My Little Sister
di Faith Grace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/08, ore 16:56

wa fedyyy sto schiattando dalle risate (come puoi ben vedere oggi sono molto riduttiva)

07/09/08, ore 15:12

ha ha ha ha ha e davvero stupenda. anche l'immagine andro a cercare anche l'altra storia cia... HA! quasi dimenticavo, perche non scrivi una storia in cui edward diventa donna (COSA! MA CHE C**** DI IDEE TI VENGONO IN MENTE!!!!! O___O# nd ed)(ZITTO nd me) scommetto che roy ne sarebbe entusiasta( gggggg nd roy che sbava) (o///o nd ed) ops, celi (si scrive così????? nd me) siamo giocati. (hi hi hi nd me)

07/09/08, ore 02:18

Ed: CHI SAREBBE LA PULCE ULTRAMINUSCOLA IMPOSSIBILE DA VEDERE CON LA LENTE DI INGRANDIMENTO?? Saku_Chan: *sentendosi coinvolta sia fisicamente che moralmente* SI VORREI SAPERLO ANCHE IO
Buahauahuahauahauhaa stavo morendooo XDD rotolavo per tutta la sala XDDD stupenda intervista XD bella bella! Ma il tuo prof è davvero così...così *-*....lo voglio anche io ._.
Gnaaaaaaaaaaaaaaa...tre ....anni?....v.v va bene, faccio prima a vedermela in giapponese con sottotitoli in spagnolo/inglese/francese XDDD ormai ci son abituata v.v me pensa che ha trovato in francia tante cosine *-* i manga di Tsubasa.....fino...al...18 ç.ç Fma...le cose extra...buaaaaaaaaaaaaaaaah *scoppia a piangere in un angolo mentre Ed e Roy le fanno pat pat sulla schiena*

07/09/08, ore 00:40

Ma dai bellissima!!! -me si rotola!!!!- ciao bella davvero bellissimo! le risposte poi... e l'entrata in scena di Ed spettacolre!! senti cara se ti va di fare due chiacchiere con me.. -me molto volentieri...- il mio contatto msn è marinafelletti@hotmail.it e anche Lip-of-an-Angel@hotmail.it poi se mai ti spiegherò il motivo, non in un commy sennò rompe XD comunque.. è bellissima complimenti^^ bacioni Shurei

06/09/08, ore 21:29

Certo ke mi è piaciuto cara!!^__^ Pensa ke cn l'altro mio account, Rinalamisteriosa, mi sto divertendo da matti a intervistare tt i personaggi! XD Passa a leggerle e a commentarle se puoi (ne ho scritte 5 finora)! Saluti e baci Katia^^

06/09/08, ore 16:54

XDDD fantastico questo special!! il tuo professore mi sta simpaticissimo, oltre al fatto che non ama lo yaoi >.> unica pecca!
bravissima, peccato che sia già finita questa ff! T^T ne aspetto altre belle quanto questa! un bacione!

03/09/08, ore 21:58

cosa! cosa! nuova serie di full metal alchemist!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo. O___O la storia è stupenda IMPORTANTE POTRESTI METTERE SEMPRE DEI DISEGNI, TI PREGO LI ADORO

01/09/08, ore 15:56

ah, e così anche Allina è sistemata! °A° e gli schermi 100 pollici? dove sono saltati fuori? genio di un Bradley *.* chissà che shock sarà stato! XD e se "Vanessa e Kate" vengono trovate, mi sa che succederà l'inferno XP
me scappa, un bacione!

31/08/08, ore 16:10

Divertente anke l'epilogo! Brava^^

30/08/08, ore 18:00

waaaa mogleittina finalmente hai pubblicato -__- ahah il quadernetto ce l'avevo iooooo XD dai ora voglio vedere sto capitolo speciale ^__- baci mile UNZ UNZ sput!

30/08/08, ore 17:11

bhahahahahahha!!!! -rotola per terra!- il colonnello rovinato! SEEEEEEEEEE! bellissima! uhm... havoc con Allina! non me lo sarei mai aspettato! speriamo che duri! -.^ i sogni erotici di Roy se li era già fatti quando l'aveva visto, nel capitolo precedente... e ora ne ho una prova tangibile... quello scemo! -.-'' nel complesso dico di essermi quasi affogata dato che stavo mangiando! ^^'' Ah si cara! ho aggiornato i due mustang e il maledettissimo giorno da un po! spero ti piacciano! ps spero seguirari i need your love... è una originale.. ma nel mio solito stile! -.^ bacioni Shurei e questa finisce nei preferiti^^

30/08/08, ore 14:07

buahaauhauahaha sto rotolando come una matta XD ma sei un mito XDD buaahauaaha
Povero Roy, XD la sua immagine rovinata, e inseguito da un fagiolo inviperito XD bauahauaha bravissima XD
Teneri Al e HAvoc *-* paura però la cara sorellina di Acciaio che vuole comandare O.O povero Jean XD bauaahahaahaa è rovinato.
FERMI TUTTI *-* una nuova serie? nuooooooooooo *_* io spero..vivamente....che...non la diano poi ad orari impensabili, quando arriva qui in italia, ovvero alle tre del pomeriggio v.v....*__* ma EVVIVA! peccato che finisce il manga ç-ç eh sigh.

30/08/08, ore 10:25

MOLTO DIVERTENTE, E MI PIACIUTO MOLTISSIMO IL DISEGNO DI ED DONNA. TI PREGO SCRIVI ANCORA.

20/08/08, ore 21:58

Micia!!! Visto che alla fine ti ho fatto il commento XD a scuola almeno me lo leggevo più o meno per questo non la vedevo qui, ma con l'estate sono rimasta indietro >.<...we voglio vedere il capitolo speciale che vi siete scritti tu e Sommella!!!! XD Ah e mi raccomando, mi hai promesso il finale HavocxAl!!!

15/08/08, ore 00:45

O.O sono seriamente csonvolta. Ed con un vestitino nero in pizzo.. O.O oh, mon dieu! per il resto mi sono sotolata per terra dalle risate. aggiorna presto^^ mamma mia che festa, solo a Roy può venir in mente una cosa simile.. baci Shurei

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]