La vita è dura
di _5 carots_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/14, ore 18:14

No cara, ma tu mi fai morire! "non riesco a vivere senza Mark". Ma se non l'ha ee cagato per il resto della fan fiction! Mah. Hai fatto i cugini di Dest molto aggressivi, complimenti, ma è scontato dove siano quei tre: a picchiare quel cretino di Dave, David o come si chiamava. Continui a non usare la punteggiatura, oddio è estenuante. Fattelo dire, anche i discorsi più beli sembrano brutti se non usi i punti e le virgole al posto giusto! A presto, passo al prossimo capitolo, Con affetto :* Nila xoxo

22/08/14, ore 17:58

Ah. Ahah. Ahahah. Ahahahah. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha scusa non ho finito ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha ancora no ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha okay basta. Che dire cara, missione "far morire tre sconosciuti sbucati fuori solo nello stesso capitolo per dar un motivo in più a Dest per tagliarsi" compiuta. Davvero, non so da dove ti sia uscita fuori questta cosa. Che poi, la regola era "non abbracciatevi" e si abbracciano e tutti allegri li abbracciamo pure? Bah C O E R E N Z A zero in questa storia. Poi il bacio è stato carino, ma hai 'scasciato' proprio con queste tre morti che non ci entravano nulla.che poi, Louis e Destino non dovrebbero avere parenti o sarebbero andati in affidamento a loro ._. A presto, corro al prossimo capitolo, Nila x o x o ps. Lo so che mi odi ahhahaha

22/08/14, ore 17:43

Credo di non capire. Credo di non capire. Ha avuto ciò che voleva, ovvero ritirarsi prima dalla scuola e riavere Zayn in casa e si taglia lo stesso? Ha avuto ciò che voleva, ovvero ritirarsi prima dalla scuola e riavere Zayn in casa e si taglia lo stesso? Boh. Boh. Continuo a non capire questa stupida regola da bambini di dieci anni. Continuo a non capire questa stupida regola da bambini di dieci anni. E non capisco neanche come possano ritirarsi da scuola a 16 anni. E non capisco neanche come possano ritirarsi da scuola a 16 anni. Non è obbligatorio fino ai 18? Non è obbligatorio fino ai 18? Metti una virgola ogni quaranta anni e un punto ogni cinquanta. Metti una virgola ogni quaranta anni e un punto ogni cinquanta. Davvero, non è che vuoi una beta reader? Davvero, non è che vuoi una beta reader? Ne avresti di bisogno, ne avresti di bisogno. Ora vado, e scusa se si ripete tutto due volte, non so cosa succeda. Ora vado, e scusa se si ripete tutto due volte, non so cosa succeda. A presto, Nila x o x o x o A presto, Nila x o x o x o ps. Mi è impazzito il telefono O.O ps. Mi è impazzito il telefono O.O

22/08/14, ore 17:24

Questo capitolo è pieno di controsensi! "*alle 10* che ore sono?" chissà .-. "non voglio rovinare il rapporto. Magnifico tra Lou e Dest" davvero? Magnifica? E Lui che le grida contro e si comporta da tiranno? Come la mettiamo? Continui a sconoscere le virgole e i punti, ma davvero parli così, senza pause? Boh. Ah, è da qualche capitolo che non ti ricordo il fattp che metti i nomi prima dei dialoghi, è un po' stupido ._. E poi niente, trovo tutto molto inverosimile e non mi piace molto come si svolgono i fatri. Zayn dice di non volerle parlare e poi le stringe la mano? E poi non ho capito il fatto che Louis toglie Destino da scuola. Albprossimo caputolo, Nila x o x o x o p.s. Sì cara, Lou e Zay (quelli che nella tua storia litigano xD) si sono fatti una bella canna e anche fosse drum, sai che c'è? Si drogano anche quando non si filmano, stanne certa :D E la cosa non mi tocca

22/08/14, ore 16:55

Harry e Niall passione bambini di cinque anni, dunque *voce diabolica*. Quindi Destino di secondo nome fa Hope? Ahahahhah rotolo xD *torna seria* troppo scontato, fantasia zaro. . Destino Speranza ma Speranza nel Destino zero, eh? Ahahah scusa la battuta. E niente, questo capitolo non mi piace proprio! Continui a farmi affaticare con la tua allergia alle virgole. Scusami, mi spieghi questa regola per le sorelle degli amici? No perchè io non ne ho mai sentito parlare nella realtà e anche troppo nelle fan fiction, solito livello di fantasia tra zero e meno uno. Vi piace l'amore impossibile eh? Mi sembra di sì :/ non è molto normale urlare ad una che si taglia, sai? Si dovrebbe essere delicati, odio il tuo Louis: è troppo isterico! Poi Zayn, è due secondi "non posso innamorarmi di lei" e due secondi dolo "facciamo un pigiama parti nel suo letto in due, yeee". Bah .-. Al prossimo capitolo, Nila x o x o x o

22/08/14, ore 16:39

Quando... Venne Jack lo squartatore ed uccise tutti e cinque!! *sguardo da assatanato* Sono tornati i temutissimi asterischi! So che io li uso nelle recensioni e nei messaggi privati, ma appunto sonomessaggi, niente di informale o serio. Okay, per questa volta bandiera bianca perchè devo riconoscerti un minimo di inventiva (la ragazza non è syata stuprata come in tutte le altre fan fiction) ma anche solo il fatto che o tre si siano avvici.ate con quelle intenszioni non mi piace. Comunque mi sembra che il fatto di seguire uno psicologo dopo un tentato suicidio sia obbligatorio, il medico dovrebbe obbligarla. Che poi se io ero in Louis uccidevo Zayn, erano venuti tutti e cinque nella sua stanza e lui che fa? Gliela strappa davanti gli occhi? Bah. Porrina, ha davvero un pessimo passato, mai na gioia. MA GUATDA IL RESENTE, hai cinque ragazzi fighissimi sotto il tuo stesso tetto, scopateli tutti! Anche Louis, yes I want a incest ahahah xD a prsto, Nila x o x o

22/08/14, ore 16:22

Carissimaa!!! No okay, questo capitolo è triste ma... SE HANNO INVENTATO LA PUNTEGGIATURA UN MOTIVO VI SARÀ. No? Poi io rido dalle risate "non sono gay" ahahahahah uhm non sono larry shipper o larry cipster ma davvero, non c'era bisogno di scriverlo. Commuovente il discorso di Louis, io.... Credevo di star per morire dal ridere! Comunque, in ospedale hanno molte sacche di sangue, non hanno bisogno di trasfusioni istantanee o di donatori. Luois passione salumiere? Hahahahahah ho due salami al posto degli occhi ahahah. E se ci mettiamo dei prosciutti SUGLI occhi e del pane, ecco il cibo perfetto per Niall/essere-dallo-stomaco-infinito-peggio-dell'universo. Passo al prossimo capitolo, speriamo muoia Dest muahahah A presto, Nila senza cuore x o x o x o

22/08/14, ore 16:05

Ma quante volte hanno fatto il tragitto discoteca-casa? Ma neanche per la bensina ahahahah Weeee tagliamoci per la ciccia sulle coscie. BASTA FRANCESCA, ADESSO SCENDI xD No okay, non mi prendere per insensibile, so come ci si sente tagliandosi, solo mi sembra molto apprezzata la nostra protagonista e quindi non vedo molto la necessità di tagliarsi, poteva andare in discoteca con loro e distrarsi. Weee adesso Zayn è un pazzoide che parla da solo! Per non parlare della povera Destino, ahiahi si vuole suicidare u.u MA FALLA MORIRE SU, così la storia diventa più divertete. Tipo lei che racconta dal paradiso, Zayn che dalla disperazione si butta da un ponte, Louis che diventa un drogato, Niall che non riesce a dimenticarla finchè non incontra una ragazza simile a lei, Liam che decide di far l'orsacchiotto umano, Harry che raccoglie i soldi del funerale prostituendosi... Sarebbe carina così ahahhah va beh, ci si vede al prossimo capitolo ciao *saluta con la manina come se fosse una bambina di due anni. O come se fosse una demente, opzione più probabile lo* Nila xo xo xo

22/08/14, ore 15:43

HO IL FIATONE e non perchè ho corso, ma perchè adesso hai eliminato anche le virgole O.O Male male male. Non capisco mai perchè devono vivere nella stessa casa. Non possono star separatamente? Succede sempre nelle fan fiction del tuo tipo e succede anche qui, ovvio. Quest recensione te la lascio corta, dai, non voglio mica demoralizzarti! Solo, mi.sembra tutto così inverosimile! Bah, passo al prossimo capitolo, continui a scrivere male e ad avere zero inventiva perciò questa è una critica. A presto, Nila xx

22/08/14, ore 15:31

"Non li avevo mai visti prima" "Oh, ci sono Zayn e Niall". La chiamavano coerenza. È deceduta :'( xD Allora... Vediamo.... Non ci sono molti miglioramenti. Hai iniziato ad usare "", ma sarò contenta solo quando eliminerai i "io:". Dai su, un passo alla volta e riuscirai a scrivere bene. Comunque, credo che la tua fanfiction sia una di quelle tipiche, uguali tra loro. Infatti c'è anche Niall/bidone dell'immondizia che mangia quanto un esercito -.- Louis che si preoccupa perchè vede un'auto nera? Davvero? Sapessi quante ce ne sono vicino casa mia, dovrei essere spaventata a morte ahaha poi, davvero, è molto normale una che si taglia SENZA MOTIVO e poi mette le bende in bella vista? Se urla "bitch please io mi taglio" fa prima. Che poi, invitare quattro persone a pranzo quando invece dovevi prepararr qualcosa per due è spiazzante ahahah So che mi odi :3 So che mi stai maledicendo in questo momento e ti stai chiedendo che ci faccio ancora qui a criticarti se non mi piace la tua storia, non potrei semplicemente andarmene? NO, e non perchè io mi diverta a leggere obbrobri, ma perchè voglio farti capite che stai sbagliando e ti do consigli affinchè tu possa migliorare :D Ti consiglierei una beta reader, ma sono indietro con la storia e non so se ne hai già presa una xD Baci, Nila xoxo

22/08/14, ore 14:45

News del momento! Sai che i bambini scordano tutto ciò che hanno fatto sotto i quattro anni? Quinfi Niall non può ricordarsi di Louis lol. Mi spiace ma non sei migliorata. Niente asterischi, ma stesso stile di scrittura e stesso modo di aprire i dialoghi. Ci hai messo i verbi, ma non c'è niente che li divide e ciò confonde. Continui a farmi venire l'ansia, scrivi periodi troppo lunghi con troppe vorgloe! Cara, tu discrimini i punti u.u E niente, la sfiga/nonsfiga perseguita la povera Destino. Ammazza che zaino di cacca che ha .-. E naturalmente il cavaliere mascherato soccorre la fanciulla in pericolo, che tornata a casa ha la FACCIA TOSTA di tagliarsi senza un minimo motivo per stare male ed uno per starr bene (è circondata da ragazzi fighi, almeno provaci con loro e spezza quella lametta!). E anche se avesse dei motivi validi, non li hai scritti quindi devo pensare che si tagli per potersi vantare. NON hai detto cosa alla fine ha disegnato. Non puoi metterci curiosità e dore "non ho idee" e poi dirci quello di zayn e stop. Non ha senso, sembra tu lo abbia messo solo per allungare il sugo. Che poi rimane lo stesso troppo ristretto. È un capitolo minuscolo, spero te ne renda conto. Passo al terzo capitolo, Nila xoxo

22/08/14, ore 14:21

Ciao :)
Mi si spezza il cuore a farlo, ma devo darti una bandierina rossa perchè è la tipica fan fiction senza fantasia .-.
A) SI CHIAMA DESTINY. Ora, sarà anche un nome bellissimo, ma O R I G I N A L I T Á. Tipo, sono sicura che se si chiamasse Ermenegilda sarebbe più apprezzata lol;
B) È orfana, vittima di bullismo, si taglia ed ha un fratello rompi palle che guarda caso sè Louis Tomlinson. Non capisco perchè devono sempre essere ragazze complessate con un passato orribile. Non tutte le ragazze sono così, sai?
C) Ma avete tutti la mania per i primi giorni di scuola? Bah.
D) Guarda un po' dove si trova l'unico posto vuoto. Accanto ad un secchione tutto brufoli che si scaccola? Certo che no, accanto al figo da paura alias Zayn Malik. Ovvio.
E) Il modo di scrivere è bleah. Scusa. Troppe virgole, sembra una cantilena più che una storia .-.
F) Non scrivere i nomi e i due punti prima dei dialoghi, sembra un testo teatrale e non rende affatto scorrevole la lettura. I segni « e », i verbi dire, chiedere, rispondere, escalmare ecc... rendono più meloduoso il testo, più bello da leggere.
G) Gli asterischi. É qualcosa di odioso. Se devi scrivere cosa fanno non servono, e poi i "cinque minuti dopo" possono essere evidenziati in altro modo, col corsivo, il grassetto o usando anche in modi bizzarri la formattazione e l'editor efp (che è efficientissimo e può cambiare la lettura di un testo in modo radicale)

Ora, io valuto sempre le storie per la TRAMA e per la SCRITTURA. Se uno dei due va male, do bandiera bianca, se sono entrambi piacevoli (magari non perfetti, ma piacevoli) do una recensione positiva e se non mi soddisfano entrambi do una critica. Ahimè (o ahitè) la TRAMA non è per niente originale e la SCRITTURA lascia prioprio a desiderare.
Mi spiace, ma è una critica.
A presto,

Nila xxx

Ps. Sottolineo il fatto che mi sto basando solo sul primo capitolo, ora vado a leggere gli altri e spero tu sia migliorata.
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 02:27 pm)

21/08/14, ore 12:17

Ehii bella capitolo veramente bellissimo. Awww Zayn e Dest si sono ufficialmente fidanzatiiii che bellooo. Mi dispiace un casino per Zayn per fortuna che c'è Destiny con lui. Vado adesso.
Aspetto il continuo.
Ciaoo
Ralu xx

17/08/14, ore 08:40

Ciauu bella capitolo veramente meraviglioso. Louis ha finalmente accettato Dest e Zayn....io sclero sono troppo contenta. Quei due sono dolcissimi e finalmente anche Safaa e Niall stanno insieme. Aspetto il prossimo capitolo e ti seguirò volentieri su twitter....lo faresti anche tu? Sono Distance_I_Won grazie se lo farai.
Beh ci vediamo al prossimo capitolo. Ciauu bellaa
Ralu xx

13/08/14, ore 13:18

te lo gia detto che amo questa ff?
beh se è no te lo dico ora :amo questa ff,
se te lo gia detto te lo ridico io AMO QUESTA FF
hahahaha
mi ha preso tantissimo
e l'adoro e fantastica
e non sto scherzando
dico per davvero
spero che tu continui preso perche perche boh devo sapere come va a finire hahaah
tanto loveee
se non aggiorni ti vengo a prendere sotto casa hahahahah (u.u scherzetto(?))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]