Bad Reputation
di ladyElric23

23/04/14, ore 19:08

Per essere un capitolo One Shot, è molto bello. Leggo spesso tue fanfiction e devo ammettere che non sono uguali, anzi, i modi di scrivere mi piacciono molto e ognuno è particolari. Ogni capitolo è interessante da leggere e non annoia. Questa è leggermente triste dato che l'idea di Robert e Jude insieme mi piace un sacco. Vederli in questa situazione è bello ma anche melanconico. Ma un bel 9 su 10, questo capitolo, lo meriti.

02/03/14, ore 19:33

Salve! Comincio dicendo che, nonostante non mi piaccino molto i finali tristi, mi è piaciuta!
Il fatto che Jude sia disperato per quanto riguarda il trovare un medico capace, mi ha fatto sorridere, povero Jude! Avrei sistemato per bene quelli che parlavano male di lui! Ma amo comunque il suo atteggiamento, la diversità che usa da persona a persona
Robert però mi è piaciuto anche di più, scontroso ma con un filo di dolcezza, perfetto insomma :)
Devo dire però che mi ha dato fastidio il fatto che Jude nonostante pensasse a Robert, era fidanzato, un vero peccato insomma!
Una bella bandiera verde! Peccato però per il finale, alla prossima!
_Arias_

31/12/13, ore 15:24

Uh-uh!
Ho adorato/adoro/adorerò questa storia :) la scrittura è fluida e per nulla pesante, inoltre non avevo mai pensato a questi due come 'dottorini' e questo è un altro punto a tuo favore! Adoro il modo in cui  li caraterizzi riuscendo comunque a dargli nuove sfaccettature e, soprattutto, riesci a tenere incollati i lettori senza argomenti (passami il termine) banali come il sesso che, diciamocelo, non se ne può più solo di quello! Hahaha, comunque non guasta mai u.u

Complimenti ancora e un bacio,

layla <3

22/12/13, ore 19:29

Oddio avevo messo questa storia fra quelle da recensire e poi mi sono scordata di farlo çwwwwç sono una persona orribile, scusaaaaaa D:
Comunque passando alla storia...prima di tutto è stranissimo leggere di un Robert e di un Jude diversi da quelli di CF, insomma sembrano strani XD Però strani in bene u.u
è una storia un po' triste, non angst, ma malinconica. Jude sa che per ora non può "ottenere" quello che vuole da Robert, ma sembra che gli vada bene lo stesso, sembra disposto ad aspettare per tutto il tempo che ci vorrà perché sa che quello che sente nei confronti di Robert non cambierà così in fretta...beh mi piace! Da una sorta di speranza a tutte le storie che sono state e che dovranno essere...poi boh magari mi sto facendo dei trip mentali e tu volevi intendere tutto tranne che questo però la mia fantasia ha galoppato ahahah
(Tra l'altro anche questa storia mi ha fatta piangere...io credo di avere qualche problema serio perché ormai piango per tutto e per niente! non voglio dire che la tua storia sia niente o altro, solo che piango anche per delle piccole piccole minuzie) Sarà che mi deve venire il ciclo..bah xD) parentesi tonde dentro parentesi tonde...sento il mio prof di matematica pronto ad uccidermi. Non c'entra nulla però questo >.<
Anyway evaporo che è meglio xD
Tanto lllovvve per te <3
meow

17/12/13, ore 19:06

E' stupenda, come del resto ho imparato essere tutto ciò che scrivi tu.
Non credo sia un male prendere un respiro da Convivenza Forzata, anche se spero che l'ispirazione non ti abbandoni; come ti avrò ripetuto mille volte, mi sono davvero affezionata a quella fic.
Per quanto riguarda i tempi di scrittura, tranquilla! Anche io ci metto sempre un'infinità :D
Un bacione grande e tanti complimenti,
Erica

P.S: Come avrai potuto notare ho cambiato (di nuovo) nickname: prima ero Sine Titulo, e prima ancora Audrey99. Ora dovrebbe restare invariato per un po'!

17/12/13, ore 16:37

Finalmente sei tornata con una One-shot!!! *-*
Sei riuscita ad incastrare perfettamente il cinico, bastardo e determinato (alla fine riuscirà ad avere nuovamente tra le sue grinfie Robert *risata malefica*) Jude e l'ironico Robert, dalla battuta sempre pronta...Metterei in evidenza anche il suo lato B, ma credo non ce ne sia bisogno hahahahahahahahaha!!!
E' molto equilibrata, senza troppo indugiare in particolari o azioni superflue :D

Bacioni!!

17/12/13, ore 14:24

Ciao :D (meow)

Allora, io sono molto delusissima che non hanno fatto sessho -.-"
Sono un po' arrabbiata ma, come detto quando stavamo parlando su FB... L'idea mi piace :D quindi ti perdono u.u
Ho adorato il fatto che si punzecchiassero così tanto e anche se non hanno fatto sesso (MALE! MOLTO MALE) so che l'hanno fatto in passato e va bene così u.u
Ma poi, erano in OSPEDALE! potevano andare nel reparto psichiatria, Jude poteva legare Robert al letto (perché nel reparto psichiatria, ci saranno pur i letti per slegazzare la gente che non vuole stare ferma, no?) e scopazzarselo D: poi Robert sarebbe stato MOLTO restio, visto che lui con Jude non ci voleva andare, non più, e Jude si sarebbe divertito di più *w*

MA BASTA FANTASTICARE!

ti aspetto con CF e con quella shot di cui parlavamo tempo fa, nel medio-evo, Robert prigioniero, torture... Sai, quella roba là :3

17/12/13, ore 14:08

Ciao, ho letto la tua storia e *w* adoro Jude stronzo/bastardo/egoista e Robert cattivello/punzecchioso.
La storia mi è piaciuta molto ma - si, lo ammetto - ci sono rimasta un po' male che Jude non ha messo a tacere la linguaccia di Robert in un modo sensual che solo lui sa fare :p e poi erano in un ospedale!! Poteva servirsi delle bende per-- oh insomma D: sai quanto io adori tormentare/legare/sbattacchiare/punire (soprattutto PUNIRE!) Robert e, niente, speravo che copulassero *piange*
Ma ad ogni modo, la storia è stata concepita così e va benissimo :D si sono punzecchiati, hanno ricordato i vecchi tempi e, niente, tanto SESSO! i loro discorsi *w*
Poi ci hai lasciate con un finale amaro che... :(

BRAVA!
Alla prossima^^

Bynie

16/12/13, ore 22:48

Ma spiegami cosa centra Legolas, perché io proprio non ce lo vedo... O.o
A meno che..... no, niente... continuo a non vedere.
Coooooooooooooomunque, io Jude nei panni di House non ce lo vedo per niente, più Robert forse.
E chissà perché ma mi hanno ricordato House e Chase (si scrive così?).
Ammetto che ci son rimasta male quando Rob non ha accettato, ma capisco le sue motivazioni.
Però, donna, tu non puoi pretendere di scrivere una cosa così altamente allusiva e poi sperare di cavartela senza che io ti chieda, come minimo, un'altra shot. Decidi tu cosa metterci, ma almeno continuala una volta.
Tipo, chessò, Rob che ci ripensa sul lavoro e la loro relazione, torna insietro defenestra Ewan e poi comincia a limonare con Jude sulla poltrona o la scrivania. Ci starebbe da dio.
Non so cosa ringraziare per questo tuo scatto di ispirazione, ma ringrazio che ti sia venuto.
Grazie, grazie, grazie.
Un bacione ;)