Love will show you everything
di MarySmolder_1308

27/01/16, ore 05:58

Ciao ho letto tutta e 2 le storie in meno di 2 giorni...me ne sono completamente innamorata...hai un talento enorme in fantasiva e una bravura nel scrivere eccezzionale,complimenti.
Oh ti prego di scongiuro aggiorna presto non farmi andare in crisi di astinenza...un bacio 😘

08/06/15, ore 21:27

HAI AGGIORNATOOOO Bellissimo capitolo anche se pieno di notizie tristi. Cavolo ci sono rimasta davvero male: già mi aspettavo un piccolo Smolder che combina guai. Almeno Mary sembra abbastanza tranquilla. Ti prego non far fare niente di stupido a Ian.. TI PREEEGOO!! Se ama Mary non importa di Paul o di qualsiasi altra relazione, loro possono essere la perfetta eccezione che rende il matrimonio importante. Oh! Ti prego di aggiornare al più presto, non vedo l'ora Baci! ♡♡

31/12/14, ore 05:07

Oh mio dio. Capitolo bellissimo io amo Ian e Mary. Sono perfetti. Ti prego fai che lei è il bambino stiano bene ti prego. Ciao al prossimo capitolo. Spero ancora tanto amore e intimità tra Ian e Mary!

22/09/14, ore 14:27

Ma ciaooo :) finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e, beh, ne è valsa l'attesa!! Hai detto che sono bene 64 pagine di Word...mi dispiace ma sembrano molte di meno!!! Il tuo modo di descrivere e di raccontare mi ha fatto leggere tutto d'un fiato il capitolo e quindi è passato stra velocemente *-* io non mi faccio previsioni perché altrimenti potrei rimanere con l'amaro in bocca se poi non succede quello che vorrei perciò aspetto il prossimo capitolo e basta ;) ancora complimenti anche perché ho notato che nel corso dei capitoli sei migliorata: all'inizio avevi un linguaggio più semplice e "terra terra" mentre adesso dai molte spiegazioni e grazie a questo l'immaginazione viaggia ;) perciò...bravissimissima!!

22/09/14, ore 12:10

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, piccoli smolderrrrrr in arrivo??? :) comunque bellissimo capitolo!!! amo da morire la Norvegia e credo davvero che sia un paradiso!!!
Fantastica Like ever <3 Al prossimo capitolo :)

22/09/14, ore 01:19

Oh mio dio! Che capitolo spettacolare! Lasciatelo dire tu sei magnifica! Grazie per questo capitolo mozzafiato! Dio di spero con tutto il mio cuore che lei sia incinta perché Ian lo vuole da morire e anche lei la vedo bella da morire come mamma!!! Poi ti amo troppo per questi capitoli perché mostri sempre così tanto amore e questa coppia se lo merita davvero tanto dopo tutto quello che ha passato in questa e nella storia precedente! Spero davvero che nel prossimo capitolo si vedrà la sua paura/felicità di essere mamma e di dirlo a Ian ma che poi lo faccia e bhe quella scena sarà mozzafiato! Sempre che sia incinta ma
Io spero di si! Quindi che dire ci vediamo al prossimo spero presto! Baciii❤️❤️❤️❤️❤️❤️💋💋💋💋💋

23/07/14, ore 21:55

Si non vedo decisamente l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!! Bellissimo 😍😍😍

27/06/14, ore 21:55

Oh Dio, ti prego continuaaaa!
Devo sapere la reazione di Ian, cosa succede con Valerie, il matrimonio di Steve e Rose!!
Cavolo questa FF Mi ha proprio preso... è davvero stupenda!
Aspetto il prossimo capitolo.

04/02/14, ore 15:23

Sto piangendo come una matta *-* finalmente Ian si è svegliatoooooo siiiiiiii :))) Che finaleeee *W*
Continua cosi!!:)

03/02/14, ore 23:47

Emmm....WOW!! Stupendo!! Cioè non mi hai per niente deluso :) ed è anche scritto bene nonostante i tuoi blocchi dello scrittore ;) e ora avanti a scrivere il prossimo capitolo che voglio proprio vedere come si svilupperà la storia!! Buonanotte, baci 😚

28/01/14, ore 18:30

Nel momento in cui Nina e Mary si stavano riconciliando mi si sono velati gli occhi di lacrime...per fortuna le ho ricacciate indientro!! Altrimenti non sarei riuscita a leggere tutto bene;) stupendo!!:) è veramente molto piacevole leggere i tuoi capitoli👍 ciao ciao cara

21/01/14, ore 12:35

ah! Mary! Questo è, senza dubbio, il mio capitolo preferito! sarà che mi mancava LWSYE! Penso davvero che sei come il vino buono, migliori col tempo e col passare dei capitoli. Parlo anche di stile.
Ora muoviti ad aggiornare, e fammi sapere come sta Ian!
A presto
Eva

12/01/14, ore 19:16

Ciao! Scusami se non recensisco prima ma sono stata un po' impegnata ;) comunque il capitolo é davvero meraviglioso, mi è piaciuto tutto! Complimenti cara :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ale

06/01/14, ore 18:16

CIaoooo :) mi piace molto questo capitolo e sono arrivata con le lacrime agli occhi alla fine!! :')
Ti prego fai risvegliare Ian!!!*-*
Mary mi ha fatto tenerezza quando ha parlato con nina!! <3
spero che tu possa continuare presto <3 <3

03/01/14, ore 02:21

Amo te e la tua storia!!:) mi piace il tuo modo di scrivere: fai delle descrizioni esaustive ma non pesanti e la storia non è per niente banale:) continua presto che sono curiosa e sto impazzendo perché non so come andrà a finire!!;) Buon anno, baci