Be my star
di xxlollipamxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/07/16, ore 22:35

Oh, my feels!
Inizierò a leggere il sequel, sono troppo curiosa.
Una bella FanFiction sui BigBang dopo tanto tempo ci voleva proprio...
Comunque complimenti, è stata molto appassionante. Di solito, dopo dieci capitoli, mi stufo di leggere e lascio a metà tutto perchè sono storie troppo banali o noiose, ma questa... Ho letto tutti i capitoli, più gli speciali e ora andrò pure sul sequel. Non é mai successo prima d'ora. Complimenti, davvero.

13/07/16, ore 21:24

Andiamo, tutti hanno i propri momenti di follia.
Esempio?
Ascoltavo qualcosa sui BigBang, ma non ero ancora una kpopper.
Un bellissimo giorno decido di cercare alcune loro foto su internet. Ok, era tutto molto bello e felice... Continuavo a scorrere le immagini, ma ad un certo punto spuntò una foto selvatica di un Taeyang selvatico senza maglia (la quale era ancora più selvatica perchè, a quanto pare, era scappata).
Sono morta.
Oppure un altro esempio.
Tre parole:
Eyes, nose, lips.
Mario io esco.

13/07/16, ore 20:47

Che cosa bella! Adesso divorerò gli speciali e inizierò a leggere il sequel. Sto saltando dalla gioia!
Comunque... Tanto per dire qualcosa di serio ogni tanto... Non capisco perchè alcune fan non riescano ad accettare che il loro idolo abbia una relazione. Se in questo momento annunciano che T.O.P. sta per avere un figlio inizio ad esultare e ad urlare cose incomprensibili e frasi del tipo: "Eh, alleluja! Finalmente! Avevi intenzione di rimanere single e senza ragazza fino ai 50 anni?".
Perché per le persone famose è così difficile trovare un qualcuno...? E sì, la risposta la so, ma non scrivo altro perché poi faccio un poema.

13/07/16, ore 14:49

E bravo il nostro rapper! Puoi pure evitare di imitare i BTS o i GOT7 (battuta squallida del giorno: fatta. Spero che tu non la capisca).
Rimetto a posto la spranga.

13/07/16, ore 14:31

Yes! Lo sapevo!
Adesso, però, se il caro e gentilissimo rapper, altrimenti detto T.O.P., non accetta la notizia lo prendo a sprangate sui denti. E siccome oggi mi sento buona, lo faccio gratuitamente :D

13/07/16, ore 14:15

Beh, ma Taeyang non beve perché altrimenti non potrebbe dare spettacolo ai concerti...😏😏
Alcuni potrebbero pensare che abbia manie di nudismo, ma a noi piace così 😂😂

13/07/16, ore 01:14

Sono l'una e dieci passata e io sono qui a leggere e con un'improvvisa voglia di pasta al forno... Neanche fossi incinta!
Oh my god... Ho fame.

13/07/16, ore 00:40

Ho sputato i polmoni dal ridere.
MiYon è una grande.
Mi immagino troppo una ragazza in missione che si butta su ragazzi a caso dicendo: "Opsss, scusami, non volevoooo" solo per trovarne uno con un tatuaggio sul braccio destro.
Al solo pensiero ricomincio a ridere come se non ci fosse un domani!

13/07/16, ore 00:05

Non hai idea di quanto mi piaccia il nome "JunKi". Vedrai, troverò qualcuno a cui affibbiargli quel nome, a prescindere da chi sia.

12/07/16, ore 04:01

Yeah, come on!! Chi è il top? T.O.P.!! Il mio bias che va in Italia! Yes!
Mi sento troppo ubriaca mentre scrivo questo commento.

12/07/16, ore 03:47

-_- immaginavo. Simone everywhere. Comunque credo che avrò un'inspiegabile antipatia contro i "Simone" che incontrerò in futuro.

12/07/16, ore 03:23

Aspetta... Probabilmente tornerà Simone. Aish. Ho questo presentimento, boh, speriamo bene.

11/07/16, ore 01:28

Siiiiiì, JiYong, ci sei riuscito!! EVVIVA!
Se potessi ti abbraccerei... anche se, effettivamente, tutto questo non è mai accaduto... But you know what? I don't really care, so... JiYong, Fighting! Ti abbraccerò.

10/07/16, ore 16:32

Inizio ad odiare HyoShin e JunKi... Ma perché? Hanno dei nomi simpatici!
Ho l'ansia che mi uccide ogni volta.
Non scherzo, ma quando ho letto di GD e TOP che correvano dalle ragazze mi sono alzata i piedi sul letto urlando un "Sì, Finalmente!". Poi quando sono andata avanti a leggere sono crollata in un "NOOO!" Disperato.

10/07/16, ore 04:17

"E pensare che c'è gente che lo crede brutto."
Mi hai sconvolto l'esistenza. Daesung? Brutto?? Possono dire che è pazzo, o che ne so io, ma non che è brutto! Di tutti e cinque è quello che è riuscito a colpire mia mamma, e ce ne vuole.
Comunque faccio notare che sono le 4:17 e sto ancora leggendo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]