Warrior's Angels
di Eden891

28/05/14, ore 14:25

Ciao Vale! Eccomi a recensire, nemmeno tanto in ritardo dai xD Pensavo di non riuscire in giornata ><
Comunque capitolo veramente stupendo e io ovviamente schippo la Vera x Cris, mi piacciono troppo quei due insieme e non vedo l'ora di leggere le altre loro avventure! Finalmente poi si rivelano a vicenda la loro idendità da battaglia, anche se non vedo l'ora si scopra a vicenda pure nella realtà, chissà che facce faranno le tre ragazze! xD Ovviamente i ragazzi non saranno nemmeno tanto sconvolti visto che qualche sospetto lo avevano già... Vedremo come si svilupperà!
Ora attendo il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, mi piace sempre di più!
Un bacione e alla prossima! <3

20/05/14, ore 19:16

Eccomi! Appena ho visto che avevi pubblicato sono corsa subito a rileggere, anche se avevo già letto mi ha fatto piacere rileggerlo, sai che adoro questa storia *^* Come ogni tua storia del resto u.u
Mi è dispiaciuto sempre per Eva che si è dovuta togliere da capoclasse e lasciare Caory... io quella non la sopporto proprio ma capisco anche la professoressa e il perchè di questa decisione. Ovviamente Drake non si lascia di certo perdere l'occasione e va subito da Eva a capire che è successo xD Quasi mi aspettavo che la baciasse ad un certo punto.
Comunque non vedo l'ora di rileggere il loro affiancamento nello studio, mi ero divertita tantissimo la prima volta e l'ho trovato interessante, sicuramente apprezzerò tanto rileggerlo una seconda volta! *^*
Ora ti saluto, al prossimo capitolo! Un bacione <3

22/01/14, ore 20:56

Heiiii:-)
Davvero una storia bellisdima, e mi hai messo troppa curiosità:-) sono curiosissima di vedere chi sono in realtà Ducke e gli altri... Nn sembrano cattivi dallo scontro, però il fatto che cercano le ragazze è sospetto....-.-
Sono curiosa di leggere il prox capitolo:-)

22/01/14, ore 20:21

Eccomi! *^*
Uuuuuuh, i misteriosi tre cavalieri! Chissà chi saranno u.u
Bellissimo anche questo capitolo dove sono entrati in scena! E soprattutto il bacio era un ottimo modo per concludere il processo, certo certo! So io che cosa aveva in mente xD
Complimenti anche per questo capitolo comunque! Non vedo l'ora che le cose comincino a farsi più interessanti tra i ragazzi!
Ci sentiamo, un grosso bacione <3

27/12/13, ore 21:04

Ok, quelle tre non le sopporto! Devono.. devono sparire proprio della faccia della Terra! (oggi sono abbastanza incazzevole <3)
Ma vedo che le protagoniste e soprattutto Vera (che adoro :3) sono cresciute molto in un anno u.u
Hai perfettamente, secondo me, descritto il carattere o almeno l'apparenza del carattere dei nuovi arrivati magnificamente! E poi l'arrivo dei tre ragazzi è stato fantashtico :3
Eva e il ragazzo dagli occhi verdi (non mi ricordo il nome e non ciò voglia di andarlo a leggere u.u) quando si sono imbambolati sono stati davvero buffi! (almeno nella mia mente idiota v.v)
Quiiindi questi tre ragazzi potrebbero essere anche loro dei "guerrieri" ma dalla parte di Ade :3 Ummh, questa storia diventa sempre più interessante e divertente!
Ora devo scappare!
Ci si sente!

27/12/13, ore 20:59

Come faccio a non recensire una tua storia? u.u No, davvero, spiegamelo! E' impossibile!
Ok, questa premessa ha spiegato tutto perfettamente u.u Un storia davvero originale! Forse questa piccolo pezzo è un po' noioso ma ho già letto l'altro e posso assicurare che la storia prende una storia molto allettante u.u
Le protagoniste hanno tutte un carattere particolare, ma si completano e questo mi piace u.u
Non so che altro dire... Come al solito hai scritto perfettamente e ora vado a recensire l'altro capitolo e.e
Ci si sente tra cinque minuti u.u
Muahahahah <3 (scusa il ritardo!)

24/12/13, ore 14:43

Eccomi qui Vale come ti avevo promesso! u.u
Entrano in scena anche le tre ragazze cattive e i tre bei maschi! Questi ultimi tre mi interessano particolarmente! xD
Vedo che iniziano a sospettarsi tra di loro, sia le nostre eroine che i nuovi arrivati, chissà che succederà!
Vediamo un po' chi sarà il prossimo generale di Ade entrato in azione, attendo quindi il prossimo capitolo! *^*
Ci sentiamo presto e ancora complimenti per questa storia ^^
Un bacione <3

17/12/13, ore 16:58

Eccomi qua come promesso a recensire la tua storia!
Beh sai che mi è subito piaciuta dal momento che ho letto la prima stesura e rileggerla è stato davvero interessante! Mi farà molto piacere ripercorrere tutti i momenti di questa storia!
Non so perchè ma ripensando ai nomi dei tre ragazzi mi sta venendo da ridere, tu mi puoi capire!
E' stata una sorpresa vederla pubblicata perchè non mi avevi detto niente xD
Ti mando un grosso bacio, non vedo l'ora di leggere pure gli altri! <3