Summertime Sadness
di Roulette

30/07/15, ore 13:35

Ehi! Non so che dirti esattamente...ma ad un certo punto mi sono venuti i brividi :).Io ascolto molto Lana e la amo profondamente. Sei riuscita ad interpretare in modo a dir poco ammirevole la canzone. A presto, Ale

20/06/14, ore 23:46

Summertime Sadness ha un tema molto delicato, ed interpretarlo nel giusto modo non è facile: è necessario indossare i panni di chi ha provato queste emozioni e immaginarsi i suoi pensieri, cosa non sempre semplice come può apparire. La tua interpretazione di questa canzone, a detta mia, è meravigliosa e comunica un turbine di emozioni al lettore, il che è una caratteristica che tutti i bravi narratori, a detta mia, dovrebbero avere.

31/05/14, ore 23:31

Sono l'autrice della storia di Summertime Sadness (https://www.facebook.com/pages/Try-to-shut-Avril-up/152103078178813?fref=ts), come ti è venuto in mente di usare lo stesso nome? La song fic che hai letto è mia ed è stata rubata.

12/05/14, ore 23:30

Cioè, tu mi chiedi le cose, e io ubbidisco.
Allora... la song-fic è carina, anche se ho trovato il finale un po' troppo brusco; però oh, niente da togliere. La canzone stessa è un po' enigmatica, direi che l'hai interpretata bene, e poi niente, è bellissima e non può non piacermi una song-fic dedicata. Scusa la recensione breve ma, sai com'è, sono le 23.30... ;)

Valutazione complessiva: 7,5 su 10.
Non scoraggiarti mica, 7 corrisponde a discreto; non do proprio 8 solo per una ragione: 8 l'ho dato ha quel signor capitolo qual è il n. 18 in The Alternative 74th HG.
Silente_Wargrave

19/01/14, ore 12:28

Ciao.
Dividerò la mia recensione in tre parti: presentazione, trama e grammatica.

Iniziando con la presentazione: è molto semplice, ciò non stona mai. Il testo della canzone in corsivo rende un po' l'idea del vento, della folata di vento, forse non era una tua intenzione, ma a me regala questa idea e non mi disturba nemmeno un poco, quindi bravissima.
Andiamo sull'aspetto della trama: pur essendo una delle varie basate sulla stessa meravigliosa canzone si differenzia dalle altre per la poeticità di tutto il testo. Direi anche è anche introspettivo come genere: si basa molto sui pensieri, i desideri, i sogni. Perfetta.
Ultima ma non ultima, la grammatica: non ci sono errori,
neanche un minimo errore, o perlomeno io non ne ho notato alcuno.

In generale è una song fic molto bella, complimenti.
Se ne scrive altre su Lana mi piacerebbe leggerle.

-hazsprfct xx

03/01/14, ore 16:37

Molto bella! Scusa se è corta: fra poco ne farò una più bella, promesso!
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 04:38 pm)

24/12/13, ore 11:59

Bene... allora mi sento onorata ad essere la prima a recensire. Io che ascolto sempre -forse troppo- Lana del Rey credo che tu abbia interpretato una delle sue canzoni migliori in modo... ecco, non saprei dirlo. Ma mi e' piaciuta. Un sacco. Credo proprio che tu debba continuare a scrivere perche' il modo in cui scrivi lo adoro.
Ad una prossima ff.
Nutelfrog.