Recensioni per
Il silenzio dei ricordi.
di xheroinblvck_

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/05/14, ore 21:01
Cap. 1:

Ciao non so se leggerai mai queste mie righe ( visto che ho notato da quanto non aggiorni piu') cmq brava sei riuscita a far trapelare tutte l'emozioni che piu' volevi molto brava.
Spero di leggere altro di tuo
Ciaooo
^^

Recensore Junior
09/03/14, ore 08:15
Cap. 1:

Ringraziamo quale santo per essere qui. Adoro il tuo modo di scrivere e tutto, ma sai quanto siamo io e te in contrasto riguardo ai generi che reciprocamente scriviamo. Non leggo mai il drammatico, mai le death fic, mai le ff che non hanno una coppia su cui incentrarsi e mai ff a ratting verde. Nonostante ciò leggo sempre il tuo primo abbozzo di ogni tua produzione, ma dato il poco interesse, finisco sempre per leggerla male e non cogliere il messaggio e i sentimenti... E poi finisco, come ora, a decidere di rileggerle in un momento di ispirazione e voglia di sentire quelle parole così filosofiche ma dannatamente vere e impressionanti che solo ed esclusivamente tu riesci a tirar fuori. Sai quanto ho sempre ammirato il tuo modo così splendido e magnifico di scrivere fanfiction poetiche o direttamente poesie. Impazzisco ogni volta che rileggo quella tua poesia su Lucifero che è diventata, dal primo momento, la mia poesia preferita in assoluto e invidio il tuo inmenso vocabolario che insieme alla tua abilità nella scrittura, da vita ad un capolavoro... ogni volta. Allora non mi entusiasmai parecchio alla lettura di questa ff, ma daltronde di sa che se non ne hai voglia e umore, finisci per non dare abbastanza importanza alle cose. Rileggendola, però, l'ho amata molto. Davvero... ti dissi il contrario, ma io sono idiota e mi sa tanto che mi devo rifare un giretto su tutte le tue ff drammatiche.. Lo dico spesso e lo ripeterò a vita. Hai un talento nella scrittura. A mio parere il tuo genere dominante è la poesia e io, fossi in te, mi ci incentrerei particolarmente, anche perchè quando scrivi altro, si vede lontano un chilometro che hai quella dannata voglia di esprimerti con la poesia e finisci per far perdere punti alla ff che di poetico, deve avere solo quella piccola parte essenziale per esprimere i pensieri dei personaggi che, anche se lo sai fare meglio di chiunque altro, finisce per occupare troppo spazio e rovinare la ff. Per cui da brava amica e fan che sono, ti consiglio vivamente di creare i tuoi capolavori su quel che più ti viene meglio... anche perché tu sai quanto anche professionisti o esperti, apprezzino le tue magnificenze (parlo di me... hohoho, scherzo) Ad ogni modo chiudo che qui sto occupando troppo spazio e... ti amo! Bravissima! P.S. In questa recensione ho parlato più di te, che della ff.. Vorrei che EFP aprisse una rubrica sulla homepage di ogni scrittore su cui poter lasciare o leggere recensioni sullo scrittore... credo farò richiesta. Anyway... cià. <3

Recensore Junior
17/01/14, ore 21:28
Cap. 1:

Oddio, per ora ho contato solo 2 fanfiction perfette ai miei occhi di questo genere, e questa sarà la terza!
E' talmente triste, malincolica, mi ha fatto veramente piangere...
Ma poi i commenti di Taemin, "-E' divertente come, quando sei morto, le
persone incomincino ad ascoltare-"...quanto è vero!
Non credo che tutti la pensino così, ma è vero... La gente non capisce quanto conti finchè non ti perde.
Eh, come commento è abbastanza malinconico quindi la finisco. Cerco sempre di essere breve, e di usare parole non banali, ma che ci voglio fare, nel nostro vocabolario abbiamo solo queste...
Vabbè, ti ripeto che è perfetta, sarebbe un degno capitolo di un romanzo!

Recensore Junior
28/12/13, ore 13:02
Cap. 1:

Eccomi T.T
Innanzitutto non ti deprimere perché non hai recensioni. È che forse la TaeKey è una pairing che non shippa nessuno, e anche se non è una vera coppia in questa fic, magari alcuni la scartano a prescidere.
Personalmente leggo le fic drammatiche, ma ci sono alcuni che le scartano a prescindere, quindi può essere anche questo.
Allora, parliamo della fic.
Davvero è bellissima, mi ha fatto tanto male però. 
(Secondo me, perchè tutto è oggettivo,) Hai un modo di scrivere piano, che da una sensazione strana, un misto tra tranquillità e angoscia, nonostante tu stia parlando di un tema difficile come la morte, quindi complimenti! Grazie a questo ti distingui dalla marea di scrittori che girovagano in questo fandom (e anche in altri) *-*
Durante la lettura mi è salito un nodo alla gola e non è più sceso ç.ç 
Adoro come componi la frase, come rendi così bene l'argomento, adoro anche l'amicizia tra i due ragazzi e la difficoltà che ha Kibum, dopo 4 anni, a ricordare la morte di Taemin.
Quindi complimenti! Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo in futuro! (E recensirò, dato che sono una brava bimba non deludo nessuno u.u)
Alla prossima! ♥