a, b, c...
di Fantfree

03/05/14, ore 20:22

Allora... mi avevi linkato altro, vero, ma non ho resistito a spiare la tua pagina e questa storia mi ha attratta subito! Io spero la continuerai perchè adoro l'idea che hai avuto e, in particolare la prima e l'ultima storia mi hanno attratto un sacco. L'ultima soprattutto l'hai scritta benissimo, ho sentito proprio di essere quella ragazza. Hai sfruttato bene i suoi pensieri e adoro questo personaggio che hai creato, quindi voglio asdolutamente un continuo!

09/03/14, ore 15:30

Ho scelto questa storia perchè mi sembrava meno impegnativa delle altre e quindi mi pareva possibile leggerla e recensirla in poco tempo, mentre quelle fantasy le devo rimandare a un futuro meno fitto di impegni.
Che dire? Mi è piaciuta molto, sei brava a caratterizzare i personaggi e a descrivere quello che provano dentro, differenziando anche con lo stile, non solo con la riga e il nome della storia, i loro tre "fili", l'a-b-c. Solo qualche errore nella forma (espressioni troppo dialettali) e qualcuno nell'ortografia, qua e là, ma nulla di così essenziale. Ho notato, inoltre, che non ci sono errori di battitura, segno che c'è una revisione dietro antecedente alla pubblicazione e questo è un bene.
Continuala, ti prego, merita davvero...
A presto,
Viviana

16/12/13, ore 18:24

Ho letto il capitolo di questa storia, perché proprio il titolo mi ha incuriosito.
Da quello che ho letto mi sembrano tre storie parallele diverse, ma con un qualcosa in comune che ora non saprei definire cosa. Comunque mi piacciono questi tre personaggi, da come hai descritto sto già stravedendo per la ragazza, mi sta molto simpatica. Per quanto riguarda i ragazzi li devo ancora ben centrare anche se sono sicura che avrò un debole per l'inglese.
Spero che continuerai presto!

Marta