Seeing the Darkness
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/19, ore 00:25

Bellissima davvero bellissima ma è riduttivo quello che ho appena scritto perché non ci sono parole.
Facendo i seri adesso, davvero molto bella e quasi struggente, fluida e molto scorrevole devo farti i miei complimenti. 😍😍😍😍.

10/02/15, ore 17:03

Sappi che sto leggendo tutte le tua fan fiction e sono una più bella dell'altra*-* E questa di certo non è da meno. Un'altra meravigliosa Sterek che mi ha fatto sciogliere il cuoricino. Bravissima,complmentii!

27/01/14, ore 19:14

Okay, posso dire che non mi aspettavo per niente una cosa del genere? WOW.
E' stato un finale, scusate il termine, con i controcazzi. Finalmente qualcosa di un po' diverso, mi è piaciuto tantissimo.
Strascioccata quando ho letto di Isaac e Cora, la mia reazione è stata simile a quella di Derek ahah
Però non so, devo dire che non ce li vedo malissimo insieme, potrebbe funzionare. E sinceramente mi immagino quei due scapestrati che curano il "nipotino", scommetto che ne combinerebbero delle belle!
A essere sincera, non mi aspettavo nemmeno finisse a questo capitolo, pensavo sarebbe stata più lunga, ma visto che il finale mi ha così tanto entusiasmata, va benissimo così.
Davvero un ottimo lavoro a tutti voi, siete stati bravissimi! *clap clap* :D
Spero di vedere altri lavori con voi quattro come autori, li leggerò più che volentieri!
Bacioni,

~Chiara♥

24/01/14, ore 22:43

o.o wow che capitolo! è...è...wow!!
Cora incinta o.o di Isaac, oddio lol e Derek che vuole ammazzarlo. lol
lui e Stiles dovranno essere dei bravi zii..
questo capitolo ha fatto nascere mille emozioni e sentimenti!
bravissimi!

24/01/14, ore 16:43

nuuu è già finita?
puff

accidente e chi se lo aspettava?
avete tirato fuori una storia tristissima, dolcissima e piena di sorprese.
mi è davvero piaciuta tantissimo vi siete proprio superati *^*
tanto amore per voi!!!

24/01/14, ore 15:10

Buon Pomeriggio, bravi scrittori!
Questo finale mi ha davvero strabiliato, non mi aspettavo niente del genere!
Oggi è la giornata di Cora incinta, chissà se le porteremo fortuna!
Davvero bella, anche se speravo continuasse ancora un po'!
L'unica cosa che non mi quadra, ma che forse (anzi sicuramente!) ho capito male io è che Cora sembra che guardi il Nementon prima di riavere la vista, per il resto assolutamente perfetta!

Complimentoni!

Baci Camy

24/01/14, ore 14:41

Questo capitolo mi piace moltissimo, non lo nego, ma rileggendolo mi è venuto il dubbio che abbiamo accelerato un po' troppo sul finale della storia...
magari ci andavano un po' più di effetti speciali da Nemeton, non lo so.
Ma ormai la storia è pubblicata quindi: ai lettori l'ardua sentenza.
Per il resto non posso che congratularmi ancora con Topo, Dori e Rita oltre che con me stesso XD
Ottimo lavoro (cinque punti a grifondoro)

23/01/14, ore 22:21

O SANTISSIMA GAGA e si ci sono pure io x3, ciao Topolina ;3, mamma mia che bella questa storia *^*, ma questo capitolo, almeno fino ad ora è il mio preferito *^*, allooora, andiamoci per ordine, ho AMATO la parte, nello scorso capitolo, dove Stiles prende la giacca di Derek e dorme senza incubi, cosa che succede anche in questo perchè dorme con Derek e addirittura sogna sua madre e sorride *^* e Derek se ne accorge *^*, ahahah Cora è un mito questo suo carattere sibillino e malizioso mi piace molto, specie perchè con quello che gli è successo, ride e fa di tutto per far ridere *^*, ahahah la parte in cui fanno, o meglio Cora fa shopping è fantastica x3, che bello sono ritortati Stiles e Derek di prima, anche solo per poco *^*, ma la parte che adoro è quella in cui sono tutti al lago, bellissima, mentre leggevo m'immaginavo la scena, e poi Derek ridere, suvvia questa parte è memorabile x3, ma purtroppo/per fortuna, la macchina di Derek viene riparata e possono riprendere il viaggio, ma prima, WOW se non si chiama Sterek questo, la confessione di Stiles è O GAGA non me l'aspettavo per niente *^* e la risposta di Derek non è da meno *^*, poi si prendono per mano e parlano, si confidano e ridono per poi addormentarsi sensa incubi *^*, WOW, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

23/01/14, ore 22:12

Che bel capitolo.
Questa storia più va avantio e più migliora.
Mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra Derek e Stiles.
Anche Cora mi piace, nonostante tutto prende la vita con serenità!
A presto, cari!
Camy

23/01/14, ore 13:59

ma quanto è adorabile anche Cora??
questa ff è una cosa assurda, rido, sorrido, piango, ve l ho gia detto che vi odio?
bè non è abbastanza vi odio davvero non potete farmi questo!!!

Stiles e Derek davvero perfetti, così come il capitolo.
bravi aguzzini miei!

23/01/14, ore 13:49

e com'è che io mi ero pesa questi due aggiornamenti?
perché sono una babba ecco perché >_>
*va a fustigarsi da sola*

l'avevo detto io che mi avreste fatto commuovere...vi odio =_= è una cosa così triste e dolce al tempo stesso che...che...che io...*afferra il suo cane*
cattivi!
snif,
ma bravissimi.
maledetti

22/01/14, ore 13:24

La dolcezza di questi due :') Immensi complimenti. Ti metto tra i preferiti :)

22/01/14, ore 09:50

Dio mio...
Se questo non é il capitolo migliore di tutti quelli che abbiamo mai scritto insieme, giuro che mi mangio un copertone della Camaro con contorno di insalata di sorbo.
Anche se poi Dori mi ucciderebbe per sacrilegio verso la dea macchina...
Ma comunque complimenti a tutti noi.

10/01/14, ore 10:09

T^T ma che avete tutti?
Volete farmi piangere? Topo finisce le storie in modo bastardico e poi qui mettete tutti questi sentimenti... vi odio <3 T^T perchè lo fate bene, siete bravi...

p.s.
Moon...regolati tu con topo =_=

10/01/14, ore 02:20

Devo dire che tutta la tristezza del capitolo è svanita nel preciso istante in cui i miei occhi hanno letto questa parte:

"Quando mollò quell'inutile pezzo di stoffa, il suo palmo si appoggiò sulla gamba del licantropo.
Il calore della pelle lasciata scoperta dai pantaloncini corti da notte si diffuse dalla mano di Stiles in tutto il corpo di entrambi, lenendo un po' le loro sofferenze.
Senza interrompere quel contatto si sdraiarono a terra, addormentandosi pacificamente cullati dal profumo delle reciproche lacrime che, nella tristezza, li facevano sentire un po' meno soli."

L'ho detto io che questa cosa pian piano li avrebbe fatti avvicinare e questo è solo l'inizio! :'3
Saranno l'uno l'ancora dell'altro e non vedo l'ora di leggere tutto ciò!
E che Stiles non abbia più quei pensieri orribili,deve ritornare se stesso! :'3

Continuate presto,davvero bello,mi piace molto come scrivete,complimenti!! *O*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]