Disorder
di senseless

07/12/09, ore 19:24

Pensavo il titolo fosse la solita sòla, tipo "camuffiamo qualche cagata sotto ad un titolo figo perchè Ian Curtis fa sempre molto alternativo e poi cazzo è inglese e gli inglesi ci danno sempre un sacco".
Meno male che mi sbagliavo.

12/09/09, ore 17:51

Sicuramente sei unico nel tuo genere. Non so se è esattamente talento il tuo. No, è qualcosa di diverso, di meno vincolante. Non saprei. Il tuo stile è quasi impossibile da seguire. Ti confonde la mente, ti lascia sperso. La punteggiatura è claustrofobica, feroce, essenziale. Il ritmo non allenta quasi mai per i primi capitoli, è un susseguirsi di fotogrammi in successione destabilizzante. E poi tutto gronda sesso, violenza, una carnalità che non è vero piacere, è più aggressività erotica, una sorta di stupro autocompiacente, se mi passi il termine. Devo ancora capire cos'è esattamente questa storia. Com'è. Vorrei che me lo spiegassi, ma preferisco arrivarci da sola. Ai prossimi capitoli, ciao.

29/12/08, ore 14:55

Non so perchè, ma vedo il tutto molto stile Anime/nippon. Mi fa pensare alla Tokyo notturna di Babel, ed allo stesso tempo, si potrà pensare stranamente, mi fa pensare ad una giornata particolare; in cui vagavo col cervello e l'anima affogati nel meta dolciastro in giro per San Lorenzo. Ero incazzato nero, quel pomeriggio pioveva come solo a Roma può e sa piovere, e mi sentivo zuppo e sporco e grigio proprio come le straducole in cui vagavo; proprio come i neri levigatissimi sanpietrini su cui strascicavo i miei passi sedati. Lo so che non si può definire proprio una recensione ma per me è molto di più. Ciò che scrivi ha un potere evocativo tale, sei come un amplificatore di sensazioni, sei unico.

05/08/08, ore 23:20

mmm...bel capitolo. Anche se devo ammettere che non mi attira molto Frank, mi sembra un pò un intruso. A me piace Andry!!Che carino, ispira tanta tenerezza!Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!

05/08/08, ore 22:58

Ok...sono un pò restia a dirtelo perchè lo trovo un pò prematuro ma non riesco a tacere: TU SEI UN GENIO!Questo capitolo...è bellissimo!Mi è piaciuta soprattutto la seconda parte. Lì si nota tantissimo l'influenza dei romanzi modernisti. La mancanza di punteggiatura mi ha riportato alla memoria uno dei pochi romanzi di James Joyce che sono riuscita a leggere. Lo stile modernista è complicato e confusionale come la mente umana, e forse è proprio per questo che mi piace. Avevo notato questa peculiarità nel tuo stile, ma non ne ho mai fatto cenno perchè non ne ero pienamente sicura. Ora ne ho la certezza. Sei davvero bravo, complimenti. Ah, la poesia di Dickinson mi è piaciuta molto^^

05/08/08, ore 22:15

Questo capitolo è mitico...bellissimo...stupendo...scegli l'aggettivo che vuoi. Io l'ho trovato semplicemente fantastico!Povero Andry...che gli sarà successo? SEmbrava un piccolo cucciolo in questo chap *_*

05/08/08, ore 22:03

Wow...ho adorato questo capitolo. L'ultima parte soprattutto. L'ho sentita tantissimo. L'ho trovata molto affascinante e toccante, forse perchè bene o male ci sono passata anch'io. Penso che sia un momento che attraversano un pò tutti nella propria vita. Beh, inutile dirti quanto adoro il tuo stile XD

05/08/08, ore 21:40

Bel capitolo!Soprattutto l'ultima parte, l'ho trovata alquanto...illuminante. E' ammirevole XD

05/08/08, ore 21:32

Bel trip si è fatto il tipo!Cavolo sto amando questo racconto sempre più...hai uno stile incredibilmente appassionante!Bello bello *_*

05/08/08, ore 21:21

Anch'io odio la domenica mattina. Non è fatta per uscire.

05/08/08, ore 13:44

Un'ennesima prova di quanto adoro come scrivi XD Capitolo fantastico. Hai uno stile davvero particolare, mi piace mi piace. La lettura è molto scorrevole e piacevole. bel lavoro, compliments^^

05/08/08, ore 12:05

Oddio!!! Ho appena visto che non avevo ancora commentato il capitolo. Chiedo umilmente scusa. Dunque...c'è Frank che non so bene come prenderlo; mi piace e tuttavia non riesco a farmelo stare completamente simpatico. Non lo so. E poi...che altro aggiungere...adoro come scrivi, ma questo si sapeva già. è il caso di dire che questo capitolo mi ha lasciato una sensazione strana nello stomaco come di comodo disagio (sempre che la cosa abbia un senso). Non vedo l'ora di leggere il rpossimo. A presto DarkL P.S: non riesco a vedere il tuo blog su splinder. Non mi fa accedere alla pagina. Che faccio?

21/06/08, ore 13:45

Scusa tantissimo il ritardo, ma ho avuto dei problemi con il pc. Io...non ho più parole. Non riesco a trovarne di abbastanze adatte per descrivere. Mi sento egoista ed egocentrica, e fiera di esserlo, perchè questo capitolo lo viso io sola. E mi sento un po'ladra fiera del suo furto, perchè ho rubato le tue idee sensazioni emozioni e le ho racchiusa in me. è una pallotola nel cuore che fa sanguinare gioia e commozione e ammirazione. Non so come descrivere, quindi spero che tu possa capirmi dai miei pensieri confusi. Aspetto ed ammiro. DarkL

09/06/08, ore 13:55

Sai qual è la strana coincidenza? Che sto giusto ascoltando lo zio Bob ora. Friday I'm In Love. Bella canzone, bella fic. Complimenti.

08/06/08, ore 11:36

Questo capitolo è meraviglioso. Mi è penetrato ne cuore ancor prima di arrivare alla mente e la mia anima è pura estasi. Mi chiedo spesso come tu faccia a scrivere piccoli capolavori di magnificenza ogni volta e mi dico che la risposta non mi interessa perchè l'importante è poterli leggere per una vita intera. Il dialogo tra Andry e il protagonista è la parte più bella, più piena e pazza e assurda e meravigliosa e perfetta. Non vedo l'ora di leggerti ancora. A presto DarkL