Demone interiore
di Dark Magic

15/08/15, ore 14:24

Mentre leggevo la tua fic avevo davanti agli occhi le scene di quell'episodio e, oddio, è stata un'esplosione di feels. Ho rivisto tutta la puntata mentalmente e vedere Mills stare così male è stato terribile.
La tua storia mi è piaciuta in quanto noi non vediamo quel "pezzo" dell'operazione e lo ritroviamo lì, scioccato, solo quando vanno a cercarlo. Mi è piaciuto poter "vedere" cosa probabilmente deve aver pensato Peter in quel momento.
Stile fluido, nessun errore importante individuato (sembro un computer). Keep it up c:

14/09/14, ore 16:04

Ricordo benissimo questa puntata e anche l'angoscia che ho provato quando i vigili del fuoco cominciano a cercare la ragazzina. Con queste serie tv non sai mai cosa aspettarti, anche se io spesso spero per il meglio, che qui non c'è stato. Devo dire che anch'io ho pensato a cosa potesse aver provato Mills quando ha trovato il corpo della bambina, sicuramente un'esperienza del genere ti tormenta, e lo si vede nelle puntate successive. Tu in poche righe sei riuscita a descrivere il tormento e l'orrore interiore che ha colpito l'inesperto Mills, se così si può dire, nel suo vero battesimo di fuoco.
"La forza di un ariete" queste sono forse le parole che racchiudono in sè tutta l'essenza della fic, un ariete che ti prende alla sprovvista anche se sai che c'è, non potrai mai prevedere la forza con la quale ti colpirà. E tu allora devi solo restare in piedi e andare avanti.
Sei riuscita a ricreare anche l'atmosfera di quel tunnel, mi piace davvero molto! Eccellente! :)
Ciao!!! ^^