Grida.
di Norgor

18/12/13, ore 21:52

TU NON NE HAI IL DIRITTO! Non hai il diritto di insinuarti così nella mia mente, produrre immagini così nitide e lasciarmi in lacrime davanti a tutta la palestra. Ti ucciderei, se potessi, ma poi come farei senza di te? Come fai a venire a dirmi che sono brava? Le tue storie sono sublimi, e forse non rendo ancora loro abbastanza giustizia.
Sei il mio scrittore preferito qui in giro, e non lo dico solo perché sei un mio compagno di scuola e dici che le mie fanfiction ti piacciono solo per farmi piacere (perché lo so che è così). Lo dico perché ti meriti tutti i complimenti del mondo, lo dico perché nonostante te lo dicano tutti, tu ancora non ci credi.
Sei bravo, Norgor, Mattia, Matty o come vuoi che ti chiami.
Sei bravo punto, e non c'è nient'altro da aggiungere.
Ti voglio bene
A domani <3

17/12/13, ore 07:15

Ta daan! *fa ciao con la manina*
Da quanto tempo non ti recensisco una storia? Secoli D:
E ora devo rimediare.
Dunque... Premetto che odio l'Everlack come pairing e che Katniss non la shippo con nessuno (al massimo con Acacia, ma bao).
E ora tu mi stai convertendo a questo pairing. Cattivo u.u
In parole povere: adoro come scrivi e tu lo sai bene. Le tue storie — dalla prima all'ultima — riescono a tenermi incollata allo schermo del computer. Ogni singola frase è poesia pura!
Quel finale poi. QUEL FINALE.
Un altro incubo, vero o falso? L'ho adorato, loro sono — ops, questa storia lo è — la dolcezza. Complimenti come sempre ♥
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

(Recensione modificata il 17/12/2013 - 07:16 am)

16/12/13, ore 21:39

Come non sei soddisfatto?
io ho adorato ogni singola parola!
è bellissima
ovviamente da everlark convinta ho amato soprattutto la fine, con Peeta che l'abbraccia e le chiede se ha avuto un incubo.
quell'uomo è un amore.
complimenti.
è scritta davvero bene e non mi pare ci siano errori e se ci sono non me ne sono accorta.
ah si! non ho capito bene questa frase: "Nella sua mente ancora rimbombavano quelle che erano state la fonte"
è sbagliato il soggetto o sono io che di italiano non ci capisco più niente?
a presto
xo xo
B
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 09:41 pm)