Ai confini del nostro amore
di supermafri

07/06/14, ore 22:26

Ma è bellissima....... dico sul serio. L'ho letta tutta d'un fiato dal primo capitolo :D the story it's fantastic! Sei davvero brava, complimenti! Continuala mi raccomando, non fermati come ho fatto io XD ci sentiamo per messaggio, by .
Baci dragonlove00

11/05/14, ore 21:53

Molto molto carina! ^___^ Aspetto con ansia il seguito! Ti prego, sbrigatiiiiiiiiiiiiiiii! :D

02/05/14, ore 15:43

ciau ^^ mi sono detta diamo un'occhiata e ho letto la tua storia tutta dun fiato!!! mi piace tantissimo il tuo stile sei bravissima, mi è sembrato di essermi catapultata in una fiaba C: non vedo l'ora di sapere cosa combineranno ancora >.< (io la metto fra le seguite spero di vedere presto il prossimo capitolo :D)

27/04/14, ore 20:05

Ciaooooo eccomi qua!:-) Anche questa volta hai scritto un capitolo bellissimo!!!!!XDXD Secondo me, la parte migliore del capitolo e quella che mi è piaciuta di più è quella tra Bra e Goten!XD Come sempre la grammatica e la sintassi perfette,:-) continua così mi raccomando! Baci rufy346

25/04/14, ore 18:32

Ciauuu:3
Non so che dire... il capitolo è davvero ben scritto, ho notato qualche piccolo errore credo di battitura o di distrazione che ora non ricordo, ma per il resto sembra tutto a posto ^.^ quindi ti faccio i miei complimenti, sei stata semplicemente meravigliosa!^.^ che bello Trunks e Pan... ma anche Goten e Bra... fino a poco tempo fa amavo questa coppia, ora mi sono affezionata ad altri cartoni ma comunque mi piacciono sempre loro*-*
EEhh Marron combina sempre casini .-. solo che non ho ben capito la storia del filtro magico... potresti rispiegarmela? :)
Per il resto brava, si vede che ti ci sei messa d'impegno!

Baci,
StrawXGhishLOve <3<3<3<3

16/04/14, ore 15:07

Tesoro♥
Anzitutto scusami davvero tanto se non ti ho recensito prima non ho avuto proprio tempo, sono riuscita solo a leggerla e mi è piaciuta tantissimoo!^^ sono tutti perfettamente IC, il capitolo è ottimo sisi:3 che bello vedere l'HTML sono contenta di averti aiutata :) ah, non preoccuparti dei dialoghi attaccati è molto bella la storia così com'è adesso:D Eeeh Bra vuole fare fidanzare Pan con il suo fustacchione di fratello eh? Brava Bra ti ho sempre amato ♥
♥tanto da cambiare nick da Marroncina a Bra xD com'è IC Bra! Complimenti C: Trunks non è da meno... l'hai caratterizzato veramente bene! yes :P  scrittura,lessico,morfologia, grammatica,sintassi... e blablabla ho visto che è tutto okay ,e mi fa piacere ^^ hai uno stile stupendo :) ti adoro *___^ Per il resto  è tutto ottimo, non so più cosa dire (scrivere, preciso) perché sono così O.O sei troppo brava ...! non ho proprio parole per descrivere quest'opera d'arte. Benvenuta nel Club Delle Dragonballiane (solo poche persone sono così brave da sembrare loro le autrici dei personaggi!) La bandierina è verdissimissimissimissi.... ... ma! Ovvio U.U chi ti da una bandiera biancaslashceleste o addirittura rossa è UPPDRIM. Cosa significa questa sigla inventataa  da Moi? significa Un.Povero.Pazzo.Da.Rinchiudere.In.Manicomio !!

Hola! AllProssima

BrA suPeR SaiYAN

11/04/14, ore 22:13

Ciaoooooo finalmente hai pubblicato questo fantastico capitolo.:) Non vedevo l'ora che uscisse e mi è piaciuto molto il dialogo fra Trunks e Pan, secondo me lo hai scritto molto bene;). Continua così e x favore stavolta pubblica prima di quattro mesi il capitolo perchè sono sempre molto curiosa per sapere come va avanti!!!!!!!!!!:);)

02/04/14, ore 22:31

Ciao carissima!<3<3

Questa storia è semplicemente fantastica, mi piace un sacco! :) Ti prego continuala! xD Mi piace molto, la aggiungo tra le preferite! Uau pochissime persone sono riuscite a colpirmi così...e tu sei una di quelle! E' davvero ottima come prima fanfiction! Riguardo ai personaggi adoro Marron, Trunks, Goten, la principessina Bra e la simpatica Pan.
DAVVERO LI AMO TUTTI!
E come non posso leggere una storia (bellissima, permettimi^^) incentrata proprio su di loro?

OOOH ma io ti ADOOORO!<3<3<3<3<3
Allora, bandiera positivissima!;)<3<3 ovviamente!
Ti chiedo solo un favore, avvisami quando aggiorni. In questo modo non mi dimenticherò :)

Complimenti sentiti ancora!Sei stata semplicemente perfetta! Migliora solo un po'...magari migliora l'aspetto...pulisci un po' la pagina... mi spiego :scrittura più grande (max 16) titolo (max 24) scrittura (io personalmente preferisco Georgia, Arial, TimesNewRoman...,Tahoma...) allunga i capitoli, nel prossimo ti consiglio di fare al minimo un 300 parole ehheeh è troppo? xD no dai che tu sei brava!^^
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, ora corro a risponderti alla recensione che mi hai lasciato ;)

Bacii carissima<3<3<3<3

Marroncinabella

31/03/14, ore 18:15

Molto bella, bravissima.:-) Mi piace moltissimo la PanxTrunks, sono molto curiosa su come sarà il seguito e non vedo l'ora che esca il secondo capitolo!!!!!!!!! Bravissima continua così ciaooooooo

24/03/14, ore 18:04

Anche se non amo particolarmente la coppia pan-trunks, la tua fanfiction mi incuriosisce:) [ aggiunta tra le seguire ] non vedo l'ora di leggere il seguito, che dalla presentazione sembra essere interessante. Mi dispiace un po' per questa marron snobbata ma pazienza, mi consoleró con braccialetti e goten :). Baci

07/01/14, ore 00:11

Bellissima, brava. Storia che mi pace già solo per le due coppie: Bra x Goten e Pan x Trunks, eh eh. Ah Marron, se ti dispiace tanto che Ub soffre per Pan, perché non ti ci metti tu con lui, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/12/13, ore 19:48

come prologo o primo capitolo mi sembra un po' corto... comunque la storia è abbastanza carina! la prima cosa che mi ha attirato era la trama, ma soprattutto la coppia Pan e Trunks, li amo!! al proossimo capitolo e rensione, baci OJ!