Tutto partì da un foglio...
di Tomori_16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/14, ore 12:46

TOMO CHOPPP!!!
*cade sulla tastiera*
Allora, da oggi mi mandi i capitoli sul foum, così facciamo più in fretta.
Allora, che dire, certo che te, per essere una fic rossa, tu ci dai dentro alla grande. Mi ha dato una grande tristezza la parte in cui Namiko ha cominciato a metà fic, davvero piena di tristezza. Poi la scena clou del tetto, piena di suspense, come nessuno lo sa crare. Però, devo dirti, un pò prevedibile, ma davvero ricca di tensione. Io nn sono in grado di creare tutto ciò. *sigh*
Comunque, spero di vedere arrivare in fretta il nuovo chap di questa e Research of Light.
A presto.

14/03/14, ore 18:42

Scusa ho visto solo adesso il capitolo, son stato un po' impegnato ultimamente... Allora, davvero bel capitolo, pieno di colpi di scena! Poi non chiedermi perché, ma quando ho letto di Namiko con il coltello in mano e senza graffi ho pensato "ok, ha ucciso Naruto D:" ahahahahahah XD
E ora compare sto John (ero così abituato con personaggi di naruto che non mi veniva in mente nessuno al momento biondo con occhi verdi ahah) sono curioso di vedere come continua! Bella bella! Ciao!

13/03/14, ore 15:34

era oraaaaaa *_____* lo aspettavo troppo questo momento!! voglio un po' di cazzotti tra John e Sasuke!! E magari mettiamoci anche naruto in mezzo xD Secondo me c'è dell'altro ;) ma Namiko ama troppo Sasuke (anche se lui ultimamente è scomparso, non è che mo è lui che le fa le corna?!?) Bello Bello Bello :) La parte dei tentacoli è un po' inquietante, ma mi piace, ha un bell'effetto nell'insieme :)

08/03/14, ore 00:27

È stato davvero un bellissimo capitolo, non sto scherzando! Deprimente, ma intenso, quindi bello, davvero ben fatto! Dalla parte in cui Namiko scappa da scuola per la reazione che hanno gli altri nei suoi confronti (arrivando a litigare pure con Sasuke, che ha proposito sospetto stia semplicemente cercando con Sakura un modo per aiutare la povera rossa)... Il sogno poi, e il discorso finale tra naruto e Namiko, dove pensa a tutte le cose belle che avrebbe potuto fare prima di tornare alla clinica... Mi ha lasciato senza fiato, hai descritto veramente bene i suoi sentimenti... Ok magari sto esagerando ma mi sono stra esaltato per sto capitolo! X3 poi magari sono io lo strambo ahahah!

07/03/14, ore 23:17

No dai, non è uno schifo! è davvero carina :3 mi è piaciuto davvero questo capitolo! :D

02/03/14, ore 20:40

Ok l'hai detto pure tu che questo capitolo è un po' inutile quindi non aggiungerò altro. Spero che nel prossimo ci siamo più sviluppi, soprattutto sull'ospedale.. Anche se mi piacerebbe qualche colpo di scena che metta un po' in crisi Sasuke costringendolo ad agire (ultimamente mi sembra un po' passivo -.-) magari qualcosa come un bel londinese che viene in vacanza in giappone a trovare una sua vecchia amica ;)

02/03/14, ore 11:59

Scusa il ritardo, comunque sì in effetti è un capitolo piuttosto tranquillo, però mi è piaciuto un sacco! E lo sai perché? Perché era dedicato a shikamaru e ino! XD
Quel tipo è proprio un testone ma sono contento che finalmente stiamo bene insieme! Ciao ci vediamo al prossimo capitolo!!!

20/02/14, ore 19:55

Ehiehiehi!!! Scusa se non ho recensito, ma mi sono letta gli ultimi capitoli tutti in una volta perchè non sono proprio entrata su EPF ultimamente. La scuola mi distrugge T______T Cmq mamma mia mi sta salendo il nervoso!! Non ce la faccio più a vedere che sta così male :(( Ti prego, dimmi che Sasuke lo scopre e riesce a salvarla da se stessa <3 Daidai, voglio il lieto fine :3

19/02/14, ore 20:33

Evvai primo a recensire! Comunque perché non dovresti andarne fiera! È bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto un sacco! La scelta di dare spazio al punto di vista di naruto, il compleanno, la festa, shikamaru! (È un grande!) poi Sasuke che ignora Namiko per la moto ahahahah! Sul serio mi è piaciuto tanto tanto :3 ci vediamo al prossimo come sempre!

12/02/14, ore 22:15

No, boss mi ha battuto sul tempo XD va be passiamo alla recensione... Capitolo piuttosto tranquillo (tranne la scena in cui impazzisce sott'acqua, per fortuna che il sangue non c'era davvero se no chi lo sente il proprietario della piscina! Poi tutti che escono dall'acqua perché è sporca di sangue, sarebbe una mega figura di merda a pensarci XD!)... Finalmente si è sfogata con Sakura, ovviamente non vedo l'ora di un momento ino e shikamaru ahah, e quando mi sono immaginato Namiko affacciarsi nuda alla finestra ahahah che ridere! Beh dai, ci vediamo al prossimo capitolo, sempre se Namiko non si incazza e ti uccide prima ;)

12/02/14, ore 19:51

Sempre primo a recensire!
Sarò sincero, un capitolo un pochino lento, ma molto introspoettivo (ma ce dico).
Itachi è prorpio un megafusto eh...XD e questi due si danno da fare.
Ma Shika e Ino? Quando arriva la loro parte?
Con questo ci vediao al prossimo chap!

05/02/14, ore 21:38

Scusa il ritardo, ma il Gdr prende un pò di tempo. COsì come il greco, non so se capsici XD.
Allora, visto che sono un maschio, questa scena non poteva fare altro che ........ megli non specificare va. Ma che sta succedendo alla nsotra carissima Namiko? Chi sono questi medici? Questi uomini in nero?
Cmq, SHika è un pò troppo OOC, ma fa niente.
Grz tante poi, anche se nn mi considero tanto bravo nelle recensioni. Cmq, avrei scritto la mia seconda fic ufficiaale, ma penso sia merda.
Al prossimo chap allora!

05/02/14, ore 21:07

Eccomi, grazie per i ringraziamenti ahah! Capitolo bellissimo, finalmente han fatto l'amore! E Namiko continua ad auto-ferirsi, anche se non consciamente... Ammetto che sei riuscita a farmi venire una strana ansia come se potessi avvertire davvero cosa prova la protagonista... Impazzirà? Si ferirà ancora di più? Magari in preda alla pazzia ferirà pure il suo amato Sasuke??? Forse meglio che lo avverte ahah! Non vedo l'ora di vedere come continua, ci vediamo al prossimo capitolo!

02/02/14, ore 17:19

Eccomi qua a recensire, scusa il ritardo! Allora, davvero bel capitolo e appunto come anche agli altri, mi è piaciuto l'accenno al problema dell'autolesionismo. Se ti informi, scommetto che ti verrà bene, poi con il tuo modo semplice e diretto di parlare di queste cose serie scommetto che non verrà neppure pesante! Se cerchi ispirazione vatti a leggere "storm on the skin", il nome dell'autrice te lo scrivo dopo, sempre nella sezione di Kingdom Hearts..
E uuuuu shikamaru! Si in effetti forse un po' ooc, però come fare altrimenti ahah? Di sicuro per conquistare ino non poteva andare a sbadigliarle in faccia!
Penso sia tutto, ci vediamo al prossimo capitolo!

30/01/14, ore 17:10

Bello come al solito :) ci sono rimasta troppo male quando Namiko si sveglia e si trova il braccio graffiato :((

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]