I Miss You
di Sweet Stella

02/12/10, ore 16:52

sei davvero coraggiosa

12/10/10, ore 16:05

Forse scrivere una recensione su una storia così sembra facile.
Orrendo sbaglio. L'ho trovata per caso, non mi ricordo neanche come, ma l'ho trovata.
E' veramente struggente, sai? Triste, eppure vera.
Perché sembra scritta con gli occhi di chi ha vissuto tutto questo per davvero, ogni parola esprime un dolore, un dolore profondo.
Mi piace il fatto che tu l'abbia lasciata sospesa, si incentra meglio sul utto che é la chiave, e termina con un alone di speranza. Ottima scelta, davvero.
Un bacio e a presto, AcidBee.

26/09/10, ore 18:31

Cavolo, non posso neanche immaginare quanto debba essere difficile riscrivere di un lutto così importante. Devi essere una persona eccezionale e davvero forte.
Inoltre il modo in cui scrivi è molto coinvolgente; leggendo quest' ultimo capitolo mi è venuta la pelle d' oca. Complimenti, e continua così ;)

09/09/10, ore 19:59

"Inserisci una recensione" certo, spesso è facile mettere per iscritto le emozioni che ti da leggere un capitolo, ma questo non è quel caso.
Mi hai lasciato letteralmente senza parole, piena di emozioni ma senza parole. leggendo questi 3 capitoli, il mio pensiero andava alla mia Manu, lei è ancora con me, quindi non ho la presunzione di dire "ti capisco", posso solo provare a immaginare il dolore che proverei se dovesse lasciarmi, e non ci riesco. Sento che il dolore che mi pervaderebbe il cuore sarebbe più forte della mia immaginazione.
Sono tornata due ore fa da un pomeriggio con lei, a ridere e scherzare, a rendermi conto di quanto per me lei sia importante, siamo le due parti di un tutto, e solo a pensare di perderla mi spezza il cuore. Mi dispiace per quello che stai passando, ammetto che non posso capirti pienamente, e onestamente spero di non capirti per molto tempo ancora (scusami ma ci tengo troppo a lei per augurarmi di poterti capire), posso solo immaginare quanto tu stia soffrendo e abbia sofferto, e forse neanche con l'immaginazione posso arrivarci e mi dispiace davvero molto, so che non ve lo meritavate, tu non meriti questo dolore e lei quello che le è successo, ma non ti abbandonerà mai, su questo puoi contarci. Ci sarebbero così tante cose da dire, ma sono cose dette e ridette che ormai hanno perso ogni significato.
Complimenti per la forza e il coraggio che hai dimostrato scrivendo questi capitoli, devono aver riaperto molte ferite, complimenti davvero. Mi hai lasciata in lacrime, ma senza parole.

12/03/10, ore 12:32

Visto che ho poco di tempo per leggere e sono capace di apprezzare solo le ff su HP o, meglio ancora, le originali, ho deciso di dedicarmi alle persone che hanno letto le mie storie perchè è più probabile trovare con loro una certa affinità di gusti e di stile. Infatti non mi sono sbagliata. Questa tua storia è davvero bella, toccante, sentita. E' la rielaborazione di un lutto, quel momento così difficile ed intenso in cui il dolore si trasforma in memoria e la vita riprende. Certo non la vita di prima perché il vuoto lasciato dalle persone che abbiamo amato rimarrà per sempre, ma almeno sarà colmato da una dolcezza infinita e dalla certezza che l'amore è più reale della stessa presenza fisica.
In un primo momento credevo che I miss you non fosse veramente conclusa e dovesse continuare ancora ma poi l'ho riletta con più attenzione e mi sono data della stupida perché non aveva colto che in quel: "Dylan sorride.
Mettendo inconsapevolmente inizio a qualcosa di speciale." c'è tutto il succo della vicenda e la tua bravura di autrice che dà emozioni ed indizi ma lascia ad ogni lettore il gusto di continuare a far vivere dentro di sè i personaggi secondo la propria sensibilità ed inclinazione. Concludo complimentandomi con te ed invitandoti a scrivere ancora.

02/02/10, ore 23:32

Ho trovato la tua storia solo adesso, girovagando. In verità ricordavo che tu sei stata la prima ad aggiungere una mia ff nei suoi preferiti - mi hai anche fatto sentire vagamente lusingata^^ - anche se non mi hai lasciato nessun commento, nessun parere. Non me la sono presa, sta tranquilla. Ma mi sento comunque in debito, in un certo senso e quindi commento. Spero che anche tu, allora, commenterai una delle mie ff. Noto che la tua è molto sofferta. Mi piace lo stile diretto, moderno in un certo senso: è il linguaggio che usiamo noi adolescenti. E si capisce che il legame tra Rachel e la protagonista è vero, sincero e lo capisco. E' sempre terribile perdere qualcuno che conosci - che sia il tuo migliore amico, il tuo fidanzato, innamorato, conoscente - ed è orribile avere a che fare con la sofferenza. Lo capisco anche io, che ho avuto la triste notizia di un mio amico che purtroppo si è suicidato, qualche mese fa... Ma prima o poi passa, come tutto. Il mondo continua a girare e non ci aspetta. Seguirò la tua ff perchè m'interessa davvero =D e spero che anche tu commenterai una delle mie in una sorta di scambio equo.

11/10/09, ore 20:35

Non piango, anche se forse sto per farlo, perchè sono riuscita a trovare la forza per resistere. Mi sembra di aver capito che questa sia una storia vera, e lascia che ti dica che io ti capisco, quattro anni fa è morto il mio migliore amico... stavo per dirgli che ero innamorata persa di lui, ma non ho fatto in tempo perchè ero troppo stupida! questa ff mi ricorda tutto il dolore lacerante che provai, non riuscivo nemmeno a respirare... era forte, era la sensazione di perdere il proprio cuore, ma si può resistere! è possibile. La voglio leggere comunque, anche se non ho idea del perchè, visto che i miei ricordi stanno già risalendo e tra poco mi cadranno addosso come una valanga. Voglio anche farti i complimenti per come scrivi, anche chi non ha vissuto può capire leggendo ciò che scrivi, davvero.

07/04/09, ore 20:41

ooooooohhhhh... per caso arrivai, non ci speravo neanche in un tuo aggiornamento e invece sta sera la sorpresa... che bella questa FF... è cosi dolce nella sua tristezza... mi sembra di essere Stella... mentre leggo non posso fare a meno di immedesimarmi in lei, le parole che usi sono cosi toccanti che mi fa sentire vicono al personaggio... complimenti proprio una bella FF

06/04/09, ore 22:14

mamma che bella questa storia!!! continualaaa! ti prego!

06/04/09, ore 22:01

Che bello questo capitolo.. Molto toccante, mi hai fatto rabbrividire =) Wow brava brava aspetto con ansia il continuo!

21/03/09, ore 19:17

è molto bella: riesci a descrivere la situazione perfettamente e a rendere perfettamente l'idea del dolore. è molto triste certo, ma non penso che l'avresti scritta così bene altrimenti!sono molto curiosa di leggere il seguito, un bacione!

18/02/09, ore 21:51

Triste, dolorosa, tragica, sofferta...malinconicamente bella! Aspetto un altro capitolo...

01/10/08, ore 19:58

....mi piace il tuo modo discreto di parlare di quel dolore che ti logora dentro...spero tu possa postare presto, sono curiosa di sapere......ciao....P.

01/10/08, ore 19:54

....proseguo nella lettura perchè mi hai incuriosita.....

18/06/08, ore 11:22

bello, bello, non mi ero accorta che avevi aggiornato... la tristezza che si scrivi riesco a percepirla e mi avvolgi il cuore... molto intenso, peccato per l'impostazione che è andata a remengo. Ovviamente attendo il prox XD per vedere come rinasce e soprattutto chi è lui