A child's play
di JustABitchOnAStroll

01/09/16, ore 18:50

Ah ah ah!😂 Troppo tenera e divertente la parte in cui Hidan cerca di usare i kunai ed è ancora più divertente la sicurezza con cui ha detto di saperli maneggiare (quando in realtà non ne era proprio capace). Hidan non si smentisce mai...

01/09/16, ore 18:47

Beh, che dire... Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Deidara che spiegava alla piccola Haiiro perché considera gli Uchiha inferiori era semplicemente epico...
Sei davvero brava a descrivere il comportamento dei personaggi e anche il loro modo di parlare. Del resto, Deidara e Hidan parlano proprio così...
Ancora brava, ciao ciao!

01/09/16, ore 18:38

Anche questo capitolo è divertentissimo! Ancora più divertente del precedente!
A parte questo, amo il tuo modo di scrivere: è fluido e scorrevole. Mi piace molto, davvero!
Ciao ciao!

01/09/16, ore 14:03

La storia è molto kawaii secondo NN chan che aveva già letto "Love is truly blind" prima di iscriversi a efp e quindi non aveva potuto commentare. Gommenne! Veramente (perdona lo stile moe con cui ho iniziato la recensione: è normale, succede spesso) è molto bella e penso che quella di far diventare una bambina la protagonista sia proprio una splendida idea!
Ciao Ciao! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/09/15, ore 10:14

Ommioddio...Kaku...bam...*va in iperventilazione* KYAAAAAA *sviene*
...
...
Ok adesso sto meglio.
Comunque la fic è fabulous, mi chiedo come abbia fatto una persona così poco fabulous come me a riuscire a resistere a tutta questa pucciosità (pensavo di essere riuscita a non svenire fino alla fine ma Kuzu mi ha steso XD).
Non credo di essere pronta per la pucciosità di Deidara da piccolo, quindi mi sa che dovrò fare un po' di meditazione trascendentale prima del prossimo capitolo.
Ciao ciao e continua a scrivere questa meravigliosità!!!

P.S.
Credo di capire che farai poi solo Deidei, no? Nel senso, gli altri membri non sono così vicini a Haiiro, quindi sarebbe un po' difficile ficcarli tutti nella storia, anche se darei oro per un Kisame bambino...nononono immaginazione non giocarmi altri scher... *immagina* KYAAAAAAAA *sviene di nuovo*

22/09/15, ore 20:05

Eccomi qui a recensire :3
Muahahaha pensavi che ti avrei abbandonata vero?
E invece no, ti tormenterò per il resto della tua vita!
Allora... E' toccata a Kuzu 'sta volta, eh? Povera Haiiro, ha due bambini ai quali badare... Tre se contiamo pure Deidara.
Insomma, non ce la può fare povera... Inoltre Kakuzu è piccolino D:
E gli altri due non fanno altro che prenderla per il culo. Antipatici .-.
Comunque mi piace un sacco, te l'ho già detto? Solo un milione di volte penso .-.
In ogni caso tutto corretto, la storia mi sta piacendo sempre di più come ti dico praticamente ogni giorno. E non voglio che finisca presto T^T
Snifffff...
E devi essere veramente cattiva con Deidara, con tutto il tempo che ha sfottuto tutti XD
Che persona malvagia che sono.
Ma devo smetterla di non arrivarne a una .-.
Voglio vedere chi era alla fine che li ha trasformati tutti in bambini, sperando che non voglia ripetere la cosa, sai, non sarebbe molto bello .-.
Mi immagino tutti e quattro che si strappano i capelli a turno, mio dio .-.
E poi uccidono il bambino di turno .-. Seriamente, voglio scoprire cosa ti inventerai.
Ora volo via perché voglio che continui uwu

15/11/14, ore 20:59

Eeehii blacki XD , FINALMENTE Un aggiornamento , haha che razza di capitolo con il lancio dei kunai ,ma.comunque spero che la seconda serie di love is truly blind arrivi presto ccciiaaoooo .

28/10/14, ore 15:54

Muoio malissimo,ok. Haiiro e Deidara. Nuova coppia da shippare(?) Scherzo ok. questa ff l'avrò letta tempo fa e non ricordo manco a che punto fossi arrivata quindi me la sono riletta hahaha. Coooooomunque. Hidan bambino. Ma riusciamo ad immaginarcelo? Tipo un dolcioso kawaiioso bimbo dai capelli chiari che... è la finezza in persona :3 No,finezza non proprio ma sh Non riesco ad immaginarmi i guai che combinerà quel kawaii di Hidan ma lol Il disegno come sempre è dolcissimo e bello ♡ E bho Lol ok mi dileguo Shaoo♡

29/06/14, ore 00:47

Dopo milioni e milioni di anni luce passati in Wonderland, eccomi qui!
E dovresti sentire gli angeli cantare, è da troppo tempo che non recensisco questa storia, Gomen *si inchina umilmente*
Scusa, scusa davvero perché questa storia merita. Mi è piaciuto come hai reso la Haiiro bambina (cominciamo da lei :3) molto dolce e innocente, ignara di tutto quello che potrebbe succederle in futuro... Che dolce :3
E' molto carina l'immagine che hai allegato, anche se io ho la straordinaria fortuna di vederle in anteprima, così non mi deprimo ogni volta che arrivo a fine capitolo XD
Mi ero persa leggermente e non ero più salita su EFP per recensire .-. Scusa ancora, chiedo umilmente perdono!
Hai reso benissimo anche Hidan bambino, sapere che era fine come una badilata di merda tirata controvento anche da bambino non penso sia stata una novità così pazzesca, ma mi ha fatto ridere comunque XD
E tu ce la fai sempre, non so come tu faccia ma mi fai sempre ridere.
Così ora Haiiro, tornata grande in una maniera fottutamente epica, dovrà badare al suo minuscolo ragazzo... Non che prima non dovesse badarvi eh! XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà agli altri due XD

02/06/14, ore 22:29

Ajahah ciao blacki prima haiiro poi hidan e il prossimo chi sara kakuzu ahahah vorrei roprio vederlo un mini kakuzu ( senza maschera ) ahahahah che scenetta quella di haiiro che si sveglia nuda nel letto di DEIDARA XD allora ci vediamo lunedi a love is truly blnd ciao :P.

16/03/14, ore 17:41

Ahah dicevi sul serio quando hai detto che avresti aggiornato tutte le tue storie oggi bel chap allora ora aspetto love is truly blind ciao

15/12/13, ore 12:26

Uh... Haiiro è tornata una marmocchia quindi! Molto interessante come inizio della storia, davvero XD Ahahahahahah doveva diventare un gatto uguale alla mia gatta bianca ;) Ma con gli occhi azzurriiiiiii :333 Okay, Mary, sei qui per recensire, non per fantasticare su un potenziale matrimonio con un cosplayer di Howl. Bene, cominciamo.
Dovremmo già avere cominiciato ma cominciamo adesso. Sto parlando al plurale, ho davvero una doppia personalità!!! (messaggio appositamente cancellato dalla seconda personalità di Mary.) Anyway, la storia si presenta già interessante da questo primo capitolo... Uhm... Deidara avrà sbagliato a fare il caffè della peppina perché ci ha messo la sua argilla esplosiva? Si, perché è sempre colpa sua.
Deidara: Ma che...?!
Sentiti in colpa, è un ordine.
Deidara: *la guarda male e se ne va* Ho di meglio da fare.
SIIII SE N'E ANDATOOOO! Comunque è colpa sua, ricordatelo. Sempre.
Il fatto che sia tornata bambina è un po'... Come dire.... Anromale, ma tutto può succedere, mica si sta parlando della vita reale in fondo! L'idea è fantastica, perché non mi passi un po' della tua ispirazione eh? No dai, oggi, forse, mi sento ispirata (se venissi pagata per ogni virgola che faccio sarei miliardaria) Insomma, è perfetta... Ma uffa, mi vuoi proprio male eh? Beh, credo che i tre si trovino nei pressi di Iwa o nel Paese del Ferro, comunque... Bel disastro! Chissà come faranno quei due con una mocciosa da portarsi dietro XD Vedremo ;)
Mary
 Ps: Ovviamente finisce tra le preferite, posto super meritato
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 12:29 pm)

15/12/13, ore 09:45

Uuuuuuuuuuuuuhhhh una baby Haiiro!!! Che amore!!!!! *-* ( tu! Come ti fanno a piacere i marmocchi!? ) Hidan,, io ODIO i marmocchi ma comunque lei è un caso apparte, piuttosto fai morire dal ridere hahahahahhaha ( sei Jashinista non puoi morire! ) è un modo di dire, fattelo entrare in quella bella testolina che to ritrovi ( sì ok, però non imitare il tirchiaccio ) siete i miei tesssssorrrrri come faccio? ( imita me ) lo faccio già, non sai quante parolaccie dico, anche frasi ( batti 5 ) * batto 5 * be quando ho letto " arrancare come disperati " non sai quanto ho riso cielo hahahahahhahaJashin dammi la forza XD ( si si, non l'hai dovuto fare però ) zitto sono io la montanara qua ( hm! ) ah -_-" quanti anni ha Haiiro? Poi tutti chiamano Kakuzu Kuzu, solo che io lo chiamo nonno Kuzu, voglio che diventi mio nonno (( per imparare i segreti della contabilità cazzo che noia ) bello io sono già sua allieva, mi insegna a derubare, fare la tirchia, amministrare finanze, bruciare banche, far saltare in aria bancomat ma questa è un altra storia... ( appunto, è un altra storia ) be Hidan è risaputo che ripudia le magliette e simili, ma se lo dici te fa ancora più ridere XD ( * ghigno * sono unico, sono bellissimo ) ehi questo io lo so già ma Hie con la camicia è fico u.u ( sto bene con tutto u.u ) ah, quanta pazienza^^ ora mi defiloooo!!! Baci! Spero di aggiornare il prima possibile ho parecchi problemi. ( * mi carica sulle spalle * ho fame!! ) andiamo andiamo ( hahahahahha * corre via * )

15/12/13, ore 09:34

Carino come inizio. Haiiro ha perso la memoria ed e ritornata bambina sono curioso di vedere cosa ne verra fuori