Non era un'illusione
di The Edge

07/01/18, ore 14:06

Questa è da sempre una delle mie storie preferite, su one piece. Smoker ed Ace sono una delle coppie più complesse e dolci che il fandom potesse proproci. La ferita della morte del pirata ha lasciato davvero un segno.
Complimenti, davvero.
Un bacio

23/06/14, ore 16:05

Ciao! Sono arrivata incuriosita dal tuo nick (ha a che fare con l'Irlanda, o è una mia impressione? :) ) e poi mi è caduto lo sguardo su questa fic. E ho aspettato tipo un quarto d'ora prima di decidermi a leggerla perchè ho amato alla follia questa coppia, letteralmente, ma dopo quell'attacco di bastardaggine di Oda oramai mi scatta il magone automatico non appena ne sento parlare. E infatti il magone c'è, gigantesco, anche perchè questa è una storia già di per sè malinconica. Ma è bella. Cavolo quanto è bella! E scritta bene, anche. Ho un nodo in gola che non so come mandare giù, però ne è valsa la pena ^^
E cavolo mi sta tornando la voglia di scrivere su di loro o__O

18/12/13, ore 10:01

Bella, mi è sempre piaciuta questa coppia
La storia ha un che di romantico, ma miscelato con una buona dose di malinconia. (Sembro un cuoco XD)
Non mi è sembrata OOC e la storia è ben strutturata, complimenti!
Spero di leggere altro di tuo presto.
Alla prossima
Tilia =|=

15/12/13, ore 18:21

Allora, parto subito col dire che AMO la Ace/Smoker, mi è sempre piaciuto l'happy ending su di loro, ma questa storia devo dire che mi ha toccato il cuore. Non mi è assolutamente parsa OOC, anzi, hai rispecchiato perfettamente Smokey-san e il fiammiferino.
Sebbene triste, mi è piaciuta molto, il testo è scritto benissimo (molto scorrevole) e spero di leggere altre storie su questa coppia! ^_^
bacioni

Super_googletta97