Chiudi la finestra.
di anqis

22/07/14, ore 00:49

Questa storia mi ha lasciato decisamente l'amaro in bocca. Perché parli di Niall in primis.. E Dio solo sa, quanto quel ragazzo conta per me. Perché lui e la mia vita. E io mi sono proprio sentita come Lei, come la ragazza dal cappotto verde scuro.. Solo che io a Niall non lo dirò mai Addio. E il contesto, la storia, il tutto, mi ha davvero messo una grandissima voglia di piangere. Però questa è una bella cosa da un punto di vista perché vuol dire che sei brava. Quindi complimenti, non piango spesso quando leggo delle semplici os, ma se piangono è perché sono scritte bene. E proprio per questo vorrei chiederti se hai voglia di passare a leggere qualcuna delle mie os..mi farebbe davvero piacere avere dei consigli o delle opinioni da ragazze che reputo brave scrittrici. Alla prossima <3

16/12/13, ore 20:44

ciao anqis, sono tornata.
ti ho tra le autrici preferite e ogni volta che aggiorni sono avvisata e come sempre (potrò risultare pure banale e ripetitiva - questa one shot è un capolavoro. Sarà che essendoci come protagonista Niall rende tutto più bello, almeno per me, ma giuro che alla fine mi sono messa a piangere.
Cioè vederti - visto che la persona che parla sei tu - così mi ha distrutto ed è stato allo stesso tempo stupendo. Tu che vai lì per guardarlo e dirgli comunque addio è una cosa impensabile e a suo modo magica e Niall che da quella finestra ti osserva e capisce è una cosa comunque che distrugge.
Quindi cara anqis, complimenti vivissimi e ti prego non smettere mai di pubblicare questi capolavori che mi rallegrano le giornate.
baci, sam

15/12/13, ore 23:22

Piango fiumi di lacrime amare.
Hai un modo di scrivere così affascinante e vero che le sentivo mie quelle emozioni. Io che a milano non c'ero ma avrei aggito come descrivi tu..
Comunque amo il tuo modo di scrivere davvero tanto, e adoro queste oneshot, mi fanno sognare.
Besos, nannie ♥

15/12/13, ore 21:13

Ciao Anqi. Ho appena finito di leggere l'ultima frase di questa stupenda OS e posso dire di capirti, davvero. I sentimenti che hai spiegato con tale dovizia di particolari e tale attenzione li provo anche io. Sei stata fortunata ad essere li di fronte al loro albergo, io fino ad ora li ho visti solo tramite uno schermo e sai, vorrei tanto vederli, per urlare, si come tutte noi, ma soprattuto per ringraziarli per tutto quello che fanno per noi ogni giorno. Ho adorato Niall quando ha sorriso durante la performance di Story of my life perché tutti cantavamo con loro in quel momento, persino io sul divano di casa e con le lacrime agli occhi perché quella canzone significa tanto per me. Scusami tanto per la recensione lunghissima... Tu sei davvero bravissima, scrivi in una maniera eccezionale e sei una delle mie autrici preferite. La OS é meravigliosa, senza alcun errore e ricca di sentimenti che io stessa ho sentito sulla mia pelle. Davvero tanti complimenti perché ti meriti ogni complimento che ti viene fatto. È raro leggere storie così ben scritte in questi giorni e tu non deludi mai queste aspettative in quanto sei davvero brava. Spero a presto.
E scusa ancora se ho aggiunto qualche cosa personale nella recensione spero di non averti annoiata. Ancora complimenti.
A presto
Ciao ciao
Baci
Yeli_
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 09:18 pm)