What Goes Around Comes Around
di Naima Dahmer

21/12/13, ore 14:37

ragazza , in questo genere , per me sei sempre la migliore , anche in questa , all' inizio , mi hai lasciato senza parole ... poi la storia ha preso la piega giusta e hai concluso nel modo migliore ... Complimenti , e spero di ritrovare presto i tuoi aggiornamenti ... Buone Feste !! Un pensiero speciale anche a Snoopy :) sarà sempre con te ... :'(

19/12/13, ore 11:37

Volevo solo dirti che anche questa storia è andata dritta tra le mie preferite. E, come spesso succede con i tuoi scritti, la leggo e la rileggo avidamente.
Questa goffa recensione é per dirti che quel che scrivi mi colpisce sempre molto.
E se tu volessi scrivere qualcosa anche di più spinto tra questi due...bhé avvisami!
ciao
Lav

17/12/13, ore 00:21

Scherzi?! Io amo la tua perversione..la storia é bellissima, costruita bene e poi tu scrivi stupendamente tutto nei dettagli, è una cosa che amo, perciò se devi scrivere qualcosa di ancora più sudicio fai pure stai tranquilla che io la leggerò:)

16/12/13, ore 16:35

Riesci a scrivere storie crude ma nel contempo fai trasparire il sentimento che c'è tra questi due.
A tratti disturbato, non completamente sano. Ma sicuramente autentico.
Tony parla sempre tanto, ma quando serve, con le parole è un autentico disastro.
Qui è passato ai fatti e pure in modo piuttosto brusco.
Ma hai reso tutto molto coerente all'impronta che hai scelto di dare alla storia.
Chapeau, come sempre, puzzona.

16/12/13, ore 15:50

Tony mi da davvero l'idea di uno che a determinate persone (Steve^^) ci tiene, ma non sa come prendersene cura. In un certo senso si comporta come un ragazzino particolarmente geloso di un giocattolo che ha deciso essere suo, forse perché non ha avuto tante esperienze in fatto di relazioni: è come se, possedendo Steve in ogni modo possibile, sia fisicamente sia mentalmente, volesse assicurarsi che non fosse più di nessun altro.
E alla fine Steve non può che arrendersi, perché in fondo sa di essere ormai legato indissolubilmente a lui, gli è troppo profondamente devoto, e per profondamente intendo che in lui scatta qualcosa che alla fine gli impedisce di respingerlo.
Questa storia è tanto rossa che più non si può, e se riesci a scatenarti di più, un giorno devi assolutamente scriverci qualcosina: già con questa fic fai sembrare le hot-lines delle televendite di scope a vapore^^ Le fuckmachines cominciano ad assumere un ché di intrigante, specie se ad esserci legato è un bel ragazzo come Steve (sbav ^///^)
Per quanto riguarda il periodo dell'anno in cui siamo... Non importa se è Natale, siamo persone fuori dagli schemi perciò siamo liberi di scrivere quello che ci pare ;)

16/12/13, ore 12:12

Io ho ghingnato per tutto il tempo, sappilo!
A saperlo che scrivevi QUESTO, ti avrei implorato di farmi leggere qualcosa in anteprima ahahahah
Oddio, hem, ok devo dirti quello che penso, ma forse non avrà senso. Cioè, di sicuro.
E' stato incredibile! Adoro il dirty talking e adoro la prima parte della storia. Steve è assolutamente impotente e anche se non vuole ammettero, è succube di Tony, lo è sempre stato e la "risposta" fisica che gli ha dato ne è solo una prova.
Tony l'ho trovato meraviglioso, come sempre di solito, quidi forse non sono obiettiva ma fottesega (lol)
E' geloso marcio, è accecato dalla bramosia e dalla possessività. Vuole Steve tutto per lui e sapere che non lo è stato fino a quel  momento, lo ha mandato in bestia. Naturalmente nè per lui nè per Steve è normale PARLARE come tutte le persone civili, quindi si è arrivati all'estremo, pur di far capire all'altro di appartenersi.
A parte qualche verso sbrambo e parole sparate a cavolo sulla tastiera che vorrei fare, forse è meglio che io mi fermi qui per conservare la mia dingità. Avrei molto altro da dire, ma questa non mi sembra la sede adatta xD
Tu comunque rimani una puzzola puzzolente, giusto per info.

Bacino v.v