Parole sparse al vento
di Kimmy_chan

10/08/18, ore 15:20

Buon pomeriggio.
bella poesia, molto intensa ed emotiva.
Complimenti ^^
Meglio nascere fortunati, credo... xD
Buona giornata :)

10/03/14, ore 13:32

Hi!
Sono nuova e questa è la prima poesia che leggo, o meglio, le tue, sono le prime poesie che ho letto. Tutte portano con un sé un gran significato profondo e segnano. Eccome se segnano.. lasciano un piccolo segno indelebile nell'anima, forse perché appunto queste poesie un po' rappresentano tutti noi. Almeno un pochino.
La poesina in sè è semplice ma profonda e scorrevole, quindi ti faccio i miei complimenti perché hai scritto veramente bene!
Da ciò che scrivi, si capisce bene che non stai tanto bene.. le parole che scrivi, fanno emergere i tuoi sentimenti.. ed è davvero molto bella, complimenti.
Questa raccolta finisce dritta, dritta, nelle seguite, perché se lo merita veramente e mi dispiace che tu abbia ricevuto così poche recensioni, perché ne merita davvero tante!
Okay, ora ti lascio. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento (ovviamente, non voglio metterti fretta!)
Kisses,

Dulleyes.

10/02/14, ore 14:55

Le ho lette tutte e sono stupende, davvero.
Sei veramente una brava scrittrice, o meglio, poetessa ;)
E comunque in alcune delle poesie che hai scritto mi ritrovo molto e in alcuni punti mi sono anche commossa!!
Grazie per le emozioni regalate :* <3

10/02/14, ore 14:52

Ho seguito il tuo consiglio e sono venuta a sbirciare nel tuo profilo ;)
Mi ha fatto piacere farlo perché è davvero stupenda **
Ma ora vado a leggermi le altre;)

21/01/14, ore 20:35

Ho letto le tue poesie, e questa è quella che mi è piaciuta di più!
Mi sembra davvero carina e piena di significato, mi piace molto il tuo modo di vedere la vita.
Non se ne trovano molte di poesie così belle su EFP.
Complimenti, quindi!
Ciao e a presto.

Sunshine.

17/12/13, ore 13:11

Allora, brava, brava, brava,
Uno stile di scrittura veramente eccezionale!
Però la dove si scrive tutto attaccato laddove.
Ma tranquilla!