Good night, John.
di Hermione Jean Granger

23/04/15, ore 10:16

Salve ^^

Mi distacco un attimino dalla fandom di HP. Non leggo mai di FF su artisti musicali, ma qui stiamo parlando dei Beatles, e chi non ama i Beatles? xD
Dunque, la storia è scritta molto bene, ha molte note sentimentali e introspettive e a me piacciono molto in una storia, brava ^^. Non amo particolarmente le song-fic, ma nella tua storia non mi è pesato per nulla, anzi, mi ha fatto apprezzare di più il contenuto perchè si ricollega alla vicenda!!! Come sempre trovo che tu scriva molto bene e in maniera semplice e diretta...
Bravissima, alla prossima.

17/06/14, ore 18:27

Non so cosa dire. È davvero una storia bellissima. Prima Paul, poi la canzone. È davvero emozionante, complimenti.
La scelta della canzone è perfetta, come anche la descrizione di Paul e dei suoi ricordi. Quella conclusione poi è semplicemente dolcissima e straziante al contempo. Perchè sognare John per Paul significa tornare a tutti i ricordi vissuti insieme, ma anche ricordarsi che l'amico non è che egli stesso un ricordo. Ovviamente raggiunge le mie preferite. Complimenti!

Paperback_writer

23/12/13, ore 19:10

Mi commuovo ogni volta che la leggo :'(
La storia è triste e stupenda. Ho percepito veramente l'enormità del vuoto che Paul deve aver provato... :(
Complimentissimi, poi la canzone che hai scelto è un qualcosa di aw... davvero il colpo di grazia al mio cuore già in frantumi!
Baci <3

16/12/13, ore 11:53

E' bellissima. Mi ha fatto commuovere, ma proprio al livello di lacrimoni e singhiozzi! C'è tutto: dolore, dolcezza, sofferenza...scritto benissimo, grammatica perfetta, il tuo stile è favoloso. Che dire? Complimenti. L'ho messa tra le preferite <3