Piccole verità omesse nelle leggende
di Violetta_

29/07/17, ore 19:40

Ahahahhahh sono morta dal ridere e anche dalla demenzialità di alcune battutte😂

17/12/15, ore 23:24

Ahahahahahahhahahahahhahahhaha ok questo finale non me l'aspettavo proprio ed è stato fantastico! Un olio di genio! Una degna fine per una raccolta che li ha fatto morire dalle risate!
Grazie mille! Un 😘

17/12/15, ore 18:31

Ahhahhahhhahahhahhhahhahh!
Oh mio dio, che ridere!
Così alla fine è colpa di Loki se Darcy è stata bocciata! Non me lo aspettavo proprio un finale del genere!
Mi spiace se non ho potuto recensire i capitoli precedenti, ma non ero ancora iscritta quando la stavo leggendo :(
Comunque mi è piaciuta tantissimo come storia, soprattutto il capitolo otto! Decisamente meglio Loki che Theoric! In assoluto però, il mio preferito è stato l'undici; ancora mi immagino Loki travestito da zio burbero con piani di conquista del mondo!
Però le voglio vedere anche io le foto di Loki da piccolo! Chissà quanto deve essere stato rompiscatole da piccolo!
Sono un po' cortine, ma ciò non intacca minimamente la comicità della discussione tra Darcy e la dea, al contrario la aumenta!
Una delle storie più comiche mai lette su Lokie co.
Alla prossima fanfic!!!

17/12/15, ore 09:08

Devo ammetterlo, sebbene queste flash mi siano piaciute tutte, questa è stata la meglio...
Però povera Darcy.... xD
Molto belline davvero... simpatiche, spiritose e dalle mie parti si dice anche ganze ;-)
Ti faccio i miei complimenti...
Brava...
Ciao ciao..
KV

08/10/15, ore 22:17

Mmm. Non sono certa se ti ricordi di me oppure no. Sta di fatto che ho avuto nostalgia e sono venuta a gironzolare sul tuo profilo, per curiosità: ho trovato questa storia e, in quanto amante di Thor, non ho potuto non leggerla e recensirla.
Molto carina come idea. Non sono mai stata un'amante di Sigyn (vedo Loki, forse stranamente, con tutti tranne che con lei), ma in questa fic me l'hai resa quasi simpatica, forse anche grazie all'aiuto di quel genio che è Darcy.
Lo stile mi ha riportata indietro nel tempo, alle storie dei tempi di Naruto. Si è evoluto, ma è sempre molto incisivo e, queste piccole one-shot, fanno morire dal ridere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Con affetto,
Sami

14/01/15, ore 15:55

E' fantastica!!!!!!! A parte Darcy, ma l'idea di inserire Sigyn nella storia è stata azzaccatissima. L'unico problema è che con capitoli così corti attizzi troppo la curiosità del prossimo... oserei dire che è quasi sadico... ;). Ovviamente scherzo, va benissimo così! Aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di continuare a leggere!

19/01/14, ore 21:46

Devo farti veramente i miei complimenti per la tua storia! I capitoli sono brevi ma per quanto mi riguarda credo che vadano bene così perché comunque sono fantastici. Personalmente mi piacciono da morire e devo confessare di aver letto il capitolo 4 tantissime volte e ogni volta ridevo di più! Congratulazioni e continua così!

18/12/13, ore 23:59

Evviva Sygin-la-piú-o-meno-spia!!!!!! Hahaha Darcy é sempre unica! Compimenti mi hai strappato un grande(diciamo enorme)sorriso! Ammetto che il modo in cui viene presentato Loki è a dir poco eccezionale! E la conseguente scomparsa del vino dal bicchiere di Darcy era piú che azzeccata. Spero di poter leggere presto una nuova battuta e risposta tra Miss Mishief e Darcy.
Alla prossima! Gaia_neve_

16/12/13, ore 16:58

A me personalmente il genere piace molto, specie perchè Darcy mi fa morire dal ridere nel suo modo di essere.
Trovo che nel primo capitolo i dialoghi fossero divertenti al punto giusto.
Se devo fare una critica a questo secondo capitolo, è solo sulla lunghezza, forse davvero troppo corto.
Per il resto, mi diverte da morire l'idea di Sigyn che fa da tutor a Darcy!
Alla prossima.
ES