Crisi di mezza età
di Aout

19/01/14, ore 03:27

ma io mi sto ancora rotolando dalle risate... le indicazioni stradali per Asgard... che dici, se faccio l'autostop su Yggdrasil con l'asciugamano in spalla ci sarà qualcuno che mi raccatti? No, perchè porterei della birra...
veramente carinissima!

16/12/13, ore 02:49

Ahahahahahahhah! Ti confesso che sono incredibilmente curiosa di leggere gli sviluppi... ben scritta (vagamente confusa in qualche punto, ma forse sono io che a causa del sonno mi sono persa) ma mi ha regalato più di un sorriso. E l'IC ci sta, li stai muovendo proprio bene secondo me... soprattutto LUI (si, Loki, stiamo ancora parlando di te).

Brava davvero, una gran bell'inizio! Attendo con trepidazione gli sviluppi!

15/12/13, ore 22:37

Ciao! Questa one-shot è carinissima! Darcy fa morire dal ridere, come le varie introduzioni alle diverse scene (Seconda stella etc. e tutte le altre)! Mi è piaciuta veramente tanto. Io sinceramente non l'ho trovata affatto OOC, forse Loki lo è un pochino in alcuni punti, ma veramente pochissimo, non da' alcun fastidio. Jane e Darcy invece sono perfettamente IC.
Comunque... ti prego scrivi un seguito! Come idea è fortissima, poi lasci irrisolte alcune questioni, e soprattutto lasci me con un sacco di curiosità! Insomma, spero che scriverai un seguito, lo aspetto ;) un bacione, spero a presto! :))