And this boy wants you back again
di weasleywalrus93

15/12/13, ore 22:20

Ma che bello, grazie della dedica. :)
Allora, allora, la storia mi è piaciuta. L'idea di partenza è molto dolce e decisamente malinconica, il che si riallaccia benissimo all'atmosfera creata dalla canzone.
Tra l'altro, ho letto la storia mentre su rai 3 c'è De Gregori che cantava questa canzone...quindi, figurati che bella atmosfera si è creata nella mia testa.
Pochi appunti devo fare: uno riguarda alcuni errorini ortografici, come i se senza accento e nonchalance che si scrive attaccato, e poi forse c'è stato un passaggio un pochino affrettato tra la parte in cui scherzavano e la parte fluff.
Ma direi che per il resto va bene. L'inizio e la fine sono giusti, c'è scritto tutto ciò che deve essere scritto, niente di più, niente di meno.
La parte più ironica è molto carina e simpatica, ma quella ormai sappiamo che ti riesce bene.
E il fluff è molto dolce. Magari io avrei aggiunto qualche riflessione in più, ma solo perché arrivavi da una scena divertente e il passaggio doveva essere più graduale. Ma come fluff ci siamo perfettamente.
Mi è piaciuta anche l'idea dei due che vengono separati quando entra Jim. Aww... tenera anche quella scena. Me li sono immaginati, tutti rossi in viso che si staccano all'improvviso. :3
Grazie per il regalo anticipato di Natale.