Natale in casa Vargas
di Niley story

04/09/14, ore 19:16

Hola!!
Ebbene si sono venuta a tormentarti anche in questa storia (che è stupenda ^_^).
Ovviamente la scrittura e la grammatica sono impeccabili. Bravissima. Ma mi potevo aspettare solo questo da te ;)
Comunque che dolce la nostra bella famigliola. Lali è stupenda, la bambina che noi leonetta abbiamo sempre sognato XD mentre il cagnolino Lion (mi ricorda qualcosa XD). Poi che sono TENERII i nostri leonetta. Ma non giudico Vilu, insomma chi non lo vorrebbe fare con uno come Leon? (Va bene me pervertita adesso sta zitta!) (sono matta ma non posso farci nulla).
Ma arriva il giorno di Natale (ma quanto sono in ritardo per recensire?!) e tutti si danno i loro regali (CHE DOLCE LEON *_*). Ma a sorpresa della famiglia nevica ed escono a giocare con la neve (o almeno la bambina gioca con la neve XD).
Storia bellissima, brava. Ma sbrigati ad aggiornare "Sono complicata, avremo un amore complicato".
Un beso.

17/12/13, ore 19:27

Ciao :)
Che stupenda OS natalizia, davvero..... sono davvero molto dolci Leon e Violetta, e soprattutto sono molto molto dolci con la loro figlia Lila.... che dolci che sono :3 e soprattutto mi è piaciuto il ricordo del giorno dell'8 dicembre, davvero molto bello..... dolcezza unica e soprattutto mi è piaciuta quella scena molto molto casta, anche se solo accennata è il pensiero che conta xD comunque capitolo molto bello.... continua presto con l'altra storia mi raccomando eh, alla prossima e nel caso non ci sentissimo prima di Natale.... beh, Buon Natale ;) ciaoooooooo <3