Dear Finnick.
di finnicksahero

26/07/14, ore 22:58

ciao :D
Sai il mio non è MAI (e dico sul serio) un addio! Con tutte le autrici che seguo le invado in ogni fanfiction MUA AHA AHA (il bello che penso che sia una cosa cattiva ma alla fine, per le scrittrici, è una cosa buonissima e... credo... spero che faccia piacere -.-' ) (sono un po' pazza, lo so :3).
Comunque bel capitolo, mi hai fatto commuovere.
Alla prossima :)
p.s. Non so se invaderti o no. Perché di Percy Jackson ho visto solo i film e finché non leggo i libri non voglio immergermi in quel fandom... Quindi... Spero che ci siano altre storie su Annie e Finnick o altri personaggi di Hunger Games/altri fandoms che conosco
p.p.s. AHAH il p.s. è più lungo della recensione AHAH, che pazza che sono... Adesso è un vero alla prossima. Yei.

31/12/13, ore 15:57

oddio , questa shot mi è piaciuta un sacco... mi sono emozionata moltissimo... brava , moltissimo

17/12/13, ore 22:15

Oh.Mio.Dio.
Vuoi farmi venire un infarto? :'(
Vuoi farmi morire?
Vuoi farmi staccare la testa a morsi da un ibrido a forma di lucertola o cosa? :'(
Annie.
Finnick.
Lei che non si rassegna alla sua morte, lui che non può risponderle.
La disperazione di Annie nell'accettare che l'amore della sua vita è andato via, suo figlio che le deve aprire gli occhi.
E poi quando è nella cella a Capitol che implora il suo aiuto .. Accidenti, cara Finnicksahero!
Ho le lacrime agli occhi ç_ç
Sono delle lettere di poche parole, ma veramente stupende! Complimenti!
-Meras9100