Dovrei bruciare i tuoi vestiti
di Ladyally

20/07/10, ore 01:58

Bellissima. Ottimo il ritmo, credibile il susseguirsi di eventi, credibili i personaggi e piacevolissima la lettura. Dolce e hot al punto giusto, quando serve. ben fatto!!

01/03/09, ore 19:19

mi ha fatto morire questa storia.. quando Remus compare alle spalle di Sirius.. mi è piaciuta un sacco quella scena! :D complimenti

01/12/08, ore 11:10

Questa è fantastica!!!! Bellissima!!!!! Oh mia cara, questa sta già finendo tra i preferiti!!!! Sei troppo brava!!!

08/10/08, ore 14:00

XD una fiction davvero divertente XD,la scena dell'imbianchino mi ha fatto morire dal ridere XDDDD("perchè dovrei volere il suo penn...ah quel pennello!").Finalmente un Remus con un fare decisamente maschile,così schietto poi XD.Insomma bellissima aspetto con ansia la prossima!

19/08/08, ore 22:18

Che carini!davvero una bella fic!

15/05/08, ore 12:44

Che divertente! Davvero, mi hai fatto ridere un sacco con i tuoi Malandrini alle prese con le croci e delizie della convivenza... Mi è piaciuto il modo con cui hai rappresentato i due coinquilini (un Remus frizzante, uomo a tutti gli effetti e non la - ahimè, troppo frequente - caricatura di un individuo piagnucoloso e complessato, quasi un disgraziato clone di ragazza-riuscita-male e un Sirius irresistibilmente, adorabilmente idiota, come può esserlo solo un innamorato sgomento e arrapato), il clima di giocosità che avvolge i dialoghi e i gesti dei due ragazzi (chè di ragazzi si tratta) e i tentativi di entrambi di esplorare fino a che punto possono spingersi. Gustosissime poi certe scenette, specie quelle dove Remus è così esplicito da scombussolare completamente quel tonto del suo amico ("svegliami tra un'ora e potrai mettermi in bocca tutto ciò che vorrai" oppure "faccio fatica a dormire sapendo che nella stanza accanto ti fai una sega pensando a me"), i continui battibecchi (quelli del pennello dell'imbianchino e delle carenze d'affetto di Sirius sono spettacolari!) e le provocazioni di James e Lily che danno il via a una porcosissima serie di battute allusive ed equivoche (che quel demente di Sirius ovviamente non riesce a intendere razionalmente). E che dire del modo in cui Sirius si giustifica ("non ero sicuro che tu mi volessi, avevo paura di mandare tutto a puttane..."): troppo tenero! La soluzione di prendersi una settimana di ferie è l'unica intelligente dopo una lunga serie di idee una più cretina dell'altra (davvero non so come Remus sia riuscito a trattenersi dal trasfigurarlo in un procione... procione!! ma come ti è venuto in mente??? oltretutto è il mio animaletto preferito!!!) Mhm-mhm, sìssì, può darsi che in questo periodo sia particolarmente bendisposto, comunque me la sono gustata mucho! A quando la prossima?!? P.s.: ehm, sicuramente la mamma te lo ha detto già, ma il pene non è ehm, un muscolo... Diventa "duro" perchè contiene dei corpi cavernosi che si riempiono di sangue al momento dell'erezione, e questo ehm, lavorìo è totalmente indipendente dalla nostra volontà (al contrario di molti altri muscoli perfettamente controllabili). Visto che è inevitabile che la cosa salti all'occhio anche degli altri maschietti che capiteranno nella tua storia, forse vale la pena di rettificare lo svarione...

14/05/08, ore 19:43

BELLISSIMA..^-^ MA KE DOLCE NON è SIRIUS..ECCITANTE,POSSESSIVO MA SEMPRE CON UN PIZZICO D TENEREZZA SOLO VERSO IL SUO REM.. COMPLIMENTI^-*

14/05/08, ore 19:32

Aliiiiiii!! *__* Già sai che la adoro, ma ho pensato di ricordartelo anche qui XD Grazieee! Vado a pensare a qualche idea per una nuova commissione XD