Solo Peeta è in grado di darmi questo
di Mrs_Hutcherson

26/09/14, ore 15:58

Oddio che carina! Che cucciolotti i figli di Katniss e Peeta! Sai anche a me era venuta in mente una storia con i figli, e forse la pubblicherò, ma ti assicuro che sarà completamente diversa dalla tua, non preoccuparti!

Comunque è bellissima questa storia, vai avanti così!

10/05/14, ore 13:23

Oddio questa storia è bellissima.. quando ho letto "Quante ne abbiamo passate, io e te insieme" mi sono emozionata davvero! Me li sono sempre immaginati cosi insieme ai loro bambini. Dopo tutto quello che hanno passato trovano ancora la forza di sostenersi a vicenda <3 Mi piace, mi piace, mi piace..chiaro il concetto no? ahahahah! Alla prossima!
Sara :)

10/02/14, ore 23:13

Oh, ma quanto è dolce questa storia :')! E' davvero bellissima, l'ho letta sorridendo tutto il tempo xD Ed è bellissimo come metti tante piccole cose che ricordano il loro passato, qui e là: il dente di leone, il tramonto, l'erba saetta... E Haymitch che fa il nonno ai bambini è una cosa semplicemente bellissima!
Inoltre, mi inchino a te per aver dato un nome ai figli di Peeta e Katniss, visto che la Collins se n'è altamente fregata xD
Anche se è strano pensare a Peeta che tiene in braccio JOSHUA, mhuahahahah x)
Ti do un consiglio, però! Prova ad andare a capo un po' più spesso, rende la storia più "organizzata" e facile da leggere, perchè ogni tanto gli occhi hanno pausa dal testo :D

15/12/13, ore 13:59

oh
che cosa dolcissima!
forse katniss è un po' ooc ma onestamente due figli e un matrimonio cambiano le persone perciò non mi sento di giudicare in quanto nessuno può sapere come è cambiata katniss.
questa storia come ho già detto è molto dolce e romantica
Peeta è così caro <3
un piccolo consiglio per la prossima volta; prova ad andare a capo nei dialoghi. non che così non si capisco ma rende la lettura ancora più scorrevole
a presto
xo xo
B

15/12/13, ore 12:44

La tua fanfiction mi ha quasi fatto commuovere! 😅
Io amo la storia di peeta e katniss, ho letto i libri degli hunger games e ho visto da poco il secondo film " la ragazza di fuoco".
Visto che anche tu hai letto i libri ti ricorderai della scena in cui Peeta dice a katniss la frase " per sempre" anche se lei all'inizio non l'aveva capita, ma poi se ne ricorda quando la memoria di Peeta viene a mancare, nel canto della rivolta quando torna da Capitol City e tenta di strangolarla.
La tua storia mi ha fatto ricordare dei momenti di tenerezza durante l'arena dell'edizione della memoria, quando Peeta tocca il campo di forza e il suo cuore si ferma, e poi quando riparte katniss pinete di gioia, anche la parte della perla, ovviamente, e quella del medaglione con le immagini di Prim, Gale e la mamma di katniss...
Vabbè non voglio dilungarmi troppo, dai, solo grazie x tutte le belle scene ke mi hai fatto tornare in mente!

Se vuoi anke io sto scrivendo una fanfiction " Life with me " con protagonista Finnick, mi farebbe piacere avere il parere di qualcuno che ha letto i libri. :)