC vengono spesso scaratterizzati, ossia, non viene descritto adeguatamente il loro carattere e finiscono per risultare tutti uguali. -.-
non è di certo il vostro caso, visto che avete molta cura nelle descrizzioni del singolo personaggio, ma un occhio di riguardo non guasta mai giusto? xd
miraccomando, aggiornate presto, sono molto curiosa di sapere come presenterete il mio e gli altri personaggi!
ci sentiamo alla prossima recensione <3
ciauuuuuuuu!!!!!!!!!!!
darkyla

17/12/13, ore 16:29

Devo dire che questi OC sono tutti interessanti, ognuno di loro vuole ribellarsi a questi alieni invasori e sta cercando di riunirsi con gli altri.
In pratica, se ho capito bene, questi alieni, Zorak se ho letto giusto, hanno conquistato il pianeta e imposto le loro regole, uccidendo molti e lasciando i sopravvissuti in condizioni critiche; insomma, non certo una situazione rosea. Voglio proprio vedere che succederà quando Miranda (perchè mi sa che è lei il Mikael) avrà riunito tutti gli Arcangeli e come si organizzeranno.
Un bel capitolo, mi è piaciuto.

17/12/13, ore 15:53

Ehilà Marina-san, Miri-san! ^-^/ (sono sempre R4k, solo che ho cambiato Nick :D)
Ceh ma io ti stimo! *0*
Finalmente sono riuscita a recensire! Baka di un cugino -.-""
Allora, capitolo STUPENDO! Incredibile, fantastico, scritto bene e senza errori *-*
Io AMO questa storia! È poi, e poi c'è già Sakura!! SAKURAAAAAAA!!! Perché quella Sakura era il mio di OC vero?
Tutti: -.-
eheheh ^^"
Sono felice che abbiate aggiornato, non vedevo l'ora di conoscere il mio ... FIDANZATO!! *sclera*
Ceh ma no. Gne. Aw. Si siamo lol. Gne. (?)
Che bello Daniel, allora, è il nipote di Nagu-cha? E hanno gli stessi occhi!! CHE BELLOOOOOOO!!!
NO, NON LI VOGLIO FARE I ROCCOCÒ!! è.é
No scusa ma mi stanno costringendo -.-"
Che bello che bellooooooooo aggiorna aggiorna prestooooo!!! è.é
Ti prego TT^TT
ALLORA (?) gne. Aw. Strfksmsjddjmd. Gne. (?)
mi sento troppo lol! ... Voglio dire potente! ^^"
Allora io vado ;)
Ci si legge
Reby-chan,xoxo <3
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 03:53 pm)

17/12/13, ore 15:53

Allora, come ti ho già detto, prenoto Uriel e Mido-chan! Solo credo dovrai aspettare domani, o al minimo sta sera per l'OC, che, sai, due test in un giorno sono davvero da tagliarsi le vene. Voglio davvero tanto uccidere chi ha inventato la matematica, i monomi e Calvino!! *-* Almeno quella brutta trota della prof di italiano ci avesse dato da leggere un libro interessante! Invece ci tocca leggere di un cretino che decide di non scendere mai dagli alberi, va a caccia, si mette con Ursula, Ursula se ne va, lui si deprime, stupra la gente, si mette con Violante, se ne va anche Violante e poi muore. Cioè, manco io riesco a scrivere cose tanto malate!!!
Va beh, torniamo alla fic... Mi piace davvero... Anzi, la amo! ^^ Mi piace moltissimo come descrivete i paesaggi e i personaggi. Non conoscevo Xenia prima di questa fic, ma Marina sì, e AMO il suo modo di scrivere, il suo stile! ^^
Questo capitolo mi fa sciogliere per quanto è bello e ben scritto! ^^
Ora davvero vado, ci si sente oggi, forse! ^^
Eccomi, Cosimo, monomi, sto arrivando!!! *-*

Seth ^^

17/12/13, ore 15:45

Hola chicas.
Cosa posso dirvi?!. Capitolo meraviglioso.
Avete descritto Abi alla perfezione.
Devo dire che Pablo me gusta mucho.
Mi piacciono molto anche gli altri Arcangeli
Aggiornate presto. Baci

Nali ♡

16/12/13, ore 19:21

Salve, non credo che ci conosciamo, quindi mi presento: F9v5, molto piacere.
Ho visto solo ora questa storia e devo dire che il prologo mi è piaciuto, soprattutto perchè lascia cool dubbio, cioè, ti fa capire che c'è un problema, ma non ti fa capire quale, questo fatto di mistero mi piace.
Vorrei inviarvi un mio OC, ma visto che non so se sono ancora in tempo, potreste farmelo sapere per favore? Indipendentemente dalla vostra risposta, continuerò a seguire questa storia perchè mi interessa molto.
Arrivederci.

16/12/13, ore 17:53

Allora, e ti ritrovo di nuovo in una fic aperta a casaccio girovagando su EFP... cacchio Marina, le ultime tre fic che ho aperto a caso senza leggere chi era l'autore erano tutte tue... LOL
Ahahah, passiamo alle cose serie vah, se possibile, e se c'è posto, vorrei prenotarmi come Ophaniel... si può vero? Che ho già un'OC bella pronta e volenterosa! ^^
'Sta fic mi sta incuriosendo un casino... ma tanto tanto tanto tanto! ^^ Sul serio, più ci penso più la amo! ^^ Davvero non vedo l'ora di sapere cosa mai potrà accadere! Mi sto interessando di brutto! ^^
Adesso ti mando subito subito la scheda OC! ^^
Voglio presto presto un secondo capitolo, siamo intese eh?! ^^
Kisses!! ;3

Seth ^^

15/12/13, ore 07:46

Ciauuu Marina Dust, la FF mi piace e adoro l'idea degli arcangeli*-* Non ho visto errori e se posso vorrei partecipare.. Ti invio l'OC per MP ok? ByeByeXD

14/12/13, ore 23:19

ciau!
ritorna prontamente a recensire...
e già proprio me XD
allora come è naturalmente sottointeso avevo avuto la folle idea di partecipare!
la storia mi ispira mucho!!!!
quindi ovviamente parteciperò! ;)
vi reinvio i dati per MS
alla prossima!
darkyla:)
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 06:28 pm)

14/12/13, ore 22:30

Ehilà!
Beh, voi due mettete la storia in combutta e non mi avvertite?! Marina ci sta, ma Miriaaaam!!!!XDXD
Allura, come avrete capito ho la simpaticissima intenzione (?) Di partecipare.
Scusate se sono breve, ma devo scappare.
Potrei prenotarmi per Israfel? Per la cotta...purtroppo Miriam mi ha preceduta, quindi mi prenderei uno dei fratelli Fubuki. Prenderei Atsuya, sempre se siete d'accordo sul...riportarlo in vita':)
Gracias.
Vi manderö l'Oc il prima possibile. Intanto ottimo lavoro;)
Ciaoo!

Ale

14/12/13, ore 22:02

Ciao a entrambe!
Non credo di conoscervi, sono Super frost,
al vostro servizio!
La storia m'interessa molto, ho notato solo qualche errorino di battitura (o almeno credo).
Per l'OC vorrei prenotare Haruna Otonashi e scelgo l'archangelo della guarigione Raphael.
Vi invio l'OC più tardi o domani,
Alla prossima!!

14/12/13, ore 21:48

Hello girl. How are you?.
L'idea mi piace è vorrei partecipare.
Ho già letto storia di Xenia tra quale Alpha Camp e so di sicuro che è bravissima e che Marina non sarà da meno.
Comunque io prenoto il mio adorato Gōenji e Ophaniel, Arcangelo della luce della Luna. Vi manderò presto l’Oc.
Baci

Nali
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 09:49 pm)

14/12/13, ore 21:41

Ehilà! ^-^/
Salve Marina! Ciao XENIAAAAAAAAA!!! *0* (ho deciso che da ora in poi ti chiamerò così perché adoravo Xenia ú.ú)
Allora già ero a conoscenza della storia (colpa di Xenia) e la amo! LA AMO DA IMPAZZIRE!
Scritta bene e senza errori! Adoro gli angeli anche se sono tristissima perché non riesco mai a prenotare Suzuno! Il mio dolce e tenero maritino! <3
Suzuno: ^-^ <3
Lo so che a te (se sei te (??) Marina piace Suzuno. E non credo che andremo molto d'accordo ma chissà!
Non credo...
Coooomuque vorrei partecipare e prenoto NAGUMO e-- Israfel, Arcangelo della musica e dell'intrattenimento ! Solo una cosa non mi è chiara:
"Cotta:: Solo IE, ma siccome sono ben 70 dopo gli avvenimenti di Inazuma, voi li sceglierete ma li troverete con il nome e l’aspetto modificato. Sono, come spiegare, i nipoti degli eroi leggendari."
Non ho capito che significa. I'm baka OuO
Suzuno: ma no amore non dire così ^-^
Ci si legge
Reby-chan,xoxo <3
P.s. Marina mi puoi chiamare Reby o Reby-chan ;)
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 09:43 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 09:46 pm)