Because I love you, stupid Morinaga.
di Isaka chan

15/01/14, ore 19:33

E' fantastico vedere sprazzi della nostra conversazione scritta in una tua  drabble!
Tetsuhiro è così fantasticamente(?) fantastico da farmi morire ogni volta che apre bocca <3
Conseguenza di questa lettura? Ho una voglia matta di rileggermi il tiranno ( Bastarda D:)
Continua così!

Un bacino!

04/01/14, ore 22:39

Tiranno--> Souichi---> Capelli----> Me TANTO felice.
Dovresti avere più spesso questi lampi di genio non c'è che dire.
Mi ha fatto troppo ridere immaginare Morinaga in grembiuluno rosa ( Perchè lui lo indossa SICURAMENTE a casa.) mentre si eccita tagliando i capelli al  Senpai XD Almeno questa volta è finita bene! *Pensa agli extra*
Ma è vero che Lucius e Souichi vanno dallo stesso parrucchiere?

18/12/13, ore 00:06

Ma è bellissima T_T è veramente emozionante ed il senpai e Morinaga sono così adorabili.. ** sono ansiosa di leggere le prossime *u* complimenti

17/12/13, ore 18:58

Ogni volta che vedo il tuo nome e la categoria in cui hai pubblicato è la seguente, SO che la mia vita è a rischio.
TU MI VUOI MORTA MAPERDAVVERO. E POI E' UNA RACCOLTA. Dimmelo che non mi volevi più fra i piedi e non vedevi l'ora di liberarti di me in modo definitivo.

Seriamente (?).
Di questa flashfic ho amato la parte finale.

"Cò che il biondo non sapeva, però, era che quelle piccole accortezze erano per Morinaga una manifestazione d'amore più forte di qualunque parola. Ogni bacio, ogni tocco fuggevole e ogni sussurro strozzato, per il ragazzo equivalevano ad un 'ti amo' urlato direttamente dal cuore, un grido forte e penetrante che si ancorava nella sua anima e che alimentava l'amore che provava nei confronti del suo senpai.
E con il passare del tempo, i baci si fecero più lunghi e le carezze più calde e spaventosamente piacevoli, i sospiri divennero gemiti e la colazione si trasformò in un momento intimo che li ricaricava di serenità e che invogliava il senpai ad avere sempre di più dall'altro, a desiderarlo con tutto se stesso.

Questo pezzo è veramente poetico. Non so perchè ne sia rimasta così affascinata... Forse perchè sei riuscita far sembrare il Senpai una persona romantica pur rimanendo fedele al suo carattere.

... Mi sembra scontato ribadirti che ne voglio subitissimamente un'altra no?!

17/12/13, ore 11:22

*si scioglie per la dolcezza*
Souichi è diventato così dolce, Morinaga deve aver fatto un bel incantesimo a quel brontolone: il potere dell'amore!
Questa raccolta mi incuriosisce molto.
Passando al capitolo: questi momenti della quotidianità mi piacciono molto. Ho apprezzato tanto la descrizione del cambiamento di Souichi nei confronti dellle dolci attenzioni di Morinaga.
Mi ha addolcito la giornata questa lettura, ottimo lavoro e alla prossima!

Un bacio ~