If I became a girl: cosa si è disposti a fare per amore
di Madludos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/16, ore 18:30

Francamente, questo capitolo è così denso di feels che non ho la minima idea di che cosa scrivere.
Io mi chiedo ancora perchè sto qui a leggere le tue fanfiction disperandomi invece di, che ne so, vivere serenamente la mia esistenza.
Sei un motivo della mia ansia, sai? E questo capitolo ne è la prova. Ma procediamo con ordine.

EunHae
..... c'è sul serio bisogno di commentare? Non ti sono bastate le mie reazioni nella tua dimora? Eh?
E' inutile che ripeta che sei una grandissima infame.
ERA DAVVERO NECESSARIA QUESTA SEPARAZIONE? E NON DIRMI CHE SO GIA' COME FINISCE PERCHE' SE NO TI DO UN CAZZOTTO IN BOCCA.
Sul serio, come hai potuto? Perchè. Cosa ti abbiamo mai fatto di male noi povere tue lettrici eh? Ma hai un cuore o ti sei mangiato anche quello?
Spero per te che nel prossimo capitolo questa incresciosa situazione si risolva altrimenti, minaccerò la tua esistenza depositando sul tuo talamo la testa di un cavallo morto.

EunHae, tifo per voi. ♥

HeeRae (?)
GRIDO DI GIUBILO IN TUTTO IL REGNO ♥ CHE CARINI, CHE PATATOSI, CHE PETALOSI QUEI DUE.
Sono contenta che finalmente questi due abbiano capito i loro sentimenti e come sempre non si smentiscono mai. Adoro il mondo in cui li descrivi, insomma non sono la solita coppia smeliata da drama. E ho apprezzato anche l'abbraccio.
Bra', mi sei piaciuta. Un punto a tuo favore.

KyuSung ( ♥ )
... non c'è bisogno di esprimermi.
« Ho sbagliato a costringerti a venire a letto con me, lo ammetto. All'inizio volevo vendicarmi, volevo farti capire cos'era la vera sofferenza... ma poi col tempo ho capito che i miei sentimenti per te non erano sveniti e che nonostante tutti i tuoi innumerevoli e insopportabili difetti, sia da ubriaco che da sobrio, ti amavo ancora »
Dimmi tu come si fa a non amare un picciotto del genere ♥ bho, è logico che Kyuhyun si è sciolto come burro sul pane tostato.
Tra tutte le coppie, questa è quella che veramente ho sentito di più. Non so, sarà perchè adoro gli amori tormentati, o forse perchè adoro le cose tragiche.
... ora che ci penso tutte le coppie in questa fanfiction lo sono.
stronza. c:

In conclusione
Dal primo capitolo sei migliorata tantissimo e capitolo dopo capitolo, mi hai appassionato sempre di più. Non ho che da farti solo i miei complimenti baldracca ♥
Attendo con davvero molta ansia il prossimo capitolo che chissà, magari leggeremo l'anno prossimo.

Ti odio, con il ♥

27/02/16, ore 16:24

Lo scorso capitolo non l'ho recensito per lo sfogo/bestemmie. Io ora non so che scrivere in questa recensione. Non è bastardo, pensavo peggio.(Forse sentire/vedere winter love mi ha tolto la forza per bestemmiare(?)) Voglio dire, la parte più bastarda è quella tra Hae e Hyuk, che però più che bastarda è triste e.e forse una cosa da sfogo c'è. Dico io, imbecille di un hae (perché lo è) se amassi davvero siwon(non dubito che lo ami eh), il tuo cuore non dovrebbe battere forte anche con hyuk e.e e poi me lo tratta male quando cerca di fare la cosa giusta e.e

Invece per la kyusung tutto è andato bene, bellini.

Ma passiamo alla parte centrale, all'unica coppia het. Nonostante il discorso fosse serio ho pariato, li adoro troppo. E poi finalmente sappiamo la sessualità del chullo, bisex tendente più a gay.. LOL
'' “Cos'è, ti metto in soggezione?” domandò il cantante sorridendo malizioso “Oh, beh... questo è un buon segno, significa che mi vedi come un uomo e non come una patata”

“P-perché tra tanti paragoni proprio..-” '' HAHAHAHAHAHAHAHA

'' “N-non andartene” bisbigliò con il viso tra le mani mentre queste incominciavano ad inumidirsi di lacrime “T-tu mi piaci... ti prego non andartene” continuò a ripetere incessantemente fino a quando una mano calda non le accarezzò dolcemente i capelli.

“Ho capito... ho capito, ora puoi smettere. Sono qui, non vado da nessuna parte”

Mi Rae alzò lo sguardo lucido verso Heechul in piedi di fronte a lei e sentì le sue guance infiammarsi.

“T-tu! Non te ne eri andato?!”

“Sai che non sono un tipo paziente. Ho provato a fare il figo e dirti che ti avrei aspettato, ma appena uscito qui fuori ho cambiato idea ed ero rientrato a dirtene quattro ma poi... ehm... tu stavi inscenando la Penelope abbandonata da Achille”

“Era Ulisse, idiota” lo corresse Mi Rae tirando su col naso.

“Oh, sì... beh quello” rispose Heechul con un sorriso a trentadue denti “Quindi... ti piaccio, eh?”

Mi Rae si asciugò gli occhi e annuì nascondendo per quanto possibile il suo rossore.

“Quindi... stiamo insieme?”

“Sì...”

“Allora... adesso possiamo amoreggiare?”

“OPPA!” '' ho avuto tre reazioni leggendo questa parte: AW, SHIPPING, e 'AHAHAHAH'
Come devo fare? Io li adoro troppo quei due insieme **

AAAH dimenticavo ''Eunhyuk aveva ragione; rivelando i propri sentimenti non si aveva mai nulla da perdere, ma solo da guadagnare. '' -cit per il sottoscritto, che come sempre è (per ora?) mai na gioia.

30/10/15, ore 10:48

Titolo recensione: Ottoke.

Se ti stai chiedendo se mi diverto a dare titoli alle mie recensioni, ebbene si. Tuttavia non mi sono affatto divertita leggendo questo capitolo, per niente.
E sono qui a recensirti invece di studiare il giapponese e il coreano; sei la mia rovina donna. Ma procediamo con ordine.
Come mai questo titolo? La risposta è più semplice di quello che pensi: perchè mi sono ritrovata ad urlare « OTTOKE » come la protagonista di uno dei peggio drama coreano, tipo I miss you, tipo.
Ma sto sproloquiando troppo e tutto per non bestemmiarti in urdu e shawaili e se vuoi anche in sanscrito, baka-san.
ANYWAY, procediamo con le bestemmie...

ALLORA, la parte della Sihae........, OTTOKE. O T T O K E. Lo sai che tifo sempre per le second lead. Lo sai che li shippo, LO SAI, e TU, brutta infame, NON PUOI farmi Siwon così FIGO. IO SO, che soffrirò maledettamente, io lo so.
E poi.... DONGHAE. MA PERCHE' DONGHAE, PERCHE'.
Ma perchè sono tua amica, ma perchè io sto leggendo questa fanfiction, ma perchè devo soffrire così male?
Ma alla fine, la parte SiHae non era poi così tanto male, anzi era molto love love, love me like you do e tanti cuoricini belli e fluffosi.
I miei dolori iniziano nella seconda parte.
Lasciando perdere il fatto che ti truciderei solo per aver descritto Hyukjae in quel modo, distrutto e con il cuore spezzato ( don't worry babe, I'll cure you ♥ ), MA VOGLIAMO PARLARE DELLA LOVE STORY DELLA KYUSUNG? No perchè SONO TENTANTA DI DISSENTIRE.
Prima di tutto allora, tralasciando il fatto che ti toglierei il saluto solo per aver descritto che lo psicopatico del mio cuore (Yesung se non l'hai capito) cede il suo talamo ( sono poetica oggi) a Kyuhyun e poi per tutto il resto.
Ma si può sapere perchè mi odi eh?
Ma si può sapere perchè Yesung è stupido anche nelle ff? Ma che ha nel cervello? Le selca?
Ma perchè mi odi. Perchè.
PERCHE' POI I FINALI APERTI EH?
PERCHE'.
Lo sappiamo tutti che tromberanno.

Direi che con queste domande posso concoludere l'angolo bestemmie/sclero.

Per il resto, noto che in questo capitolo hai lasciato più spazio alla narrazione che ai dialoghi, il che mi riempie il cuore di gioia ♥
Come sempre, sei la solita baldraccona che ogni capitolo migliora sempre di più, baldracca.

Non so se aspettare con ansia il prossimo capitolo o non volerlo leggere affatto.
In ogni caso, scrivi e muoviti.

Con odio,

18/09/15, ore 18:24

''Heechul si girò verso la ragazza per ribattere ma vedendo il viso bianco, gli occhi scavati e il modo instabile con cui si teneva in piedi, decise che forse quello non era il momento per comportarsi da prima donna.'' AAAWWW, potrei sclerare più per questo che per il bacio. No, non è assolutamente vero. Però il fatto che ha pensato di non comportarsi da prima donna mi fa sclerare troppo, ci tiene a lei *-*

Visto che anche se saltassi qualche pezzo comunque copierei la maggior parte dei momento HeechulxMiRae, ti dico (come già suppongo tu sappia) che l'ho amato.

Questa parte è troppo divertente:'' “Ho tentato di trattenermi e andare con calma per non spaventarti e farti capire lentamente quello che stavo incominciando a provare nei tuoi confronti ma mi sono reso conto che sei completamente ottusa e in amore ragioni con la lentezza di un bradipo”

“Heenim, aspetta, non ti seguo, di cosa diavolo stai parlando?!”

“Ecco, appunto” '' più la leggo e più rido loool

Poi vabbé anche il resto come ho già detto è stato troppo bello, mi è piaciuto proprio tanto.

Ora dovrei passare alla seconda parte, se cosi possiamo dire(?).
Non credevo avresti mai scritto una cosa simile e l'hai fatto, e anche bene. (si, ho finito)

''Scacciò via tutti i pensieri negativi che non facevano altro che aumentare la sua voglia di alzarsi da quel letto, trovare Eunhyuk e spezzargli lentamente tutte le ossa.'' MO MI DEVI DIRE CHE COLPA HA IL POVERINO. Non ha fatto nullaaa ç_ç chillu scem già si è fatt mal in questi giorni, almeno qua lascialo stare che poi deve andare anche a fare quella cosa e.e. Ok, questo non centra nulla...ehm... vabbé.

Niente, un bel capitolo. M si piaciut. Però mo non voglio aspettare un anno per un altro u.u (sai già che fare, come so già che fare). Quindi per concludere brava! (????)

18/09/15, ore 16:38

Titolo Recensione (opzione che ho creato solo per te.): COSA FAI.

Non pensavo che questo momento sarebbe giunto...
Quanto è passato eh? Un anno.
Un....fottutissimo anno in cui MI HAI LASCIATO IN SOSPESO IO TI AMMAZZO BRUTTA CESS- *censured*
I miei feelings. I MIEI DANNATI FEELINGS.
Ma procediamo con ordine e con serenità ♥

Cosa fai? COSA FAI.
Ritorni con un capitolo che mi ammazza i feelings e le ovaie.
LO SAI LA MIA FISSA PER YESUNG CHE FUMA.
DI YESUNG SEME.
TI ODIO.
No non è vero ti amo. No, provo sentimenti contrastanti al momento. Sei una cacca spiaccicata ricordalo.
C A C C A
Sei anche migliorata nello scrivere le smut, complimenti c: la mia amicizia ti è servita a qualcosa c:

Ma parliamo anche di MiRae e di Heechul.
No no, parliamo solo di Heechul brutta cessona che non sei altro e a tal proposito, ribadisco la domanda: COSA FAI.
Ma come ti permetti.
Sei un'infame (cosa che ti ho già detto tempo fa......) UN'INFAME e da oggi in poi ti chiamerò in questo modo.
Riassumerò il tutto con una sola parola: OTP.

Ok, angolo sclero finito, ora facciamo le serie.
Il capitolo come sempre è leggero, scorrevole e davvero davvero l'ho divorato.
Lo sai che mi piace il tuo modo di scrivere.
Come ti ho già anche detto, sei migliorata anche nello scrivere le scene più hot. Cosa non ti vergogni più? :3
In generale ho apprezzato davvero tanto questo capitolo, mi è mancata tantissimo questa ff ♥
Tieni fede alle tue promesse, so dove abiti c:

Aspetto con ansia il capitolo, tu e i tuoi capitoli aperti.

Un bacio

22/09/14, ore 17:14

Nooooooooo O.O

Questa è stata la mia espressione dopo aver finito di leggere in un sol fiato tutti i capitoli fino a qui ! ...ah scusa ero talmente presa che non ti ho nemmeno salutato XP .
Allora ciao !
Bene ora che ti ho salutata posso dire tutto ciò che voglio u.u
Io ti adoroooooooooo *-* davvero, non sto scherzando, amo il modo in cui hai sviluppato i personaggi e la storia in ogni minimo dettaglio e sinceramente mi sono pentita di averla letta adesso ( ma allo stesso tempo ne sono estrememnte felice <3 ) perché dovrò rimanere con l'ansia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ....dio mi sto mangiando le mani !
Davvero spero tu aggiorni quanto prima *^*
A presto ..anzi a prestissimo spero !
Un bacio :*

Aine
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 05:15 pm)

22/09/14, ore 12:04

Sei una baldracca senza onore.
Come OSI terminare un capitolo così.
COME. OSI.

Ma adesso mi calmo e ti bestemmio per bene ♥
Ti perdono solo per lo scambio di battute tra Heechul e Siwon che mi ha fatto morire dal ridere, cessa.
MA PER TUTTO IL RESTO SEI UNA DONNA SENZA ONORE. { e senza tette è_é}
Perchè mi fai Siwon così figo, perchè. E cos'è q-quella cosa  tra Kyuhyun ed Eunhyuk eh?! Io tifo per il mio bias, dalle Yeye fargli il culo (in tutti i sensi ♥)

Questa recensione non ha molto senso, vabbè chissene frega. Il mio cuore sta soffrendo, baldracca.

SCRIVI, NOW O TI AVVELENO CON IL CIANURO.

19/09/14, ore 21:44

Tu.
TU.
TTTTTU.
Sì, proprio tu.
Stavi per farmi defenestrare il computer a fine capitolo *pat-patta Jem*
La reazione di Siwon è stata....molto Siwonesca (?) ahah Però m'è piaciuta, ja
Mi sono piaciuti anche i pezzi dove descrivevi gli stati d'animo dei vari personaggi *pollicione in alto*
Ma adesso *prende sciarpe e bandiere da ultrà* FORZA EUNHYUK!! DDDDAJE!
Scriverei altro, ma dopo il finale ho bisogno di una camomilla *occhiatacc* davvero, non me lo sarei MMMAI aspettato! omg
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo qwtyjhng **
FORZA!

Anchiso

19/09/14, ore 17:45

'“Siwon, giuro su Dio che se non ti siedi e smetti di parlare come un rapper professionista manderò a tuo padre il video di quando hai alzato troppo il gomito”

“Hyung, tu sei ateo”

“E tu eri talmente ubriaco che hai limonato con un crocifisso”' (vabbé, si sapeva che questa l'avrei messa nella recensione, no?)HAHAHAHAHAHHAHAAH

'“Perché sceglieresti una persona che non è stata sincera con te?”

“Perché conosco Donghae, e non mentirebbe mai senza un motivo”

“Ricordati di queste parole, Siwon. Ora andiamo”' oh che carino :)

Al 'ricominciamo' di shisus ho fatto la stessa identica reazione di donghae..... lol

'“Se non ceno con te qualcuno mi costringerà ad andare a letto con lui e io non potrò dire di no perché sono un masochista sessualmente represso, questa ti sembra una scusa convincente?”' da questa cosa sono rimasta scioccata (lol) e tipo che in effetti, si, ti viene da pensare che è (sono) troppo espliciti e.e

'“Grazie, hyung!” rispose il ragazzo con tono mieloso, facendo rabbrividire il ballerino.

“Non farlo mai più, mi sembrava l'inizio di un film horror”' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHA

'“Vado a chiamarlo io, tu aspetta qui o potresti cedere alla passione frenata”

“Ti ricordo che non sono io quello sessualmente represso qui”' HAHAHAHA epic win!

Per quanto riguarda la conclusione del capitolo, sto ancora pensando su circa la mia reazione. Mh forse ci sono arrivata, sono rimasta spiazzata, almeno credo. Ovviamente tu devi far finire i capitoli sempre in maniera sguarrata e ci metterai gli anni per pubblicare il seguito, tsk, che troia.

24/07/14, ore 16:29

Quanto teeempooo *^*
Non fare mai più pause così lunghe o mi dimetto dal ruolo di fata madrina v.v
COOOMINCIAMO: basshtadda c:
Quando ho visto che hai cominciato con la Kyusung credevo "aah perfetto! Inizio migliore non ci sta" SE COL CAVOLO, RAZZA DI BEDUINA CHE CIRCOLA NEI DESERTI DEI FANDOM RUBANDO I FEELINGS DELLE POVERE FANCIULLE. TSK.
Yeye io non so cosa hai combinato, ma to-tò, non si fa soffrire Kyu.
Seconda parte: Eunhae <3
Eunhyukkino mio (?) se vuoi andare a ubriacarti ci sta mama Anchiso che ti accompagna a suon di tequila C:
Nella parte di Hae mi sarei alzata per fargli un applauso, il mio scaricatore di porto che cammina per i balconi :3
Quasi quasi controllo se non sta fuori al mio, quindi ti lascio e mi raccomando AGGIORNA PRESTO CHE NECESSITO DI SAPERE E FARE IL TIFO PER EUNHYUK *tira fuori bandiere colorate con il sacrosanto sedere di Eunhyuk*

*sono fuori allenamento con le recensioni, sigh*
_Anchiso

24/07/14, ore 13:34

Sei un'infame.
Forse dovevo dirtelo dopo, ma te lo scrivo adesso. Infame.
Procediamo con ordine che è meglio, quindi partiamo con la EunHae ♥
Donghae vrenzola me lo immagino lol che prende a randellate Hyukjae :3
Davvero quella parte mi è piaciuta molto, anche Hyukjae un pò pippone. Mi sono scompisciata dal ridere :33
Ma la mia ilarità è durata poco.
INFAME.
Infame.
I N F A M E.

INFAME

Brutta baldracca, sai del mio NUOVO ed IMMENSO amore per la KYUSUNG e tu che fai?!
T-TU SEI UNA GRANDISSMA.... BASTARDA.
A parte che non puoi farmi Yesung così gnocco, le mie ovaie esploderebbero di nuovo, ma non PUOI lasciare intendere che... io ti ammazzo.
Oggi ti ammazzo.
Stronza.
Con un affeto un ciospa.

15/04/14, ore 19:41

*tic all'occhio*
*si toglie gli occhiali con mano tremante come Hitler nel video*
I-Io davvero non so come fare con voi autrici. Davvero non lo so più.
*posa il computer con animo molto provato*
Il cartello 'fanculo' ti attende con ansia.
BALDRACCaramella. Tutto scritto benissimo, come sempre v.v ma sono proooprio curiosa di vedere mò che mi combini eheh quindi muoviti ad aggiornare!
A presto

Anchiso

15/04/14, ore 11:39

Ohi ohi nuova svolta pericolosa/interessante °---°
Diciamo che sarei più contenta con la EunHae...però boh la cosa mi lascia perplessa stavolta~♥

14/04/14, ore 18:59

' “Con te facciamo i conti domani mattina” 'molto, ma molto fraintendevole.

'Mi Rae si alzò dalla sedia su cui era seduta e si avvicinò alle spalle di Heechul. Da dietro sembrava così triste e indifeso che non poté fare a meno di abbracciarlo. L'idol si irrigidì in po' a quel contatto ma non tentò di slegarsi dall'abbraccio.

“Per caso sei geloso?” lo canzonò la ragazza con fare malizioso.

“Sì, lo sono. E' ovvio essere gelosi della persona di cui ci si sta innamorando”

Mi Rae arrossì violentemente e ringraziò il cielo che Heechul non potesse girarsi a guardarla in faccia. Si slegò in fretta dalla presa di Heechul e si girò verso il lavello della cucina.

“Smettila di dire sciocchezze e vai prima che si faccia troppo tardi” '
..................................... guarda non scrivo nulla che è meglio.

14/04/14, ore 17:59

.... cosa dovrei dirti adesso...  dimmelo forza.
Non ho la forza di recensirti... mi hai distrutta emotivamente.
Ma non ti vergogni?!

Adesso cosa fara mh? Farai vestire il Wonno da donna per conquistare Donghae facendolo diventare un circolo vizioso?!
E DANNAZIONE FALLI METTERE QUEI DUE (Heechul e Mi Rae) SONO.... *inzia a sbavare*

......Quel bacio cosa mi rappresenta.
COSA MI RAPPRESENTA IL BACIO EUNHAE (sempre gradito lo sai) MA COSI' HAI INCASINATO TUTTO! E mi farai soffrire Hyukjae...
Bastarda.

E MI HAI LASCIATA APPESA DI NUOVO. Dov'è Yesung e Kyuhyun e Ryewook (perchè c'è vero.)

..... aspetto il prossimo devastante capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]