Fantascienza superata.
di Lady Atena

04/04/14, ore 15:18

SKDGDJDHDGSDJSGDISHSKJSGBDDHDUFUFHDIDJFDGFHDKDHFJFHFIKFOF -> È la parte seria del commento.
Dove c'è Bruce&Tony c'è Alley, pertanto quando ho adocchiato lo specchietto introduttivo e ho letto i nomi dei personaggi mi sono fiondata a leggere. Prima ancora di complimentarmi ti ringrazio, perchè questo è un duo per cui, come sai, vado matta, e imbattermi in una storia che lo vede protagonista è sempre una gioia. Se poi la suddetta storia è L'Adorabilità (tutte le maiuscole sono assolutamente volute) e offre una versione così fedele dei nostri scienziati preferiti allora posso mettermi a saltellare e ballare la conga - sperando che nessuno abbia la malsana idea di entrare nella mia stanza proprio in questo momento. Sarebbe un tantino imbarazzante *annuisce*
Niente, loro sono bellissimi e tu li tratteggi splendidamente ** Tony è al solito magnifico (l'idea delle action figures animate è GENIALE. Le ha create davvero, nessuno me le toglierà mai dalla testa ù_ù), ma Bruce non è da meno. T'assicuro che le difficoltà che m'hai detto d'avere nel maneggiarlo non intaccano il risultato finale; nella circostanza l'ho trovato credibilissimo, sia preso singolarmente sia nel modo di rapportarsi a Tony.
Ma perchè non ci sono più fan fiction su questi due? Perchè non c'è un'EPOPEA su questi due? *li spuccia*
Bravissima e grazie mille!

*lancia biscotti al cioccolato e mini Hulk da spupazzare*

22/12/13, ore 21:40

La risposta finale non ha senso -.-'
Ha costruito una cosa utilissima! Le strategie potranno farle con più facilità.
Mi ė piaciuto molto. Ė figo come small soldier.
Un saluto da Kamy!

18/12/13, ore 10:13

Ma lo voglio! Adesso pretendo che Babbo Natale mi faccia trovare tutto questo sotto l'albero!
Bellissima shottina, devo dire che è del genere che preferisco, perchè descrive alla perfezione i personaggi e si inserisce benissimo nel 'clima Avengers'. Non so se stai seguendo la nuova serie animata, ma la troverei perfetta per uno dei loro episodi. Tony e Bruce insieme mi piacciono moltissimo (meglio se in una relazione bromantica che come coppia, lo ammetto), perciò è sempre un piacere ritrovarli descritti così bene.
Prima o poi recupero anche la tua serie su Tony Stark, prometto, ma è difficile starti dietro!