I miss you daddy
di The Edge

13/12/14, ore 18:53

Buonsalve!

Una storia dolcissima, che in poche righe fa battere il cuore e strappa un sorriso.
Non ho molto da dirti tranne che sei veramente brava ad esprimere emozioni con poche parole.

A Presto :)

24/12/13, ore 16:07

Recensione 1451 mode: on.
Dio benedica quelle foto pucciose di Hector Senior e Hector Junior, o chissà dove sarebbe rimasto sepolto tutto questo fluffoso potenziale di pucciosità e diabete. Ma lo sai che cosa mi fai quando scrivi queste cose?
Stamattina ho avuto un violento calo di zuccheri, tipo che mi sono mangiata anche il tavolo per avere solo la forza di tenermi in piedi e fare da mangiare (sì, ancora, perché quello che avevo appena finito di mangiare era solo per il calo di zuccheri post studio). Se mi fossi ricordata di questa meravigliosa meravigliezza, forse non avrei mandato in malora la mia famiglia.
Beh, ormai è fatta.
Io non lo so come fai, te l'ho già detto in tutte le salse (ed ecco che si torna al cibo... se qualcuno lo chiedesse, io sono per la salsa cocktail e la maionese con le olive), ma la dolcezza di questi due è tutto. Il punto è che ce lo vedo così immensamente Tico a commuoversi perché sente la mancanza del suo nanerottolo (come se lui fosse alto, poi), e ci vedo anche David a spiare dietro la porta e farsi ammosciare i ricci dal diabete.
DAVID BRYAN VIENI QUI CHE TI FACCIO PASSARE LA VOGLIA DI SPIARE LE PERSONE.
No, Giuggi, be quiet. Niente porno nelle recensioni pucciose.
Vabbè, questa recensione poco sana era il mio regalo di natale, anche se praticamente sono passati secoli da quando l'hai pubblicata. Shame on me. Coccole, eh, buon natale. Spero che ti arrivino tanti regali utili, del resto fottesega proprio. Adieu :B

17/12/13, ore 19:16

Questa cosetta è dolce come il miele! :3
Hai presente quei momenti quando vorresti prendere il piccolo protagonista e fargli taaante coccole? ❤️ Ecco...
Oddio, le tue fluff stories fanno emergere il mio lato sdolcinato che in questi casi supera ogni limite!!
Davvero bella e dolcissima. Fortissimo l'inizio in cui Tico saluta i suoi compagni di band con un "ciao, bestie" per poi ritrovarsi con gli occhi umidi e a cuoricino non appena sente la voce del suo bambino. Seeee... anche le rockstar hanno un cuore, accidenti! ❤️ ❤️ Anche quelle che fanno rutti con l'acqua frizzante quando l'età della stupidità galoppante dovrebbe (e sottolineo il condizionale) essere finita da un pezzo. ;)
Ciò detto, ti saluto e spero di leggere presto qualche altra robina dolce.
Un bacio,

Angie Mars