Will you marry me?

14/03/14, ore 22:57

I miei feels ç_ç
Complimenti, davvero, è una ff davvero bella!!! <3

03/01/14, ore 17:11

Ma tu sei un genioooo!!! Sul serio, bel racconto, andresti a vedere il mio su Hg?

16/12/13, ore 22:00

Letta e ora passiamo al commento come promesso.
Uomini ritardatari u.u
Se ero in Katniss lo avrei lasciato ad aspettare al laghetto ahahahah che proposta, lei che accetta è tutto così magicamente perfetto così sublime così peeniss!
Haymitch ed Effie insieme e stanno per adottare un bambino?! wtf?! i miei sogni si stanno realixxando troppo in fretta!
Complimenti per come l'hai strutturata,scritta e resa perfetta; donzella sei fantastica e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Un bacio dalla tua tributo Lucia :**

16/12/13, ore 19:44

No! L'hai inventata tu?! E' molto carina e inerente a quello che hai scritto che, tra l'altro, è splendido. Mi è piaciuto molto. Effie E Haymitch che adottano un figlio.......oh mio! Non ce li vedo proprio genitori! ;-) Comunque, OS perfetta, non ho niente da rimproverarti. Quindi, ancora complimenti.
A presto spero!
_Mollica_

16/12/13, ore 16:33

Ma che carini! La storia è scritta benissimo, sembra che sia la Collins a scrivere. Devo ammettere che mi è piaciuta molto, anche se resto nel Team Gale! Poi Haimitch e Effie sono stupendi, come chiameranno il loro piccolo? A proposito, approfitto per ringraziarti ancora della bellissima recensione sulla mia One shot su Finnick e Annie! A parte tutto, aspetto la prossima storia! :D

16/12/13, ore 13:23

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______*
io amo queste ff romanticissime!!!!! Erica è davvero bella, brava!!!!
mi piace davvero tanto =) complimentissimi =)
a prestoooooooo xD
PS: tu la mia l'hai letta vero? u.u ci sentiamo su whatsapp! xD