Black eyes
di Myminditwanders_

27/03/14, ore 22:23

Uhhh! Wei finalmente sono riuscita a passare :P allora la tua fanfiction è piena di colpi di scena, non smetterai mai di stupirmi ;) poi c'è quella parte mlmlml che vabbè, lasciamo perdere :P muoviti a scrivere il seguito ♥
Baci xx
Sabry

27/01/14, ore 18:43

Noooo non ci posso credere ¨¦ impossibile non pu¨° essere stata layla ad aver ucciso la madre di ehm simon? T.T E poi lo hanno pure rinchiuso in una cella anche se la colpa non ¨¦ la sua povero simon T.T
ps ho visto i video dei Dalmatian(so che hanno cambiato nome ma non me lo ricordo *^*) ehm non sono riuscita a riconoscere simone nei video T.T uffi vabb¨¦ ora ti lascio ciaooo un kiss :* :)

27/01/14, ore 16:06

Oh mio Dio che tristezza, sono davvero dispiaciuta per Angy mentre il padre se lo meritava proprio...piangooooo ma a parte questo il capitolo è scritto bene e la suspance è davvero tanta, mi hai lasciato senza fiato! Bravaaa ♥♥♥ aggiorna presto wagliona ;)

07/01/14, ore 23:19

Questo capitolo è assolutamente stupendo, di sicuro il mio preferito, non si dovrebbe gioire per la morte di una persona ma certe proprio se lo meritano! Ben fatto Layla! Comunque adoro tutto, in particolare la frase finale e la foto di Layla, STUPENDA! Brava Vivy <3

07/01/14, ore 18:44

We ciao :3 uhm anche questo capitolo ¨¨ bellissimo *-* deve figo essere dei vampiri *-* *-*

06/01/14, ore 19:54

Wow ore di lavoro ma che capolavoro! Stupende le descrizioni, stupendi i dettagli e stupenda l'ultima frase! Di certo questo è il mio capitolo preferito! Ben fatto Vivy ♥♥♥

04/01/14, ore 10:58

Non pensavo che Layla avesse avuto un passato cos¨¬ ehm come dire sconvolgente? Chiss¨¤ se poi conoscer¨¤ quella donna che l'ha resa cos¨¬. Uhm e poi su quali particolari dovevo stare attenta? O.o ehm ora ti lascio
ciao e un bacio
Ps. Il video ancora non l'hi visto perch¨¨ non mi finziona tanto bene internet. :/

03/01/14, ore 11:24

Noooooo non posso crederci. Non pu¨° finire cos¨¬ fra di loro. T.T

03/01/14, ore 11:11

Hahahahahahaha oddio quanto la stimo la madre di simon :") hahahahahsha

03/01/14, ore 10:56

Lo sapevo che non era un'umana :) ok ¨¨ un po' l'abbia scoperto cos¨¬

03/01/14, ore 10:46

Non mi dire che quella ragazza che ha una forza soprannaturale non ¨¨ un'umana? secondo me ¨¨ stata proprio lei che ha ucciso io capo di simon. Mq secondo lo ha fatto per simon. Per¨° se dovesse rimanere senza lavoro saranno dei seri guai ):

03/01/14, ore 10:35

Ma guarda un po' che stronzo di capo che si ritrova ( scusa per il linguaggio volgare ma qua ci voleva u.u XD) oddio non avrei mai pensato che quella ragazza fosse uno stslker :") e io che mi chiedevo se prima o poi si incrontavano e come risultato esce che lei ¨¨ una stalker povera ragazza. No simon perch¨¨ le hai detto che ti deve lasciare in pace :(

03/01/14, ore 10:19

Shiii l'ha rivista o immaginata? Bho. E cos¨¬ figo leggere una storia in cui il protagonista principale ¨¨ un maschio ( raramente ho letto una fan fiction o una storia dove il progonista ¨¨ in maschio) e che si fa le canne shiiii lo stimo tanto anche gli fanno male :") vabb¨¨ alla fine saranno affari suoi se li fa. :) *-*

03/01/14, ore 10:09

We ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia. Ehm non ho mai sentito il nome del protaginista(¨¨ coreano vero? *-*) ma quando ho iniziato a leggere il capitolo mi ha iniziato a incuriosirmi e ad interssarmi. Hahahahahaha oddio ¨¨ troppo bello come hai descritto la cugina del figlio del capo "una barca che sta affondando " hahahahahaha oddio crepo. Okay devo dirti che sul fatto di justin bieber ehm prima ero una sua(soprattutto quando stava con selena) poi mi ha iniato a starmi sulle scatole( non so per quale motivo ). La rivedr¨¤ ancora la ragazza vero? :) ora corro subito a leggere il prossimo capitolo cos¨¬ scoprir¨° se la incontrer¨¤ o no.
Bye bye e un bacio. :)

15/12/13, ore 21:27

Weilaaa bellaaa, mi sembra davvero che questa ff riserverà tante sorprese...scrivi presto un altro capitolo! :3