Arya
di Arya_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/09/14, ore 19:37

Ma cavolooooo! Mi odii così tanto? Non puoi bloccarli così! Ma poveri... :(
Non è giusto i miei feels te la faranno pagare!

Una Psiche senza parole

09/09/14, ore 18:42

Okay sono arrivata a questo punto e mi sembra il momento di recensire!
Allora... La storia mi piace parecchio (come già detto mi piace come scrivi).
Il contesto e i personaggi sono strutturati bene. È molto interessante.
Charlotte mi sta antipatica e Jay pure! Penso che stiano bene insieme... Sono stronzi uguale!
Zack e Arya invece sono così pucciosi :3 mi piacciono un casino! Solo che ogni volta mi illudono... Mi fanno sempre rimanere sulle spine... Arriva il momento e io penso *dai dai che forse ci siamo* e invece non succede nulla!
Se continui così i miei feels te la faranno pagare!
Vado a leggere gli ultimi capitoli! Sono curiosa! A dopo!

Psiche

05/07/14, ore 14:52

è veramente una storia stupenda, le party fantasy e quelle romantiche sono ben equilibrate e lo stile di scrittura è, a mio avviso, perfetto. Davvero un'ottima storia.

26/01/14, ore 23:17

È bellissima! Sai è la prima fanfiction che leggo che come tema non ha Harry Potter e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Spero che ci sia anche il seguito, sono curiosa di scoprire che fine farà Lyra e come procederà la storia tra Arya e Zach. Sono felicissima che alla fine tutto sia stato chiarito con Charlotte, infondo sono una squadra e dovrebbero rimanerlo. Volevo chiederti anche un chiarimento: ma Nami è dentro Lyra o è Lyra stessa? E poi Nami è Lyra sono la stessa persona? Perché se non lo sono basterebbe separare lo spirito di Nami da Lyra che magari potrebbe aggiungersi alla squadra. Aspetto le tue risposte. Un abbraccione Elisa_cucciola00

16/01/14, ore 21:26

E la fine è arrivata? Non penso. Finale bellissimo,lo adoro. Zack e Arya... ti ho già detto che li adoro? sono teneri,e sono sicura che non avranno mai problemi. Si vogliono bene *-*. Sono felice per loro. Si finisce con la prova degpi abiti... Tenerosa! Luca e il padre di Arya fanno morire! Non accetteranno mai pienamente che Arya aia fidanzata,me lo sento :). Eileen e la madre al contrario sbrano entusiaste,tanto quanto lo era Kendra nell'aiutare Arya a comprare i completi intimi. Che paragone perverso. Okay,credo di aver detto tutto... no,manca ancora una cosa: sei stata bravissima,questa storia,mentra la leggevo,me ne innamoravo sempre di più,condividevo le emozioni dei personaggi,la tua scrittura è coinvolgente,mi sono sentita dentro alla storia. Questo per dirti che leggerò tutto quello che pubblicherai,perché a entusiasmarmi è il tuo modo di scrivere. Ora ti ho nnoiato come i deve,costringendoti con gli occhi allo schermo,quindi ti ringrazio per aver scritto questo storia,bacioni.

16/01/14, ore 20:26

Non può finire. Non puoi farmi questo. :'(
Vedi di fare il seguito presto altrimenti ti ammazzo.
Scherzi a parte sai quanto mi piaccia la tua storia e il tuo modo di scrivere, non è il "mero tentativo di una ragazza che prova a fare la scrittrice", tu SEI una scrittrice e un giorno lo capirai <3 Che ti voglio bene lo sai già, e anche che ti ammiro tantissimo quindi non ho molto altro da dire a parte grazie e complimenti. Ti voglio bene pazza <3

16/01/14, ore 20:09

Quando avremo! AVREMO!! Devo fare lo spelling o è sufficiente?! <3 Beh, dai... stavolta l'addio con la tua storia è stato poco drammatico... l'altro ero tristissima... :'( Qui però è un po' diverso... :3 Sono felicissima (e sollevatissima) che Zack stia bene!! E loro sono così pucciosi!! *-* Sai che per un momento negli altri capitoli ho avuto paura morisse?! O.o :'( Orrore.... Beh, non ho altro da dire se non che la storia è fantastica (novità!) e che ti ringrazio taantoo per la dedica!! <3 AWW!! *-* Baci a prestissimo ;) Felpata <3

16/01/14, ore 02:14

Che tenera,mi consideri pazza! Si,visto che recensisco alle due passate. E Zack si sveglia! Se,vabbe che con Yuni in giro poteva evitare le battuutine sdolcinate,comunque adorabili,non fraintendere. Charpotte e Arya che non si odiano a morte... pensi di farlo durare o scriverai un continuo solo per farle litigare ancora? Domanda stupida e da dimenticare! Anche io voglio il teletrasporto! Potrei alzarmi solo venti minuti prima che inizi la scuola! O teletrasoportare la scuola in un vulcano,perché non lo hai fatto fare ad Arya con Mattia? Era ei sicuro da mprire dal ridere. Sto delirando e divagando,concentrazione! Che Yuni li facesse tornare tutti a sgobbare a scuola c'era da aspettarselo,ma poteva aspettare,in fondo sono appena tornati fa una missione in cui hanno rischiato la vita u.u Visto che rischio di divagare di nuovo ti saluto,spero a presto,bacioni affettuosi perché ti adoro.

15/01/14, ore 21:40

AWWWW!! *-* Patunfoli!! *-* <3 Ora manca solo l'ultimo capitolo... :'( Comunque grazie per la citazione!!! <3 Non vedo l'ora di leggere il finale, (solo se è tutto coccole e patunfoli ù.ù) così poi pensiamo al seguito... :3 A prestissimo <3 Baci :* Felpata

15/01/14, ore 20:14

Sono triste che sia il penultimo capitolo, ma sono felice che Zack stia bene... finalmente Charlotte va d'accordo con gli altri, è bello vederli lavorare in squadra... mangiano tanto che mi hai fatto venire fame XD Complimenti ancora, credo che questa sia una bellissima storia e sono sicura che se ne facessi un seguito sarebbe meraviglioso, e io la smetterei di tormentarti ;)

La tua pazza <3

15/01/14, ore 14:43

Ma.. Zack sta bene?? Vero?! No, sul serio, andrà tutto bene?? Sono preoccupatissima!!! D: E non hai messo nemmeno un tuo commento: tutto ok?? Sono in ansia!! :/ Ma ormai mancano solo due capitoli?? D: Spero si sistemi tutto!! A prestissimo Felpata <3

15/01/14, ore 13:37

Ho messo via il coltello (per tua fortuna). il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Nami è finalmente in trappola e Zack è salvo. Megpio di così! Arya ha imparato a teletrasportarsi come si deve (per la gioia di chi viaggia con lei). Adesso ne aprofittano pure tutti. Mi è piaciuto e hai dato una chiara idea quando Arya dice che Nami combatte come e forre un orso grizzly,Il capitolo lo adoro,bellissimo. Spero a presto,bacioni

14/01/14, ore 23:21

Meraviglioso, interessante, avvincente, perfetto... non so come descrivere questo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo, non sono riuscita a staccarmi dal computer, è stato super interessante... amo questa storia ogni volta di più, complimenti pazza <3

13/01/14, ore 21:29

Be', almeno non è morto... comunque non credevo fosse una ragazza, convinta com'ero che fosse... meglio non lo dico perche ci sono ancora speranze e non voglio spoilerare niente :) È bello vederli collaborare, tutti, anche Charlotte... non voglio immaginare Yuni arrabbiato XD Vedi di farlo finire bene perche non sono l'unica che vorrebbe ucciderti... ciao pazzaaa <3 <3

13/01/14, ore 21:07

NOOOOO!!! Arya no!!! Non si fa!!! Ma poi finisce bene giusto?? O.o E poi sei crudele!!! In tutti i sensi!! Lo volevo scrivere io un seguito... CATTIVA!!! Ora, sappi, che se non finisce tutto rose e fiori io vengo lì e ti concio peggio dei Paciock ci siamo intese?? -.-'' Felpata (che per davvero poco non ti uccide!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]