La vendetta di Edward, ciò che la gelosia divide, la morte unisce
di lilyblack90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/18, ore 12:47

Bellissima shot!
Inizialmente ero un po' indecisa: non sapevo se un Edward così "vampirizzato" potesse corrispondere al suo personaggio ma devo dire di essere soddisfatta dalla lettura perchè questo Edward che io ho sempre desiderato vedere in determinati momenti, come quelli dei baci e le provocazioni di Jacob).
Non approvo la decisione di trasformarla perchè non gli appartiene, ma la comprendo.
Spero di trovare altre storie sul tuo profilo!
Baci, Erika.

03/06/10, ore 13:25

Mamma mia che shot fantastica *_____* Sono tutta un brivido. Questo Edward crudele, che ha lasciato che la gelosia e la possessività della porpria natura prendessero il sopravvento mi è piaicuto moltissimo. Inquietante si ma allo stesso tempo fantastico. Complimenti: hai tirato su un eccellente capolavoro." Di sicuro piange. Il suo cuore gelido ora piange. Perché adesso lei è solamente mia. E lo sa." Mi sono uscite le lacrime. Brava!!!

02/06/10, ore 01:15

Sai, è sempre molto difficile trattare un personaggio in maniera diversa dall'originale, ci sono sempre tanti rischi.
Ad esempio quello di considerare la somiglianza tra il personaggio originale e quello della tua storia solo a livello fisico e non caratteriale, ma non è questo il caso.
La tua one-shot è molto credibile. Non scontata, ben scritta, magari si, riempita di gelosia e rabbia, però va benissimo così.
Anche tu nell'anticipazione hai detto che si tratta di un Edward diverso, ma nè migliore nè peggiore di quello "vero" (cosa poi voglia dire vero, non ci è dato sapere)
L'epilogo della storia, poi, è una meraviglia.
Detto tra noi, adoro Edward in versione Evil. Brava, davvero.

14/05/09, ore 14:41

sei stata davvero bravissima. rispetto molto la tua scelta, l'aver cambiato Edward e la trama. molte scrittrici di questo sito non ci riescono: o hanno paura, o sono troppo affezionate ai libri della meyer. eppure per te non è stato cosi. hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti!

05/01/09, ore 20:25

Beh...ho pianto. E' mlt intensa questa storia anche se ovviamente questo nn è Edward e, se proprio proprio devo essere sincera lo preferivo diverso, ma comunque è la tua storia è la ma non è una critica, ma un parere mio personale. Comunque davvero bella. Complimenti...

24/12/08, ore 10:59

Molto bella, anche se in questa fanfic Edward fa la parte del vampiro cattivo, il lato demoniaco di lui che si prende la briga di volere in suo possesso la vita e l'anime di Bella... Bellissimo!

10/12/08, ore 18:44

Bellissima :) Ma Non è Edward.

20/08/08, ore 21:28

la storia è bellissima e se devo essere sincera, questa versione più "tenebrosa" di Edward mi piace 1 Casino! Magari accadesse qualcosa di simile nel prossimo libro! Continua così, sei troppo brava!

16/08/08, ore 22:12

porca miseria che bella.. l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!! davvero complimenti!!

04/08/08, ore 01:22

Fantastica. Questo nuovo Edward incute tenerezza e terrore contemporaneamente: tenerezza per il suo cedere ad un sentimento così umano come la gelosia, terrore per il modo in cui si è comportato. Non avrei mai pensato di dirlo, ma da una parte mi è dispiaciuto per Bella, sai? Sono contenta però di aver finalmente letto di un vampiro diverso dal solito. E' questo ciò che avrei voluto Edward facesse, leggendo Eclipse! Mi irrita il fatto che sia sempre impassibile {apparentemente, ovvio} a tutto e che metta i desideri di Bella prima di tutto; anche quando sono terribilmente sbagliati. Bhè, non so cos'altro dire. Complimenti! Ps: ti metto nei preferiti <3

02/08/08, ore 17:12

Ho letto questa storia con emozione, mi è piaciuta tantissimo!!!! anche se devo dire... povera bella... è stato brutto in un certo senso vedersi strappare la vita così... il vero edward s sarebbe sentito subito in colpa XD Comunque è stata davvero fan-ta-sti-ca!!!

28/06/08, ore 18:23

è stupenda...lo sai,a causa tua quasi preferisco l'Edward bastardo a quello dolce...cmq è bellissima!complimenti e continua a scrivere mi raccomando!

14/06/08, ore 00:35

che bella questa fic mi spiace che non ci sia un seguito... peccato continua cosi però baci memi^^

13/06/08, ore 22:41

complimenti! sei stata davvero brava...e forse finirà così...chi lo sà... ma comunque rimane il fatto che hai completato questa storia in modo si altrenativo ma anche dandole un senso..non so se mi sono siegata bene..spero di si..brava... baci _Nemi_

12/06/08, ore 10:17

ciao, non ho parole, la tua ff è davvero bellissima!!! mi è piaciuta così tanto! non rieco a sopportare che jacob e bella si siano bacicati... povero edward! ma la tua ff è scritta così bene, tanto da farmi dimenticare che io odio i finali tristi!!! perchè mi è un po' dispiaciuto per bella... anche se comportandosi così lasciava credeer di amare jacob... za, ben gli sta, gli è piaciuto baciare jacob? e ora lo deve odiare! brava, davvero bravissima!!! ora la metto subito tra i preferiti, perchè non posso farmi sfuggire un simile capolavoro! bacioni! scusa, ma non sono molto brava con le recensioni ^^"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]